Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Accordo fra gentiluomini

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Accordo fra gentiluomini

Messaggio da dreamtim » 06/09/2007, 18:10

TMC_1 ha scritto: E' proprio questo il reale motivo...Tutti rispettiamo le regole (o quasi) e se non vengono rispettate si deve accettare una punizione dettata dalle regole, e soprattutto se la maggioranza la pensa in questo modo!
La punizione effettivamente è eccessiva, soprattutto nei confronti di Phoenix (Memphis al massimo perde un giocatore)...per me si può modificare già da adesso se si vuole.

ho proposto una multa, anzi una maximulta (come valeva per noi, sarebbe valsa pure per pho) ma mi dicono che indietro non si può tornare.

cmque il sole è ancora alto, riguardo ai rilanci, me ne aspetto altri. Indubbio che per per pho, la situazione è ancora più mortificante almeno per il momento, ma oh ci sono le strategie di mercato eh....  :gazza:
Ultima modifica di dreamtim il 06/09/2007, 18:14, modificato 1 volta in totale.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 06/09/2007, 18:21

TMC_1 ha scritto: Ma perchè ti devi pure inventare le cose??...guarda che quello che chiedeva pene severe e che voleva mettere in mezzo i commish eri tu non io, io forse ero quello che ha perso tempo su msn inutilmente e se come dici tu io faccio così schifo non perdevo tempo e ti lasciavo fottere e invece ero li a darti spiegazioni e a cercare di rimediare a una cosa in cui non avevamo certo il 100% delle colpe!!! Ma tu le tue colpe non le ammetterai mai e poi mai!

Tmc, caro, dimmi cosa mi invento.
Anzitutto avete prima stipulato un accordo e poi avete fatto finta di niente, e nessuno è venuto a cercarci fornendoci un minimo di spiegazioni, anzi siamo dovuti noi chiedere lumi a voi, di quanto successo.

Il tempo che hai perso tu, l'ho perso pure io, resta il fatto che da uno che si vanta dicendo che siccome "nn è stato postato non mi può dire nulla " e poi fa il moralizzatore, a me scoccia.

Sempre mia opinione, ame fa sto effetto, nn so agli altri, il colpo basso sei tu che lo hai fatto a noi, mica agli altri, però.

Ripeto, abbiamo sbagliato, la pena è eccessiva, è palese, nn pretendo di avere "ragione" che è dei fessi, mi scaglio solo con chi profitta di una certa situazione e di una postilla regolamentare che sarà modificata molto probabilmente, ti suona meglio?

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 06/09/2007, 18:29

Ma che peccato che ho il roster tutto pieno! :sbadat:
Altrimenti mi sarei divertito 1 sacco a dare 1 po di fastidio ad una squadra.... ora mi sfugge il nome del team.... aspetta dovrebbero essere 2 professori altamente altezzosi, presuntuosi e ottusi.... colpe non ne hanno mai e anzi a leggere distrattamente verrebbe voglia di chiamare la caritas per dargli una mano!

Non riesco proprio a capire con tutta questa presenza, puntigliosità e voglia di mettersi in mostra come si faccia a cadere su una cosa cosi macroscopica.

Che ridere! :D + mi sforzo di capire chi realmente vive dietro a quei post e + rido  :lol2:

Faccio 1 complimento a Goat che si è comportato con tempismo nel modo + corretto possibile e che ha ancora voglia di spiegare come si va in bicicletta su una ruota ad una palla di lardo di 200 kili!  :notworthy:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 06/09/2007, 18:35

Francesc0 ha scritto: Ma che peccato che ho il roster tutto pieno! :sbadat:
Altrimenti mi sarei divertito 1 sacco a dare 1 po di fastidio ad una squadra.... ora mi sfugge il nome del team.... aspetta dovrebbero essere 2 professori altamente altezzosi, presuntuosi e ottusi.... colpe non ne hanno mai e anzi a leggere distrattamente verrebbe voglia di chiamare la caritas per dargli una mano!

Non riesco proprio a capire con tutta questa presenza, puntigliosità e voglia di mettersi in mostra come si faccia a cadere su una cosa cosi macroscopica.

Che ridere! :D + mi sforzo di capire chi realmente vive dietro a quei post e + rido  :lol2:

Faccio 1 complimento a Goat che si è comportato con tempismo nel modo + corretto possibile e che ha ancora voglia di spiegare come si va in bicicletta su una ruota ad una palla di lardo di 200 kili!  :notworthy:

il momento del buonumore, comicio a rivalutarti.

Hey Goat ti stima comincia  a preoccuparti  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

quanto al fatto che tu non rialnciassi per il roster pieno, nn ne avevamo il minimo dubbio, stai sereno

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 06/09/2007, 18:37

dreamtim ha scritto: Tmc, caro, dimmi cosa mi invento.
Anzitutto avete prima stipulato un accordo e poi avete fatto finta di niente, e nessuno è venuto a cercarci fornendoci un minimo di spiegazioni, anzi siamo dovuti noi chiedere lumi a voi, di quanto successo.

Il tempo che hai perso tu, l'ho perso pure io, resta il fatto che da uno che si vanta dicendo che siccome "nn è stato postato non mi può dire nulla " e poi fa il moralizzatore, a me scoccia.

Sempre mia opinione, ame fa sto effetto, nn so agli altri, il colpo basso sei tu che lo hai fatto a noi, mica agli altri, però.

Ripeto, abbiamo sbagliato, la pena è eccessiva, è palese, nn pretendo di avere "ragione" che è dei fessi, mi scaglio solo con chi profitta di una certa situazione e di una postilla regolamentare che sarà modificata molto probabilmente, ti suona meglio?

Se proprio la devi raccontare fallo per bene! Noi non siamo MAI arrivati ad un accordo al 100% e ti ho spiegato anche perchè...ma soprattutto voi avete dato per concluso un'affare diverso da quello che chiedevamo noi!
Morale della favola ci siamo fraintesi, ma da qui a dire che la colpa è solo nostra ce ne vuole!
Io poi volevo rimediare al nostro errore (e con nostro intendo tutti e 4) e voi che fate? tradate i giocatori della nostra "trade"........questa è correttezza?? E poi la colpa è solo nostra!

Diciamolo anche che Manu è vento da me a chiedermi se si concludeva e io gli ho risposto "ancora dobbiamo decidere"...e da li non ci siamo più sentiti!
Ultima modifica di TMC_1 il 06/09/2007, 18:39, modificato 1 volta in totale.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 06/09/2007, 18:44

TMC_1 ha scritto: Se proprio la devi raccontare fallo per bene! Noi non siamo MAI arrivati ad un accordo al 100% e ti ho spiegato anche perchè...ma soprattutto voi avete dato per concluso un'affare diverso da quello che chiedevamo noi!
Morale della favola ci siamo fraintesi, ma da qui a dire che la colpa è solo nostra ce ne vuole!
Io poi volevo rimediare al nostro errore (e con nostro intendo tutti e 4) e voi che fate? tradate i giocatori della nostra "trade"........questa è correttezza?? E poi la colpa è solo nostra!

io in realtà l'accordo l'avevo raggiunto, il malinteso può capitare e in buonafede si sistema tutto. Se c'è buonafede però, siamo la franchigia più attiva del mercato e queste cose nn c'erano mai successe.

Non si fa invece finta di niente, nascondendosi dietro un dito, e mettendo avanti scuse senza senso, e bullandosi del fatto che in asssenza di post, tanto eravata belli e tranquilli.

Siccome io dico una cosa e tu l'altra possiamo postare i log, io ne sarei ben lieto.

E rigaurdo alla mia trade howard, dopo gg di vostro consueto silenzio (e nn è che posso sempre andare a insistere) e di promesse vaghe, di un improbaile ripensamento sei stato capace di fare una piazzata dicendo che ci stavi ancora pensando e che ormai ti eri quasi convinto della trade.

Ma scherziamo o che tmc? dai su, per favore che stavo ancora ridendo per la battuta del tipo dai.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 06/09/2007, 18:53

dreamtim ha scritto:
io in realtà l'accordo l'avevo raggiunto, il malinteso può capitare e in buonafede si sistema tutto. Se c'è buonafede però, siamo la franchigia più attiva del mercato e queste cose nn c'erano mai successe.

Non si fa invece finta di niente, nascondendosi dietro un dito, e mettendo avanti scuse senza senso, e bullandosi del fatto che in asssenza di post, tanto eravata belli e tranquilli.

Siccome io dico una cosa e tu l'altra possiamo postare i log, io ne sarei ben lieto.

E rigaurdo alla mia trade howard, dopo gg di vostro consueto silenzio (e nn è che posso sempre andare a insistere) e di promesse vaghe, di un improbaile ripensamento sei stato capace di fare una piazzata dicendo che ci stavi ancora pensando e che ormai ti eri quasi convinto della trade.

Ma scherziamo o che tmc? dai su, per favore che stavo ancora ridendo per la battuta del tipo dai.

Se le cose le vuoi mettere così fai pure, ma sai benissimo che non è andata così! per noi siete stati voi a fare finta di niente...puoi negarlo??
E ricordo anche che mi avevi detto che vi avevamo bloccato il mercato e non potevate fare più niente....infatti non ne avete fatte trade due giorni dopo la discussione noooo. A me non interessa che avete tradato Howard...non avete tradato solo lui! E sai benissimo che io ti avevo detto che avrei parlato con Tap prima delle vostre trade!
Io le cose non le posto, perchè come ti ho detto non ha tempo da perdere...per me la storia era chiusa e pensavo anche per te....ma ovviamente appena sono andato contro di voi ma a favore del regolamento hai uscito tutto.....dovevo aspettarmelo!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 06/09/2007, 19:06

TMC_1 ha scritto: Se le cose le vuoi mettere così fai pure, ma sai benissimo che non è andata così! per noi siete stati voi a fare finta di niente...puoi negarlo??
E ricordo anche che mi avevi detto che vi avevamo bloccato il mercato e non potevate fare più niente....infatti non ne avete fatte trade due giorni dopo la discussione noooo. A me non interessa che avete tradato Howard...non avete tradato solo lui! E sai benissimo che io ti avevo detto che avrei parlato con Tap prima delle vostre trade!
Io le cose non le posto, perchè come ti ho detto non ha tempo da perdere...per me la storia era chiusa e pensavo anche per te....ma ovviamente appena sono andato contro di voi ma a favore del regolamento hai uscito tutto.....dovevo aspettarmelo!

io ho fatto un accordo, come da parola, per oltre un mese gli interessati nn sono stati oggetto di nessuna trattiva.

di fronte al vostro voltafaccia, ho comicniati a mouvermi, a fare una trade e proprola è un attimo e sono passati ben più di 2 gg

tempo ne poco pure io, ma vuoi far passare noi da bugiardi, hai capito male.

Avete avuto il tempo di fare e disfare, alla fine tanto mi rigiravi il concetto che in assenza di post, potevamo allegramente attaccarci al tra, e cosi abbiamo fatto.

Ora io ho perdonato, ma non ho dimenticato e se posti la tua opinione, nessuno si azzarda a farti il verso, ma il moralizzatore tu e socio nn è decisamente il caso, se capisci che intendo. Alla fine hai fatto la zozzeria, è ti è andata bene, nn insistere sui concetti di lelatà e simili perchè stona, no?

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 06/09/2007, 21:28

dreamtim ha scritto: io ho fatto un accordo, come da parola, per oltre un mese gli interessati nn sono stati oggetto di nessuna trattiva.

di fronte al vostro voltafaccia, ho comicniati a mouvermi, a fare una trade e proprola è un attimo e sono passati ben più di 2 gg

tempo ne poco pure io, ma vuoi far passare noi da bugiardi, hai capito male.

Avete avuto il tempo di fare e disfare, alla fine tanto mi rigiravi il concetto che in assenza di post, potevamo allegramente attaccarci al tra, e cosi abbiamo fatto.

Ora io ho perdonato, ma non ho dimenticato e se posti la tua opinione, nessuno si azzarda a farti il verso, ma il moralizzatore tu e socio nn è decisamente il caso, se capisci che intendo. Alla fine hai fatto la zozzeria, è ti è andata bene, nn insistere sui concetti di lelatà e simili perchè stona, no?

Allora, la storia del non c'era niente scritto l'ho detta mezza volta...basta continuare a ripeterlo, alla fine non abbiamo fatto quella trade per tanti altri motivi e tu lo sai benissimo.
Tu mentre parlavi con noi allora continuavi a trattare con altre squadre e intanto mi dicevi che eri bloccato....anche questa è una presa per il culo! Eì vero non sono passati due giorni....ne è passato UNO SOLO...vai a controllare se vuoi!
Cmq io pensavo che quella storia fosse passata...adesso ho votato per rispettare il regolamento non per andare contro te perchè sei tu, ma perchè mi sembrava giusto fare così e lo avrei fatto con qualsiasi altra squadra, anche se c'erano i Miami Godfathers in mezzo...non ci crederai, sei libero di farlo.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 06/09/2007, 23:07

TMC_1 ha scritto: Allora, la storia del non c'era niente scritto l'ho detta mezza volta...basta continuare a ripeterlo, alla fine non abbiamo fatto quella trade per tanti altri motivi e tu lo sai benissimo.
Tu mentre parlavi con noi allora continuavi a trattare con altre squadre e intanto mi dicevi che eri bloccato....anche questa è una presa per il culo! Eì vero non sono passati due giorni....ne è passato UNO SOLO...vai a controllare se vuoi!
Cmq io pensavo che quella storia fosse passata...adesso ho votato per rispettare il regolamento non per andare contro te perchè sei tu, ma perchè mi sembrava giusto fare così e lo avrei fatto con qualsiasi altra squadra, anche se c'erano i Miami Godfathers in mezzo...non ci crederai, sei libero di farlo.

mi scuso per la pessima qualità dei miei post, ma ho i soliti problemi alla tastiera, vabbè, cmque;

io per un mese come d'accordo li ho tenuti fermi e ben al calduccio, su questo nn puoi discutere, non si sono mossi.
In quel mesetto ho dovuto dire di no a diverse proposte (il mercato era caldo) e una era molto conveniente, ma ormai è storia, succede.
Ti dirò che per assurdo prendevo in considerazione l'ipotesi di ri-tradare una volta acquisti dei giocatori oggetto del nostro scambio, dimostrazione che ne ero certo al 100%. Io gli accordi li ho rispettati, sarò cattivo, sgradevole quanto ti pare, ma nn sono venuto da te e ho detto "ho cambiato idea", ho solo mandato un pm per chiudere come da accordi, pm cui nemmeno mi è stata data risposta.

dopo avervi inseguito come nemmeno zazà faceva con lupin, le spiegazioni sono state a imitazione del miglior meteo; ovvero variabili.
Prima era colpa di quello, poi dell'altro, poi colpa nostra, poi si colpa vostra ma tanto non si era postato (una volta solo l'hai detta? modestone) poi colpa del destiono, eccetera.

cambi idea?  si manda un pm e non muore nessuno, mi può girare 5 minuti, ma succede, nn si sparisce e sopratutto non si ha il coraggio di lamentarsi perchè dopo tutto, alla fine qualcuno degli interessati è stato tradato, io nn prevedo il futuro e in mancanza di una sfera di cristallo non posso prevedere il futuro e se o quando e perchè cambierai idea se non me lo dici.

morto uno scambio, ne faccio un altro, no?  ti ho proposto persino uno scambio diverso, per slavare capra e cavoli, idea respinta al mittente per cui.....

poi posta pure tutte le opinioni che ritieni opportune, ma vacci piano col guacamole e con la mostarda perchè lezioncine di integrità, rispetto a regole e partecipanti da te non le gradisco, ok?
Prima comunque hai chiesto penalità (nn mi vorrei sbagliare) ora sei favorevole alla multa (che auspico anche io dall'inizio di questa faccenda) perchè appunto la pena è eccessiva; ma sbaglio o sei recidivo con sti sbalzi d'idee?  :gogogo:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 07/09/2007, 0:41

Io la cosa che avevi proposto una multa non l'avevo letta, l'ho letta solo qualche post fa...sarebbe un idea comunque.
La cosa del PM cui non hai avuto risposta sai benissimo che non ho colpa, visto che il PM non è arrivato a me e visto che io non mi occupavo della faccenda se non in minima parte.
Io non ho cambiato idea senza dire niente....ho detto a Manu che ancora dovevamo decidere e invece lui non si sa come ha capito "OK si fa"............che colpa ne ho io se lui ha capito male??? E che colpa ne ho se voi date per concluso un affare senza un giocatore che noi volevamo cedere???

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 07/09/2007, 1:29

TMC_1 ha scritto: Io la cosa che avevi proposto una multa non l'avevo letta, l'ho letta solo qualche post fa...sarebbe un idea comunque.
La cosa del PM cui non hai avuto risposta sai benissimo che non ho colpa, visto che il PM non è arrivato a me e visto che io non mi occupavo della faccenda se non in minima parte.
Io non ho cambiato idea senza dire niente....ho detto a Manu che ancora dovevamo decidere e invece lui non si sa come ha capito "OK si fa"............che colpa ne ho io se lui ha capito male??? E che colpa ne ho se voi date per concluso un affare senza un giocatore che noi volevamo cedere???

si "che colpa ne ho" è un pezzo classico, aridaje.

direi che sull'argomento ho già espresso diffusa letteratura, girala come preferisci, nun c'è problema, l'importante è che non mi fai lezioni di fantaintegità, e siamo tutti contenti, è palesemnte colpa nostra, e vorrei bene vedere eh.  Convinto tu..... :lol2:

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da yopess » 07/09/2007, 12:16

io la multa l'ho proposta un bel po di tempo fa...

visto che tutti i non protetti sono ancora disponibili si potrebbe fare un sondaggio per instaurarla...

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 07/09/2007, 15:22

Scusa Tim, ma la sozzeria a cui fai riferimento è il fatto che ti hanno tenuto in ballo un mese dandoti parola e poi hanno fatto saltare tutto??  :forza: e tu la chiami sozzeria???  E io che credevo da buoni deprecabili avessero minacciato fisicamente per chiudere la trade. Ed invece no, peggio. Hanno cambiato idea dopo un mese di attesa a detta tua, a detta loro invece l'accordo non era definito. Una sozzeria cosi non l'avevo mai vista

Cmq Miami siete fortunati

Ora io ho perdonato, ma non ho dimenticato

Meno male Tim che perdoni fatti gravi come questi.

p.s.Se gli Owls dessero degli sozzi a tutti quelli che all'ultimo non hanno concluso dopo trattative senza sosta  :lol2:, non la finiremmo più.
Ultima modifica di Dino N il 07/09/2007, 15:30, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 08/09/2007, 1:10

Dino N ha scritto: Scusa Tim, ma la sozzeria a cui fai riferimento è il fatto che ti hanno tenuto in ballo un mese dandoti parola e poi hanno fatto saltare tutto??  :forza: e tu la chiami sozzeria???  E io che credevo da buoni deprecabili avessero minacciato fisicamente per chiudere la trade. Ed invece no, peggio. Hanno cambiato idea dopo un mese di attesa a detta tua, a detta loro invece l'accordo non era definito. Una sozzeria cosi non l'avevo mai vista

Cmq Miami siete fortunati

Meno male Tim che perdoni fatti gravi come questi.

p.s.Se gli Owls dessero degli sozzi a tutti quelli che all'ultimo non hanno concluso dopo trattative senza sosta  :lol2:, non la finiremmo più.

squisito il sarcasmo che con gli anni migliora, lo ammetto. Detto da uno che toglie il saluto per un post e si prodiga come ti sei prodigato nell'affare Pierce c'è da farne realmente tesoro. Un tatuaggio, meglio.

diciamo che le cose nn sono cosi semplici come le descrivi, tu, capisco che siano tuoi protetti per una serie di motivi, ma diamine.

Se mi vuoi fare iracondo per cosi poco.......oddio sono un cerino, ma ripeto per cosi poco,...un minimo di fiducia concedila.

il problema non è stata la trattativa saltata, è stato il dopo, ma ormai non riesco più a farmi capire, amen.....

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”