TMC_1 ha scritto:
Allora, la storia del non c'era niente scritto l'ho detta mezza volta...basta continuare a ripeterlo, alla fine non abbiamo fatto quella trade per tanti altri motivi e tu lo sai benissimo.
Tu mentre parlavi con noi allora continuavi a trattare con altre squadre e intanto mi dicevi che eri bloccato....anche questa è una presa per il culo! Eì vero non sono passati due giorni....ne è passato UNO SOLO...vai a controllare se vuoi!
Cmq io pensavo che quella storia fosse passata...adesso ho votato per rispettare il regolamento non per andare contro te perchè sei tu, ma perchè mi sembrava giusto fare così e lo avrei fatto con qualsiasi altra squadra, anche se c'erano i Miami Godfathers in mezzo...non ci crederai, sei libero di farlo.
mi scuso per la pessima qualità dei miei post, ma ho i soliti problemi alla tastiera, vabbè, cmque;
io per un mese come d'accordo li ho tenuti fermi e ben al calduccio, su questo nn puoi discutere, non si sono mossi.
In quel mesetto ho dovuto dire di no a diverse proposte (il mercato era caldo) e una era molto conveniente, ma ormai è storia, succede.
Ti dirò che per assurdo prendevo in considerazione l'ipotesi di ri-tradare una volta acquisti dei giocatori oggetto del nostro scambio, dimostrazione che ne ero certo al 100%. Io gli accordi li ho rispettati, sarò cattivo, sgradevole quanto ti pare, ma nn sono venuto da te e ho detto "ho cambiato idea", ho solo mandato un pm per chiudere come da accordi, pm cui nemmeno mi è stata data risposta.
dopo avervi inseguito come nemmeno zazà faceva con lupin, le spiegazioni sono state a imitazione del miglior meteo; ovvero variabili.
Prima era colpa di quello, poi dell'altro, poi colpa nostra, poi si colpa vostra ma tanto non si era postato (una volta solo l'hai detta? modestone) poi colpa del destiono, eccetera.
cambi idea? si manda un pm e non muore nessuno, mi può girare 5 minuti, ma succede, nn si sparisce e sopratutto non si ha il coraggio di lamentarsi perchè dopo tutto, alla fine qualcuno degli interessati è stato tradato, io nn prevedo il futuro e in mancanza di una sfera di cristallo non posso prevedere il futuro e se o quando e perchè cambierai idea se non me lo dici.
morto uno scambio, ne faccio un altro, no? ti ho proposto persino uno scambio diverso, per slavare capra e cavoli, idea respinta al mittente per cui.....
poi posta pure tutte le opinioni che ritieni opportune, ma vacci piano col guacamole e con la mostarda perchè lezioncine di integrità, rispetto a regole e partecipanti da te non le gradisco, ok?
Prima comunque hai chiesto penalità (nn mi vorrei sbagliare) ora sei favorevole alla multa (che auspico anche io dall'inizio di questa faccenda) perchè appunto la pena è eccessiva; ma sbaglio o sei recidivo con sti sbalzi d'idee?Â

"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).