Winnemucca assume Manager
Winnemucca assume Manager
Io ed Alvise davvero non ce la facciamo a seguire...quinid se permesso dal regolamento assumeremmo un manager per la day-to-day operations - preparare il lineup, etc...continueremmo a fare draft e trades ma ci serve un aiuto...innanzitutto e' permesso dal regolamento?
se si' prego contattarmi via PM dopo che uno dei commissioner abbia dato l'ok
Rene' c'era qualcuno gia' interessato?
astenersi yankeefans
grazie
joe
se si' prego contattarmi via PM dopo che uno dei commissioner abbia dato l'ok
Rene' c'era qualcuno gia' interessato?
astenersi yankeefans
grazie
joe
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Re: Winnemucca assume Manager
se riesci a trovare qualcuno, per me non c'è assolutamente problema, e sinceramente non credo neanche per gli altri. Il problema è trovare qualcuno che sia davvero interessato. Se lo trovate, buon per voi...
Ma credo sia difficile. Snake ha provato a "cedere" la squadra tempo fa (il topic è a pag. 3 del subforum MLB) senza successo, e squall ha cercato dei partners (a pag. 4 dello stesso subforum), ma senza risultati. Magari rivolgetevi direttamente in prima persona a qualcuno e vedete un po'...
Ma credo sia difficile. Snake ha provato a "cedere" la squadra tempo fa (il topic è a pag. 3 del subforum MLB) senza successo, e squall ha cercato dei partners (a pag. 4 dello stesso subforum), ma senza risultati. Magari rivolgetevi direttamente in prima persona a qualcuno e vedete un po'...
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Altrimenti, se si dà una procedura fissa per schierare la squadra, posso farlo io...
Magari due volte a settimana...
Mi dicono chi sono i titolari fissi tra gli hitter... poi in caso di giorno vuoto, metterei la riserva...
Per i pitcher... basta scegliere come operare...Â
Magari due volte a settimana...
Mi dicono chi sono i titolari fissi tra gli hitter... poi in caso di giorno vuoto, metterei la riserva...
Per i pitcher... basta scegliere come operare...Â

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
grazie, ma vorrei uno che si dedicasse un pochino...e comunque quante ore hai nella tua giornata?
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Sinceramente anch'io avrei bisogno di una mano perche' Answer ha parecchi problemi a seguire la Dynasty da quel che mi dice.

-
- Pro
- 42
- 754
joesox ha scritto: grazie, ma vorrei uno che si dedicasse un pochino...e comunque quante ore hai nella tua giornata?
Sono uno yankee...Â

#chuckstrong
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Teo ha scritto: Sinceramente anch'io avrei bisogno di una mano perche' Answer ha parecchi problemi a seguire la Dynasty da quel che mi dice.
Confermo di aver problemi, di tempo e di pc.
è arrivata l'estate anche per me, e dopo un intero anno sono molto poco a casa.
In più ho il pc malandato, ho vari virus e in molte pagine non vedo le scritte...insomma, vedo spazi vuoti.. :lol2:
Questo mi ha reso difficile aggiornare il topic e seguire assiduamente, ma non è stato l'unico problema..il problema è soprattutto l'estate che non mi da molto tempo di stare al pc.
A me farebbe piacere essere ancora il compagno di un amico come teo, ma se lui vuole un altro GM più presente...va comunque bene!

Winnemucca assume rua do você come manager.
Con tutto quello che ne consegue...
Con tutto quello che ne consegue...
-
- Rookie
Già fatto privatamente, ora lo faccio pubblicamente. Ringrazio Joesox per avermi assunto, spero non se ne possa pentire! :lol2:
Comunque, mi ripresento, sono Enrico. Un saluto a tutti gli "avversari"!
Comunque, mi ripresento, sono Enrico. Un saluto a tutti gli "avversari"!
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Benvenuto Enrico!
Posso suggerire qualcosa? Per ottimizzare i carichi di lavoro, magari potreste smistarvi un po' come coppie. Ad esempio, potrei sbagliarmi, ma Doc. J cambia quotidianamente la formazione, ma voleva (non so se lo voglia più però) qualcuno che lo aiutasse a valutare draft, scambi e cose del genere. Ad inizio stagione lo faceva Snake, ora non ha più nessuno. Visto che Alvise è disponibile per le manovre "dietro le quinte", forse sarebbe più opportuno che giocasse con Doc J.
E' solo un'idea, ma in questo modo invece di avere 3 giocatori per una squadra ed 1 per un'altra, ne avremmo 2 e 2 (peraltro tutti e 4 Red Sox), ed entrambe le squadre avrebbero un braccio (per le operazioni quotidiane) ed un manager con un po' meno tempo.
Lo so che Alvise e joesox vogliono giocare insieme essendo amici, e quindi non è assolutamente un ordine nè niente del genere. E' solo un'idea però per ottimizzare la disposizione dei fantagiocatori.
Che ne dite? Naturalmente dovreste essere d'accordo in 4. Io però l'ho buttata lì.
Posso suggerire qualcosa? Per ottimizzare i carichi di lavoro, magari potreste smistarvi un po' come coppie. Ad esempio, potrei sbagliarmi, ma Doc. J cambia quotidianamente la formazione, ma voleva (non so se lo voglia più però) qualcuno che lo aiutasse a valutare draft, scambi e cose del genere. Ad inizio stagione lo faceva Snake, ora non ha più nessuno. Visto che Alvise è disponibile per le manovre "dietro le quinte", forse sarebbe più opportuno che giocasse con Doc J.
E' solo un'idea, ma in questo modo invece di avere 3 giocatori per una squadra ed 1 per un'altra, ne avremmo 2 e 2 (peraltro tutti e 4 Red Sox), ed entrambe le squadre avrebbero un braccio (per le operazioni quotidiane) ed un manager con un po' meno tempo.
Lo so che Alvise e joesox vogliono giocare insieme essendo amici, e quindi non è assolutamente un ordine nè niente del genere. E' solo un'idea però per ottimizzare la disposizione dei fantagiocatori.
Che ne dite? Naturalmente dovreste essere d'accordo in 4. Io però l'ho buttata lì.
-
- Rookie
Io non ho nessun problema, come dice il saggio sardo "non ti preoccupare, dimmi quello che devo fare e io lo faccio". A parte gli scherzi, io da lunedì in poi ho tempo(posso occuparmi sia di formazione che di management), se mi volete spostare da un'altra parte va bene, ripeto non ho problemi e non voglio crearli a maggior ragione essendo arrivato dopo.
Non so cosa ne pensano gli altri, io sono a vostra disposizione.
Non so cosa ne pensano gli altri, io sono a vostra disposizione.
In 1918 the great bambino
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io da martedi a domenica non ci sono e visto il messaggio di Answer la squadra non sarà gestita a tempo pieno, ergo chiedo ufficialmente di avere un aiuto, anche perche' sinceramente non è che abbia moltissimo tempo anch'io di seguire tutto, sempre. Grazie.

-
- Pro
- 42
- 754
Mi dispiace ma in queste 2 settimane non riesco a stare dietro a quasi nulla... Sono negli States e non è così semplice trovare il tempo...
#chuckstrong
#chuckstrong
piu' che altro amanti direi...rene144 ha scritto: Benvenuto Enrico!
Lo so che Alvise e joesox vogliono giocare insieme essendo amici...
no, Alvise se ne sta tutto il giorno a parlare di cose e casi inutili e non sarebbe di nessun aiuto...ha sempre il cellulare spento e (quando acceso) risponde solo se vede il mio nome per cui la situazione di Doc J peggiorerebbe...per Alvise poi voglio tutte le prime scelte del prossimo anno + 100 milioni (cash) ed un contratto con i Dodgers
a parte gli scherzi - non complichiamo le cose - Doc J piuttosto inviti qualcuno ad aiutarlo...penso che qualcuno interesato nei vari forum si possa trovare