Alvise ha scritto: PPS l'avevo letto e infatti avevo chiamato per altro. Non avevo previsto i voti di mic e il forum down...
Ma sbaglio o 'sto forum è ormai più down di quanto non fosse con il temibile IPB?Â

Alvise ha scritto: PPS l'avevo letto e infatti avevo chiamato per altro. Non avevo previsto i voti di mic e il forum down...
chinasky ha scritto: Ma sbaglio o 'sto forum è ormai più down di quanto non fosse con il temibile IPB?Â
Punkish ha scritto: Player #87 QB/LB/WR/CB Punkish status Doubtful (Neck injuries). :gazza:
Punkish ha scritto: Player #87 QB/LB/WR/CB Punkish status Doubtful (Neck injuries). :gazza:
assioma 2 ha scritto:
Per la prenotazione di un albergo dovrei sapere come e soprattutto dove si svolgerà la serata: centro, periferia, paese confinante, Rovigo, etc...?
Teo ha scritto: Come scusa? Ma tu e jyk pernottate?
e saltano fuori gli amisci.....jyk ha scritto: ya, ma pensa a tutto un mio amico indigeno, serve solo sapere se l'albergo che ha trovato e' abbastanza vicino al tutto o no:-)
Teo ha scritto: Come scusa? Ma tu e jyk pernottate?
Alvise ha scritto: e saltano fuori gli amisci.....
Povero cosa? Io non c'entro!jyk ha scritto: fossi in te non avrei ricordato quella scena...Â
...povero angy
assioma 2 ha scritto: Si, ma non mi hai risposto... dove dovrebbe svolgersi la serata?
Teo ha scritto: La serata, cioe' la cena si svolge sulla strada che porta ad Abano, venendo da Tencarola/San DOmenico.
Il post serata non so, presumo in qualche pub di Abano o di Selvazzano (Caselle).
Poi bisogna andare in centro (Piazza del Santo) a portare i 16 pernottanti che ho messo nell'hotel vicino alla Basilica del Santo.
The Answer Palermitano ha scritto: e dopo bisogna portare un rompicoglioni (anzi 2) in aeroporto :D