Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I botti del mercato

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Rispondi
kimi
Rookie
Rookie

Re: I botti del mercato

Messaggio da kimi » 24/02/2007, 15:49

rene144 ha scritto: che quando MacDougal e Wheeler diventeranno closers, saranno ancora più convenienti :forza:

dici???? :penso: :penso: :penso:
Nice guys finish last

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 24/02/2007, 16:01

no, tranquillo. Vanno bene. Se il 2005 è più indicativo del 2006, sei a postissimo per i prossimi anni. Ma se il 2006 è solo il prologo del futuro (e non una stagione negativa), allora è un po' diverso.

kimi
Rookie
Rookie

Messaggio da kimi » 24/02/2007, 16:32

rene144 ha scritto: no, tranquillo. Vanno bene. Se il 2005 è più indicativo del 2006, sei a postissimo per i prossimi anni. Ma se il 2006 è solo il prologo del futuro (e non una stagione negativa), allora è un po' diverso.

Ho sentito Lidge prima e ha detto di non preoccuparsi, che l'altr anno aveva problemi in famiglia e per quello non ha reso........mentre a Bobby era morto il canarino che aveva da 3 anni e ne ha sofferto molto.....sono a cavallo.... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Nice guys finish last

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 24/02/2007, 16:57

kimi ha scritto: Tornando in topic, Jenks+ Lidge a 9 milioni per 2 anni che ne dite?

troppo poco per troppo

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 24/02/2007, 19:39

The Answer Palermitano ha scritto: Se le controlli tu bene...però diciamo che sarebbe più carino che tutti si controllasero le proprie offerte, io parlo per me, ma ci sto mezz'ora prima di fare un rilancio, prendo calcolatrice, riga, goniometro, mi faccio radici quadrate, equazioni esponenziali e via dicendo...vedo se tutto è corretto e poi rilancio.
Non vedo perchè qualcuno che si vuole sbrigare debba rilanciare a cavolo e farsi poi correggere l'offerta da te o da rene.
Voi a mio avviso non dovreste correggere niente, dovreste SOLO comunicare che l'offerta è errata, se chi ha fatto l'offerta non la corregge vince L'ULTIMA OFFERTA GIUSTA!
TAP, giusto per sapere, per quel che riguarda il caso Bay, se rilanciavi come ho fatto io, risalivi fino alla seconda offerta (a partire dall'inizio) per sapere che al data d'inizio era sbagliata?
Qua siamo al ridicolo, lasciatemelo dire. Un conto è rilanciare il giocatore 60 secondi prima dalla fine (o 5 secondi), un conto è quello che è successo oggi.
Probabilmente partirò da una sensazione che è sbagliata, ma l'atteggiamento di Teo e TAP (benchè conosco un po' quest'ultimo e non ho mai avuto niente da ridire su di lui) non mi è piaciuto per nulla.
Spoon ha sbagliato e si è scusato, il giocatore sarebbe lo stesso finito a voi, ma i post di TAP nel topic degli OF (che renè credo abbia cancellato) prima e quelli di tutti e due in questo topic non mi sono piaciuti. In prima battuta perchè è parso chiaro (a molti non solo a me) che ve ne foste accorti prima e non l'avete detto, ma anche se su questo mi sbagliassi perchè, mentre Kimi al tempo del caso Josh Johnson si offrì addirittura di rimettere il giocatore sul mercato, voi siete venuti qui su questo topic a pavoneggiarmi per aver vinto un'asta causa errore altrui; ripeto il giocatore sarebbe lo stesso finito a voi ma l'atteggiamento, a me, ha dato molto fastidio.
Poi oh, c'è chi si accorge di un errore e cerca di segnalarlo, altri che perdono un'ora a cercare di capire se qualcuno ha sbagliato apposta (ti ricordi renè) ed altri che invece si comportano in altro modo....
Beninteso io continuerò a comportarmi come ho sempre fatto (preso dalla rabbia per una cosa successa durante le aste in Dinasty, forse mi sono comportato male solo nell'asta per Ronie al Fantacalcio). Spero che anche TUTTI gli altri partecipanti possano essere più collaborativi e meno attenti al proprio tornaconto.
Stop. Fine dello sfogo.
Ovviamente niente di personale nè con Teo nè con TAP, ci mancherebbe, si parla solo di questo Fantasy....

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/02/2007, 20:06

all3n ha scritto: TAP, giusto per sapere, per quel che riguarda il caso Bay, se rilanciavi come ho fatto io, risalivi fino alla seconda offerta (a partire dall'inizio) per sapere che al data d'inizio era sbagliata?
Qua siamo al ridicolo, lasciatemelo dire. Un conto è rilanciare il giocatore 60 secondi prima dalla fine (o 5 secondi), un conto è quello che è successo oggi.
Probabilmente partirò da una sensazione che è sbagliata, ma l'atteggiamento di Teo e TAP (benchè conosco un po' quest'ultimo e non ho mai avuto niente da ridire su di lui) non mi è piaciuto per nulla.
Spoon ha sbagliato e si è scusato, il giocatore sarebbe lo stesso finito a voi, ma i post di TAP nel topic degli OF (che renè credo abbia cancellato) prima e quelli di tutti e due in questo topic non mi sono piaciuti. In prima battuta perchè è parso chiaro (a molti non solo a me) che ve ne foste accorti prima e non l'avete detto, ma anche se su questo mi sbagliassi perchè, mentre Kimi al tempo del caso Josh Johnson si offrì addirittura di rimettere il giocatore sul mercato, voi siete venuti qui su questo topic a pavoneggiarmi per aver vinto un'asta causa errore altrui; ripeto il giocatore sarebbe lo stesso finito a voi ma l'atteggiamento, a me, ha dato molto fastidio.
Poi oh, c'è chi si accorge di un errore e cerca di segnalarlo, altri che perdono un'ora a cercare di capire se qualcuno ha sbagliato apposta (ti ricordi renè) ed altri che invece si comportano in altro modo....
Beninteso io continuerò a comportarmi come ho sempre fatto (preso dalla rabbia per una cosa successa durante le aste in Dinasty, forse mi sono comportato male solo nell'asta per Ronie al Fantacalcio). Spero che anche TUTTI gli altri partecipanti possano essere più collaborativi e meno attenti al proprio tornaconto.
Stop. Fine dello sfogo.
Ovviamente niente di personale nè con Teo nè con TAP, ci mancherebbe, si parla solo di questo Fantasy....

Guarda all3n, il nostro atteggiamento può anche non essere piaciuto, però ci sono cose più gravi nella vita , io e Teo volevamo stemperare un po e festeggiare l'arrivo di un giocatore che a noi interessava tantissimo come Crawford, sicuramente non siamo venuti qua a pavoneggiarci per cattiveria contro Spoon o contro qualsiasi altro.
Siccome è un gioco, lo abbiamo preso com un gioco, io  e Teo volevamo Crawford (più Teo che me, dato che il mio obiettivo era Howard :gogogo:) e l'abbiamo preso, in una maniera che ricorda un po lo scudetto dell'Inter..ma comunque ce lo prendiamo, ci dispiace per Spoon ma lo prendiamo ed esultiamo per averlo preso...avremmo voluto prenderlo in maniera migliore, ma questa è stata la maniera con la quale l'abbiamo preso, e questa va bene.
Potete parlare di lealtà sportiva quanto volete, io ho detto che ho fatto tutto in buona fede, che ieri sera non mi sono collegato perchè sono uscito e che stamattina mi sono svegliato alle 11 e mezza, credetemi o no, se mi credete bene, se non mi credete come dice Rene c'è un regolamento...fa fede quello, e quello sia io che Teo lo abbiamo rispettato.
Ho già chiarito privatamente che spoon ( che ha comunque ammesso pubblicamente di aver toppato egli stesso) e lui crede alla mia buona fede, a me francamente basta, perchè se di sgarro si può parlare, lo abbiamo fatto a lui e mi sono precipitato SUBITO per chiedere scusa a Spoon di aver vinto Crawford in questa maniera...
Forse volevate che io e Teo ci stavamo zitti e facevamo passare in maniera silente il nostro acquistone, ci dispiace!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 24/02/2007, 20:11

Effettivamente si... ricordo un'ora per risolvere il caso "Mussina". Ricordo il comportamento di Kimi su Josh Johnson, ricordo il problema con Freddy Sanchez o con Bay e ne ricordo tanti altri, che molti di voi neanche conoscono perchè mi vengono segnalati personalmente, ed io personalmente li risolvo. In certi casi sono stato colpito dal fatto che le segnalazioni arrivassero dai beneficiari. Sono stato colpito da kimi, che avvantaggiato da un errore voleva rimettere in ballo un giocatore.

Questi episodi ci sono stati e spero continuino ad esserci. Detto questo, l'unica cosa indispensabile è rimanere nel regolamento. La simpatia non è obbligatoria, e benchè sia conscio del fatto che l'atteggiamento mostrato sia stato agli antipodi di quello di kimi e non sia piaciuto davvero a nessuno di quelli che ho sentito, non è scritto da nessuna parte che si debba avere un certo tipo di comportamento.
Se alcuni hanno giudicato il comportamento di TAP e Teo in maniera negativa, sono liberi di farlo, ma da commissioner devo dire che non hanno fatto nulla di male, nella maniera più assoluta. Da utente, anche io sono rimasto un po' amareggiato, notando come con tutti gli errori che ci sono stati (tanti), siano stati i primi a vantarsi di aver vinto un giocatore in questo modo, o a prendere in giro qualcuno per aver commesso l'errore stesso.

Però credo che questo insegni qualche lezione a chi è poco attento. Perchè a prescindere dal fatto che TAP e Teo non avessero visto prima l'offerta, per segnalarla, anche se l'avessero vista non sarebbero stati obbligati a parlarne, a segnalarla o a farsi avanti per restituire il giocatore. Insomma, attenti, occhi aperti e ricordatevi che i vostri errori penalizzano non solo voi, ma tutta la collettività dei giocatori.

Detto questo, da commissioner sono irremovibile, qualsiasi cosa accada. Come detto, gli errori non sono tollerati. Il giocatore è di San Diego, punto e basta.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 24/02/2007, 20:14

The Answer Palermitano ha scritto: più Teo che me, dato che il mio obiettivo era Howard :gogogo:
:forza: :forza:
Immagine Immagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 24/02/2007, 20:18

The Answer Palermitano ha scritto: in una maniera che ricorda un po lo scudetto dell'Inter..ma comunque ce lo prendiamo
Sono cose che non ti riguardano

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 24/02/2007, 21:46

Oh fioi, non si puo' piu' fare un po' di trash talking scherzoso? :penso:

No, ditelo, che mi adeguo, faccio i rilanci e le offerte e per il resto me ne sto fuori da tutto, quando e' finito il draft entro per dare la formazione e morta li'.

Siccome c'era stato uno scambio di post con Spoonman(anche su Crawford), mi è sembrato scherzoso fare quel post.

Poi, stamattina quando ho aperto il topic non mi sono accorto dell'errore di Spoonman, figurarsi che stavo andando a rilanciare, quando ho letto il pm del Palermitano che mi diceva che stamattina aveva visto l'errore e che il giocatore sarebbe stato nostro.

Comunque sia chiara una cosa, se uno fa un errore sono cavoli suoi, io non pretendo favori da nessuno, il regolamento era chiaro ed il post che parlava dei rilanci ben visibile. Non vedo perchè ora dobbiamo essere accusati di chissà quale delitto perchè un altro ha sbagliato, e per rispondere a Peyton Manning che parlava dell'errore su Sexson, se tu non correggevi il giocatore sarebbe stato assegnato, ma io non avrei reclamato niente, mi sarei incazzato con me stesso per l'errore, punto e basta.
 ImmagineImmagineImmagine

spoonman1981
Rookie
Rookie

Messaggio da spoonman1981 » 24/02/2007, 22:19

Beh dai ragazzi, non penso che Teo e TAP abbiano fatto chissà che cosa, hanno preso uno dei giocatori più forti del fanabaseball (secondo la mia personale visione delle cose Crawford è IL PIU' FORTE GIOCATORE PER IL FANTABASEBALL tra gli hitters), e hanno giustamente esultato. Soprattutto dopo averlo vinto passando per mille rilanci, se lo sono sudato e, giustamente, hanno esultato. Poi non è colpa loro se sono stato pirla io a sbagliare l'offerta.......(a dir la verità ho sbagliato perchè ero in ritardo ad un appuntamento, se no le offerte le controllo e le ricontrollo  :disgusto:)
Lo ripeto mi dispiace per tutti quelli che avrebbero voluto rilanciare e non l'hanno fatto perchè io avrei, in teoria, allungato l'asta, mi dispiace per il mio co-owner e co-GM Rocky perchè Crawford lo avevamo "targhetato" come nostro giocatore preferito e volevamo prenderlo quasi a tutti i costi. Sono contento per i San Diego Sun&Fog (tanto poi arrivano dietro in classifica Crawford o non Crawford :forza:).
Altra cosa, come ha già detto TAP, oggi pomeriggio mi ha contattato su MSN per chiedermi scusa, ma gli ho anche già spiegato che non si deve proprio scusare per niente, l'errore l'ho fatto e loro ne hanno tratto vantaggio. La questione e la polemica per me è già chiusa.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 24/02/2007, 22:36

Forse ho esagerato un po', ma sto pomeriggio ero nero dopo la questione Bay....
tranquilli, si può continuare col trash talkin'.... :forza:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 24/02/2007, 23:40

Un big arriva nel Maine... Jose Reyes... 33 milioni per 3 anni... la spesa vale il valore del giocatore...
Speriamo che sia un acquisto vincente...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Mr. October
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Chiefs
NBA Team: Knicks

Messaggio da Mr. October » 25/02/2007, 2:16

Peyton_Manning18 ha scritto: Un big arriva nel Maine... Jose Reyes... 33 milioni per 3 anni... la spesa vale il valore del giocatore...

Lo stesso prezzo pagato da noi per Howard :forza: :forza:

Cmq li vale tutti........davvero un grande acquisto!!!!! Io personalmente stò cercando di evitare tutti i giocatori dei Mets e dei Red Sox,dover sperare nei loro exploit :fischia: :fischia: non mi garba proprio :noia:
ImmagineImmagineImmagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 25/02/2007, 15:19

Peyton_Manning18 ha scritto: Un big arriva nel Maine... Jose Reyes... 33 milioni per 3 anni... la spesa vale il valore del giocatore...

3 anni fa non ha raggiunto 13 AB, è fatto di burro :penso:....si rompe come il vetro :lmao: (gufata?) comunque complimenti.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”