rene144 ha scritto: che quando MacDougal e Wheeler diventeranno closers, saranno ancora più convenienti
dici????

rene144 ha scritto: che quando MacDougal e Wheeler diventeranno closers, saranno ancora più convenienti
rene144 ha scritto: no, tranquillo. Vanno bene. Se il 2005 è più indicativo del 2006, sei a postissimo per i prossimi anni. Ma se il 2006 è solo il prologo del futuro (e non una stagione negativa), allora è un po' diverso.
kimi ha scritto: Tornando in topic, Jenks+ Lidge a 9 milioni per 2 anni che ne dite?
TAP, giusto per sapere, per quel che riguarda il caso Bay, se rilanciavi come ho fatto io, risalivi fino alla seconda offerta (a partire dall'inizio) per sapere che al data d'inizio era sbagliata?The Answer Palermitano ha scritto: Se le controlli tu bene...però diciamo che sarebbe più carino che tutti si controllasero le proprie offerte, io parlo per me, ma ci sto mezz'ora prima di fare un rilancio, prendo calcolatrice, riga, goniometro, mi faccio radici quadrate, equazioni esponenziali e via dicendo...vedo se tutto è corretto e poi rilancio.
Non vedo perchè qualcuno che si vuole sbrigare debba rilanciare a cavolo e farsi poi correggere l'offerta da te o da rene.
Voi a mio avviso non dovreste correggere niente, dovreste SOLO comunicare che l'offerta è errata, se chi ha fatto l'offerta non la corregge vince L'ULTIMA OFFERTA GIUSTA!
all3n ha scritto: TAP, giusto per sapere, per quel che riguarda il caso Bay, se rilanciavi come ho fatto io, risalivi fino alla seconda offerta (a partire dall'inizio) per sapere che al data d'inizio era sbagliata?
Qua siamo al ridicolo, lasciatemelo dire. Un conto è rilanciare il giocatore 60 secondi prima dalla fine (o 5 secondi), un conto è quello che è successo oggi.
Probabilmente partirò da una sensazione che è sbagliata, ma l'atteggiamento di Teo e TAP (benchè conosco un po' quest'ultimo e non ho mai avuto niente da ridire su di lui) non mi è piaciuto per nulla.
Spoon ha sbagliato e si è scusato, il giocatore sarebbe lo stesso finito a voi, ma i post di TAP nel topic degli OF (che renè credo abbia cancellato) prima e quelli di tutti e due in questo topic non mi sono piaciuti. In prima battuta perchè è parso chiaro (a molti non solo a me) che ve ne foste accorti prima e non l'avete detto, ma anche se su questo mi sbagliassi perchè, mentre Kimi al tempo del caso Josh Johnson si offrì addirittura di rimettere il giocatore sul mercato, voi siete venuti qui su questo topic a pavoneggiarmi per aver vinto un'asta causa errore altrui; ripeto il giocatore sarebbe lo stesso finito a voi ma l'atteggiamento, a me, ha dato molto fastidio.
Poi oh, c'è chi si accorge di un errore e cerca di segnalarlo, altri che perdono un'ora a cercare di capire se qualcuno ha sbagliato apposta (ti ricordi renè) ed altri che invece si comportano in altro modo....
Beninteso io continuerò a comportarmi come ho sempre fatto (preso dalla rabbia per una cosa successa durante le aste in Dinasty, forse mi sono comportato male solo nell'asta per Ronie al Fantacalcio). Spero che anche TUTTI gli altri partecipanti possano essere più collaborativi e meno attenti al proprio tornaconto.
Stop. Fine dello sfogo.
Ovviamente niente di personale nè con Teo nè con TAP, ci mancherebbe, si parla solo di questo Fantasy....
The Answer Palermitano ha scritto: più Teo che me, dato che il mio obiettivo era Howard
Sono cose che non ti riguardanoThe Answer Palermitano ha scritto: in una maniera che ricorda un po lo scudetto dell'Inter..ma comunque ce lo prendiamo
Peyton_Manning18 ha scritto: Un big arriva nel Maine... Jose Reyes... 33 milioni per 3 anni... la spesa vale il valore del giocatore...
Speriamo che sia un acquisto vincente...Â
Peyton_Manning18 ha scritto: Un big arriva nel Maine... Jose Reyes... 33 milioni per 3 anni... la spesa vale il valore del giocatore...
Speriamo che sia un acquisto vincente...Â