Peyton_Manning18 ha scritto: Consiglio di lasciar perdere la parte sul payroll... è giusto che ogni società se lo gestisca da solo e che ognuno si arrangi per i fatti propri... poi chi sbaglia, pagherà...
Sono pienamente d'accordoÂ

Peyton_Manning18 ha scritto: Consiglio di lasciar perdere la parte sul payroll... è giusto che ogni società se lo gestisca da solo e che ognuno si arrangi per i fatti propri... poi chi sbaglia, pagherà...
spoonman1981 ha scritto: Io dividerei pitchers e filders in due fogli diversi, ma lascerei comunque la lista pre impostata (con 750-1200 nomi circa) magari io voglio un giocatore che tutti si scordano e appena lo scrivo tutti lo vedono e fanno l'offerta....magari, mischiato agli altri nel listone, rimane nel dimenticatoioÂ
aggiuntoAndy00 ha scritto: la mia email: antipodi20022002@yahoo.it
spoonman1981 ha scritto: Ragazzi, mi è venuto un dubbio....ma io posso offrire un contratto stabile?? mi spiego posso offrire lo stesso stipendio per l'intera durata del contratto (es. 3 anni 21 milioni 7, 7 e 7) o sono per forza di cose a salire??
rene144 ha scritto:spoonman1981 ha scritto: Ragazzi, mi è venuto un dubbio....ma io posso offrire un contratto stabile?? mi spiego posso offrire lo stesso stipendio per l'intera durata del contratto (es. 3 anni 21 milioni 7, 7 e 7) o sono per forza di cose a salire??
Certo che puoi... anzi, suppongo che la maggior parte dei contratti sarà così composta. Semplicemente non puoi scendere mai. Se sali, puoi salire, ma fino ad un certo punto.
spoonman1981 ha scritto:rene144 ha scritto:
Certo che puoi... anzi, suppongo che la maggior parte dei contratti sarà così composta. Semplicemente non puoi scendere mai. Se sali, puoi salire, ma fino ad un certo punto.
Ok, la seguente domanda viene di conseguenza.
Un giocatore veteran predilige il 7, 7, 7 o il 6, 7, 8?? e un giocatore giovane??
grazie da subito a chi mi toglierà anche questo dubbioÂ
Fatto.dicmod ha scritto:spoonman1981 ha scritto:
Ok, la seguente domanda viene di conseguenza.
Un giocatore veteran predilige il 7, 7, 7 o il 6, 7, 8?? e un giocatore giovane??
grazie da subito a chi mi toglierà anche questo dubbioÂ
Per il veteran il primo perchè il secondo è un contratto ERRATO 6+30%=7,8 http://www.lephio.org/demo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Però non prometto nulla.. è un periodo che sono traimmerso di lavoro. :O (ps. se qualcuno vuole però metterci le mani, la disponibilità di lephio.org è totale come al solito..)
spoonman1981 ha scritto:Fatto.dicmod ha scritto:
Per il veteran il primo perchè il secondo è un contratto ERRATO 6+30%=7,8 http://www.lephio.org/demo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Però non prometto nulla.. è un periodo che sono traimmerso di lavoro. :O (ps. se qualcuno vuole però metterci le mani, la disponibilità di lephio.org è totale come al solito..)