Ma c'è possibilità di vederti attraverso MSN oppure bisogna avere solo Yahoo...
[snapback]771025[/snapback]
anche su msn.. anche se ultimamente lo uso poco. l'indirizzo è:
sli ( ét ) mindless . com
Ma c'è possibilità di vederti attraverso MSN oppure bisogna avere solo Yahoo...
[snapback]771025[/snapback]
Ne parlavo prima con "GoRedSox", l'IPB Warning è un grosso problema, metti che capita durante le aste, sarebbe un peccato, bisogna trovare qualche modo per risolvere.
[snapback]781819[/snapback]
Se leggete le ultime pagine del topic "Lavori in corso" nell'Off Topic noterete che si parla di questo problema. Molto probabilmente ci trasferiremo su un altro server, così da chiudere definitivamente il problema IPB Warning.
Dateci un'occhiata.Â
[snapback]782141[/snapback]
Se leggete le ultime pagine del topic "Lavori in corso" nell'Off Topic noterete che si parla di questo problema. Molto probabilmente ci trasferiremo su un altro server, così da chiudere definitivamente il problema IPB Warning.
Dateci un'occhiata.Â
[snapback]782141[/snapback]
Si presumeva fosse un problema relativo al "peso" del Forum, che aveva quasi 500.000 messaggi al suo interno. Max negli ultimi giorni ha provedduto a cancellarne più della metà (tutte le pagine più vecchie dei vari sub-Forum per intenderci). La situazione è sì migliorata ma l'IPB di tanto in tanto, come avrete notato, appare ancora. A questo punto si stava cercando una nuova "casa" per il Forum.Si sa il motivo per cui compare l'IPB Warning?
[snapback]782486[/snapback]
Si presumeva fosse un problema relativo al "peso" del Forum, che aveva quasi 500.000 messaggi al suo interno. Max negli ultimi giorni ha provedduto a cancellarne più della metà (tutte le pagine più vecchie dei vari sub-Forum per intenderci). La situazione è sì migliorata ma l'IPB di tanto in tanto, come avrete notato, appare ancora. A questo punto si stava cercando una nuova "casa" per il Forum.
Credo, anzi ne sono sicuro, che l'abbiano già fatto però non si sa mai e siccome prevenire è meglio che curare... Consiglierei a Renè o Payton di salvarsi da qualche parte le cose fondamentali (tipo il Regolamento) della Lega visto che non è sicuro al 100% che nel passaggio sul nuovo server si possano trasportare tutti i messaggi qui presente.Â
[snapback]782658[/snapback]
Potrebbe essere utile creare uno Yahoo Group privato per i membri della Lega.
Consentirebbe lo scambio e la conservazione di messaggi, la creazione di tabelle (forse utile per avere sott'occhio i roster e i contratti di ogni franchigia), la gestione di un'agenda collettiva e l'archiviazione dei files.
Che ne dite?
[snapback]793958[/snapback]
Non so di preciso come funziona, ma mi sembra un'ottima idea, anche perchè nei 2/3 giorni scorsi quel demonio di IBPWARNING, è tornato in pompa magna a stuzzicare la mia pazienza :mad:
[snapback]794022[/snapback]
Oggi IBP è insostenibile.
Per disperazione ho già creato lo Yahoo Group.
Dirigetevi su
http://sports.groups.yahoo.com/group/playitball/
registratevi scrivendomi due righe con cui vi possa riconoscere come membri del fantabaseball.
Spero non sia un problema se mi sono preso un'iniziativa da "commish"; se preferite poi cederò la moderazione del gruppo.
[snapback]794054[/snapback]