Arrivato in mattinata il giocatore che determinerà le sorti della panetteria della franchigia: Yakhouba Diawara
Subito polemiche al suo arrivo a San Antonio.
Sine
Ehi ciccio, ti offro un contratto da 331.000 per due anni. Non puoi rifiutare, non puoi fare il viados a vita.
Yakhouba
Accetto, ma solo se il contratto sarà da 330.174. E' il mio numero fortunato. Ce lo avete anche per la canotta? A Bologna non avevano abbastanza soldi per cucire 6 numeri.
Sine
Ma sei scemo? Non ho nessuna intenzione di usare la calcolatrice a vita solo per colpa del tuo contratto della minchia.
Y.D.
Niente da fare, allora. Il corpo delle cheerleaders dei Denver Broncos mi offre di più. Vengo solo a quella condizione.
Sine
Ma vaff... se non fosse che siamo completamente senza soldi e tu sei l'unico pezzente che ha il coraggio di accettare un contratto tanto basso...
Per il numero niente da fare, quest'anno giocheremo a torso nudo, per spaventare gli avversari. Sarà cucito sulla pelle, 6 numeri non rientrano nel contratto collettivo dei giocatori.
Y.D.
Ok, allora prendo il 12,3
E' stato visto all'allenamento pomeridiano dei RedLuk's effettuare 35 suicidi come riscaldamento.