Ergo spero che qualcuno altro non mangi il panettone nella dinasty :gazza:
[snapback]696458[/snapback]
Arrivano i rinforzi quando finiscone le parole e la logica!!!!

Ergo spero che qualcuno altro non mangi il panettone nella dinasty :gazza:
[snapback]696458[/snapback]
DIN DIN DIN!!!Arrivano i rinforzi quando finiscone le parole e la logica!!!!Â
[snapback]696485[/snapback]
DIN DIN DIN!!!Â
Hai perso un altra occasione per startene zitto... :lol:
[snapback]696492[/snapback]
A Francè... va bene che perseverare è diabolico, ma quando non sono più 2-3 persone a dirti che sei un "idioma", ma 20 vuol dire che forse forse un qualche problema lo hai, ed anche serio...
meditaci su... anche se so già che è fiato sprecato con te... che mi contatterai su msn è mi dirai che ho i denti marci ecc...
[snapback]696507[/snapback]
![]()
Che bel post! grandissimo! avesse senso e fosse minimamente vero.... :lol:
Ah dimenticavo non riesci proprio a fare una discussione contando solo sulle tue forze x esprimerti??? va bhe che l'unione fa le forze ... però alla lunga rivela la tua pochezza individuale!
[snapback]696513[/snapback]
![]()
Che bel post! grandissimo! avesse senso e fosse minimamente vero.... :lol:
Ah dimenticavo non riesci proprio a fare una discussione contando solo sulle tue forze x esprimerti??? va bhe che l'unione fa le forze ... però alla lunga rivela la tua pochezza individuale!
[snapback]696513[/snapback]
:roll: :roll: :roll:
ci rinuncio...
come si dice da noi
"non ti picchio perchè la merda schizza!!"
[snapback]696518[/snapback]
A Francè... va bene che perseverare è diabolico, ma quando non sono più 2-3 persone a dirti che sei un "idioma", ma 20 vuol dire che forse forse un qualche problema lo hai, ed anche serio...
meditaci su... anche se so già che è fiato sprecato con te... che mi contatterai su msn è mi dirai che ho i denti marci ecc...
[snapback]696507[/snapback]
oh teste di vitello, c'è il topic del trash talk per che cosa secondo voi?
[snapback]696529[/snapback]