sicuro??Non ti perdi molto :gazza:
[snapback]684364[/snapback]

dalla foto non si direbbe!!

sicuro??Non ti perdi molto :gazza:
[snapback]684364[/snapback]
Hey io ho appena insultato Dazed dal vivo ma non ho avuto warning...
Dopo riprovo... :gazza:
[snapback]685864[/snapback]
sicuro??Â![]()
dalla foto non si direbbe!!
[snapback]684438[/snapback]
Alicon m'ha fatto vedere la foto intera..non è male, o forse è particolarmente fotogenica?Non hai visto la faccia
[snapback]686111[/snapback]
:lol: :lol: :lol: :lol:Alicon m'ha fatto vedere la foto intera..non è male, o forse è particolarmente fotogenica?
In ogni caso c'è un gioco erotico che si chiama "Il sacco del piacere"... :gazza:
[snapback]686258[/snapback]
Non hai visto la faccia
[snapback]686111[/snapback]
L'avatar di alicon è la cosa più bella capitata sul forum da qualche mese a questa parte..... :evvai: :evvai: :evvai:Alicon, se mi presenti la ragazza del tuo Avatar, mi incarico io di fare il lavoro sporco al posto tuo!Â
[snapback]683105[/snapback]
L'avatar di alicon è la cosa più bella capitata sul forum da qualche mese a questa parte..... :evvai:Â :evvai:Â :evvai:
[snapback]687337[/snapback]
se metti lui in firma devi mettere anche me :offeso:Con questa frase meriti un posto vicino a loroÂ
[snapback]687348[/snapback]
Ti premiano, altrochè warningHey io ho appena insultato Dazed dal vivo ma non ho avuto warning...
Dopo riprovo... :gazza:
[snapback]685864[/snapback]
Egregio sig. alemar, dopo le succitate affermazioni non veritiere e lesive nei confronti della mia persona mi vedo costretto a querelarLa. (non forumisticamente :hehe: )Ti premiano, altrochè warning
[snapback]689164[/snapback]
si inaugura l'ignore listIo ti darei un 10% addizionale per palesi ingiuirie contro la lingua italiana e varie assortite.
Un altro 10% invece per puro divertimento.
[snapback]689731[/snapback]