Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Dinasty Trash-talking

Messaggio da azazel » 16/06/2006, 0:45

ormai siamo arrivati a un livello che ci si fossilizza su ogni minimo dettaglio fino ad arrivare a discutere di cazzate tremende come queste, tipo se fare il sondaggio o no.
[snapback]556443[/snapback]

Beh....da che mondo è mondo fossilizzarsi su ogni minimo dettaglio è la base su cui si fonda la dinasty...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da francilive » 16/06/2006, 1:27

Beh....da che mondo è mondo fossilizzarsi su ogni minimo dettaglio è la base su cui si fonda la dinasty...
[snapback]556738[/snapback]
chiaro, soprattutto se sono cazzate tremende (cit.) :gogogo:
ImmagineImmagine
defense is only way

ale23
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da ale23 » 16/06/2006, 9:15

Denver si batterà (come zamparini) contro la "juventus della Dinasty", identificata in Charlotte. Sbraiteremo senza senso in Consiglio di Lega, vi accuseremo di falso campionato da Biscardi, ci proporremo come paladini della Dinasty pulita, ma saremo anche corruttibili in sede di Lega e accetteremo compromessi pur di non venire penalizzati :metal:
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Sine
Senior
Senior
1

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Sine » 18/06/2006, 15:01

W Francesc0
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
45

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 19/06/2006, 8:38

in linea di massima, ne ho parlato con goat, dovrei rimanere. ma preferisco prima sentire dino quando torna dalla toscana, per chiarire alcuni aspetti.
[snapback]554566[/snapback]

Non so per quali ulteriori chiarimenti. Cmq hai il mio contatto in msn.

e sono tornato :thumbsdownsmileyanim:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/06/2006, 9:19

Alle 18.36 del 18 giugno 2006, scrivi questo rivolto a me ed ai miei post nei tuo confronti....

QUOTE(Francesc0 @ Jun 18 2006, 18:36)
Caro amico gli insulti c'erano eccome! chiedi pure a chi gli ha letti e prontamente cancellati!

alle 23.07 dello stesso giorno scrivi questo!

QUOTE(Francesc0 @ Jun 18 2006, 23:07)
In questo Topic non ho mai detto di essere stato insultato in pubblico dal Goat e se leggete con attenzione non potete fare altro che darmene atto!

il resto lo lascio perdere... non ce l'ho fatta a proseguire...

Vedi non stai facendo altro che dare conferma di quello che 6!

Ti 6 preso un'accusa gratuita e l'hai buttata su di me accusandomi!

Ora chiaramente non avendo + argomenti taci!

Sarebbe stato molto + elegante farlo da subito ma ormai non ci riesci proprio! :gogogo:

Detto questo e per abbassarmi al tuo comportamento chiedo a ThunderMike di postare la realtà delle cose ovvero una semplice conferma che di insulti contro di me in quel famoso topic ce n'erano!

Aspetterò!

Ora visto che non hai ankora chiuso la bocca e continui a volere sempre l'ultima parola trova x cortesia una frase dove riesci a provare qualcosa del tuo discorso abilmente rigirato!

Ovviamente mi raccomando prenditi sempre l'ultima parola tu ok???

Ah dimenticavo ma allora questo ignore proprio non riesci ad applicarlo?

Dino N
Senior
Senior
12
45

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 19/06/2006, 9:32

Alle 18.36 del 18 giugno 2006, scrivi questo rivolto a me ed ai miei post nei tuo confronti....
QUOTE(Francesc0 @ Jun 18 2006, 18:36)
Caro amico gli insulti c'erano eccome! chiedi pure a chi gli ha letti e prontamente cancellati!
alle 23.07 dello stesso giorno scrivi questo!
QUOTE(Francesc0 @ Jun 18 2006, 23:07)
In questo Topic non ho mai detto di essere stato insultato in pubblico dal Goat e se leggete con attenzione non potete fare altro che darmene atto!

il resto lo lascio perdere... non ce l'ho fatta a proseguire...
Vedi non stai facendo altro che dare conferma di quello che 6!

Ti 6 preso un'accusa gratuita e l'hai buttata su di me accusandomi!

Ora chiaramente non avendo + argomenti taci!

Sarebbe stato molto + elegante farlo da subito ma ormai non ci riesci proprio!  :gogogo:

Detto questo e per abbassarmi al tuo comportamento chiedo a ThunderMike di postare la realtà delle cose ovvero una semplice conferma che di insulti contro di me in quel famoso topic ce n'erano!

Aspetterò!

Ora visto che non hai ankora chiuso la bocca e continui a volere sempre l'ultima parola trova x cortesia una frase dove riesci a provare qualcosa del tuo discorso abilmente rigirato!

Ovviamente mi raccomando prenditi sempre l'ultima parola tu ok???

Ah dimenticavo ma allora questo ignore proprio non riesci ad applicarlo?
[snapback]560148[/snapback]

ok adesso mi sono rotto e parecchio.
senti Francesc0.
A parte il fatto che in quanto a prendersi l'ultima parola anche tu ci tieni parecchio, ti invito prima di continuare a rompere le palle a tutto il forum dinasty con sta storia (che non interessa a nessuno), di leggerti almeno il topic dei Mules, topic dove sto discorso è stato ritirato in ballo e dove tutti e tre i moderatori e cioè io Mike e Wild abbiamo ampiamente detto che di insulti di goat ai tuoi riguardi NON C'ERANO

FINITELA CON QUESTA STORIA. NON VOGLIO PIU' LEGGERE UNA SOLA PAROLA AL RIGUARDO. QUESTO E' L'ULTIMO AVVERTIMENTO.

AVETE ED HAI ROTTO LE PAAAAALLLLLLLLLLLEEEEEEEEE
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Dinasty Trash-talking

Messaggio da The goat » 19/06/2006, 11:27

ok, ok... chiudiamo qui...
basta che non mi bannate, vi prego! :lol: :gogogo:

scherzi a parte, io sono la persona più pacifica di questa terra ( :gogogo: ), però se c'è uan cosa che non sopporto è essere accusato a vuoto...
spero che con i vs interventi la faccenda sia definitivamente chiara a francesc0 e possiamo chiudere questa storia degli insulti!

:gazza:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/06/2006, 11:54

ok, ok... chiudiamo qui...
basta che non mi bannate, vi prego!  :lol:  :gogogo:
scherzi a parte, io sono la persona più pacifica di questa terra ( :gogogo: ), però se c'è uan cosa che non sopporto è essere accusato a vuoto...
spero che con i vs interventi la faccenda sia definitivamente chiara a francesc0 e possiamo chiudere questa storia degli insulti!
:gazza:
[snapback]560293[/snapback]

Assolutamente no!

La discussione continua in un altra sede e rimani sempre tu che non hai le idee chiare e con bellissima indifferenza ti fai da parte come tuo solito!

Parlane con Dino io mi sto rapportando con lui!

Dino N
Senior
Senior
12
45

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 19/06/2006, 12:03

Assolutamente no!

La discussione continua in un altra sede e rimani sempre tu che non hai le idee chiare e con bellissima indifferenza ti fai da parte come tuo solito!

Parlane con Dino io mi sto rapportando con lui!
[snapback]560347[/snapback]

credo che tutti noi abbiamo male interpretato i post di Francesc0.

Evidentemente abbiamo sottointeso che gli insulti dei quali parla francesc0 arrivassero da Goat. Cosi non è ovviamente.

Gli insulti di cui parlava francesco invece arrivavano da altri forumisti.

Noi tutti non abbiamo capito questo ed a dire il vero Francesc0 non è che questa cosa l'abbia spiegata proprio bene. Magari sottointendere meno e spiegare meglio male nn farebbe. Una spiegazione chiara in più male non farebbe. E se fossi io l'unico ad aver male interpretato non avrei problema a dire che sono solo io il disattento. In realtà però l'equivoco ha conivolto molti (tutti). Il probelam quindi non è la nostra attenzione ma la tua chiarezza forse frncesc0.

Mi auguro la disputa sia finita comunque.
chiuso.

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/06/2006, 12:04

Evidentemente abbiamo sottointeso che gli insulti dei quali parla francesc0 arrivassero da Goat. Cosi non è ovviamente.

Noi tutti non abbiamo capito questo ed a dire il vero Francesc0 non è che questa cosa l'abbia spiegata proprio bene. Magari sottointendere meno e spiegare meglio male nn farebbe. Una spiegazione chiara in più male non farebbe. E se fossi io l'unico ad aver male interpretato non avrei problema a dire che sono solo io il disattento. In realtà però l'equivoco ha conivolto molti (tutti). Il probelam quindi non è la nostra attenzione ma la tua chiarezza forse frncesc0.

chiuso.
[snapback]560355[/snapback]

Molto bene! Tutto alle spalle anke x me!

Vorrà dire che cercherò di essere sempre molto + esplicito anke se non avendo fatto nomi e tanto meno accuse mi sembra invece che la mancanza di attenzione sia di chi "fa troppo in fretta a fare comunella" contro "il bersagliato di serie"

Grazie x l'attenzione e la disponibilità Dino ! davvero! :applauso:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Dinasty Trash-talking

Messaggio da The goat » 19/06/2006, 13:13

chiuso.
[snapback]560367[/snapback]

scusa, eh...

ma essere preso per scemo da francesc0 non è che mi renda così felice...

ora se la vogliamo chiudere qui dicendo che è stato un equivoco per finire a tarallucci e vino, tutti amici e tutti contenti, per me si può anche fare...
ma non è che sia il massimo!

a suo tempo, durante la discussione nel topic mavs-suns, francesc0 fu me che accusò di averlo insultato! fu a me che mise in bocca delle frasi che io non avevo mai detto!
quel punto poi sembrò chiarito nel relativo topic, con l'intervento tuo e di mike!

ieri ad un mio post ironico in cui dicevo "dopo 4 o 5 botta e risposta si inventa che l'hai insultato" (ovvio riferimento alla discussione con me e alle accuse che mi rivolse), francesc0 ha risposto qualcosa del tipo "gli insulti ci sono stati, chiedilo a chi gli ha prontamente cancellati"...

ora siccome il post a cui ha risposto era il mio, siccome in precedenza aveva accusato me (e non altri) di averlo insultato, non ci vuole nostradamus per interpretare a chi si riferisse!

ora lui può dire che non era riferito a me, però altro che anke se non avendo fatto nomi e tanto meno accuse mi sembra invece che la mancanza di attenzione sia di chi "fa troppo in fretta a fare comunella" contro "il bersagliato di serie...

magari sta discussione si sta pure protraendo inutilmente, è inutile e stancante... però è giusto per onore di precisione!
Ultima modifica di The goat il 19/06/2006, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Sine
Senior
Senior
1

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Sine » 19/06/2006, 13:58

Ha vinto lo sport
Immagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
713

Dinasty Trash-talking

Messaggio da DrGonz0 » 19/06/2006, 14:26

Ha vinto lo sport
[snapback]560522[/snapback]
E lo spettacolo

Mokele
Rookie
Rookie
3
5

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Mokele » 19/06/2006, 14:54

E lo spettacolo
[snapback]560546[/snapback]

E il Fair-Play
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”