Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?
-
- Senior
- 12
- 45
Come tutti voi dovreste sapere, vi è attualmente una situazione da chiarire. Quella dei Charlotte Bobgoats.
Come da regolamento, i partecipanti ufficiali per franchigia dovrebbero essere 2.
Charlotte al momento ne ha 3. Le soluzioni proposte dalla commissione sono state rifiutate da Charlotte. Le soluzioni proposte dai Bobgoats non stanno bene alla commissione essendo sempre e comunque contro il regolamento.
Ora. visto che a quanto pare la situazione è delicata ed a quanto pare non si riesce a trovare una soluzione, la commissione ha deciso di far si che siano i partecipanti della lega a decidere.
La proposta iniziale di Charlotte era quella che Franci e goat si sarebbero spartiti in due il ruolo di Owner. 2 Persone che però conteranno 1. Es:Se vota uno non volta l'altro. Se conferma o contesta 1 non contesta l'altro.
Deve essere chiaro che questa deroga ( in quanto deroga e NON modifica del regolamento), sarà applicata solo ed esclusivamente questa volta, solo ed esclusivamente a charlotte e chiunque in futuro avanzerà pretese simili la prenderà in saccoccia.
Allora:
Siete d'accordo di permettere a Charlotte di avere un triumvirato ufficiale?
O preferite che loro come gli altri si adeguino al regolamento?
Se siete per l'approvazione votate si e confermatelo con un post. Se siete per la non approvazione ovviamente votate no e confermatelo con un Post. I voti che nn verranno convalidati da un post non saranno contati.
NB
Hanno diritto di voto tutti i partecipanti ufficiali della Dinasty (eclusi quelli di Charlotte ovviamente). Le votazioni saranno aperte da oggi sino a Sabato sera alle 24.00
Voti per il sì: 14
Voti per il no: 13
Voti nulli: 1
Come da regolamento, i partecipanti ufficiali per franchigia dovrebbero essere 2.
Charlotte al momento ne ha 3. Le soluzioni proposte dalla commissione sono state rifiutate da Charlotte. Le soluzioni proposte dai Bobgoats non stanno bene alla commissione essendo sempre e comunque contro il regolamento.
Ora. visto che a quanto pare la situazione è delicata ed a quanto pare non si riesce a trovare una soluzione, la commissione ha deciso di far si che siano i partecipanti della lega a decidere.
La proposta iniziale di Charlotte era quella che Franci e goat si sarebbero spartiti in due il ruolo di Owner. 2 Persone che però conteranno 1. Es:Se vota uno non volta l'altro. Se conferma o contesta 1 non contesta l'altro.
Deve essere chiaro che questa deroga ( in quanto deroga e NON modifica del regolamento), sarà applicata solo ed esclusivamente questa volta, solo ed esclusivamente a charlotte e chiunque in futuro avanzerà pretese simili la prenderà in saccoccia.
Allora:
Siete d'accordo di permettere a Charlotte di avere un triumvirato ufficiale?
O preferite che loro come gli altri si adeguino al regolamento?
Se siete per l'approvazione votate si e confermatelo con un post. Se siete per la non approvazione ovviamente votate no e confermatelo con un Post. I voti che nn verranno convalidati da un post non saranno contati.
NB
Hanno diritto di voto tutti i partecipanti ufficiali della Dinasty (eclusi quelli di Charlotte ovviamente). Le votazioni saranno aperte da oggi sino a Sabato sera alle 24.00
Voti per il sì: 14
Voti per il no: 13
Voti nulli: 1
Ultima modifica di JErving il 14/06/2006, 10:05, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
favorevole alla triade :hehe: dei bobgoats
Ex The Little Prince
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Approvo anche io, in qualità di Owner dei BluesBros, la deroga per permettere la "Triade" ai Bobgoats.
-
- Rookie
Voto NO perchè c'è un regolamento che va rispettato da tutti, senza differenze. NO alle deroghe!
Ultima modifica di BigO il 09/06/2006, 15:05, modificato 1 volta in totale.

FEAR THE OWLS!!!
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
voto NO
EDIT giova nn ti arrabbiare
EDIT giova nn ti arrabbiare

Ultima modifica di iL_jAsOne il 09/06/2006, 15:30, modificato 1 volta in totale.

- Sine
- Senior
- 1
Io voto NO per lo stesso motivo di BigO.
Niente di personale, ma non credo sia corretto. Fermo restando che non mi sembra la fine del mondo...
Niente di personale, ma non credo sia corretto. Fermo restando che non mi sembra la fine del mondo...

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Anche io voto NO.
Il regolamento è stato fatto e quindi va rispettato, e poi non capisco perchè la deroga debba valere solo per questa volta e non in futuro.
Il regolamento è stato fatto e quindi va rispettato, e poi non capisco perchè la deroga debba valere solo per questa volta e non in futuro.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Anche io voto NO.
[snapback]549268[/snapback]
Voto no per lo stesso motivo, di deroghe a quell'indirizzo ne ho viste pure troppe, ovviamente niente di personale, si intende, anzi.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 9
- 16
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- 21
- Contatta:
Votato NO. Niente deroghe per pochi, o per tutti o per nessuno, si creano scomodi precedenti.
-
- Rookie
- Contatta:
-
- Rookie
- Contatta:
ma chissenefotte... basta che nelle votazioni abbiano a disposizione 2 voti per la propria franchigia, come tutte le altre... sarebbe interessante da approfondire l'argomento "precedenti scomodi"
fregacazzi, comunque... voto SI...
fregacazzi, comunque... voto SI...
-
- Pro
- 2
- 161
Sinceramente non penso sia una cosa che possa creare precedenti pericolosi, pertanto voto si alla triade dei Bobgoats.
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
io voto NO
niente di personale contro i bobgoats,con i quali peraltro non ho ancora avuto il piacere di parlare.
però la mia idea è che o si cambia il regolamento e si dà la possibilità a tutte le squadre di avere tre dirigenti, o tutti si devono adeguare,bobgoats compresi.
niente di personale contro i bobgoats,con i quali peraltro non ho ancora avuto il piacere di parlare.
però la mia idea è che o si cambia il regolamento e si dà la possibilità a tutte le squadre di avere tre dirigenti, o tutti si devono adeguare,bobgoats compresi.
- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Voto SI, sinceramente non vedo il problema di una triade...
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.