Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[seattle] Roba Che Scotta

il fantabasket degli utenti di playitusa
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/05/2006, 20:31

Ciao a tutti, sono il nuovo GM di SiMO, mi chiamo azazel e non sono nuovo, nonostante lo sia per la totalità di tutti voi.
Sono felice di essere entrato in questo mondo della Dinasty che sembra popolato da gente simpatica e competente, ma è solo una impressione frivola, che ci metterà poco ad essere spodestata, in fondo la metà dei partecipanti non capisce un cazzo di questo gioco, l' altra metà è qui per inculare la metà che non capisce un cazzo e tutti insieme appassionatamente si finge che tutto questo sia un gioco.
Sono sicuro che sarà molto divertente per me, forse lo sarà di meno per qualcun altro, questo renderà la mia permanenza più serena, ma in fondo non sono così importante.
Della NBA non me ne frega un cazzo, perchè tanto è tutto pilotato, faranno di tutto per far fare strada a quella merda succhiaunghie, il titolo lo daranno per l' ennesima volta agli spurs, ecc...ecc... Di contro c' è che Odio tutti.
Non cerco amicizie in questo buco, cerco solo vittorie, me ne sbatto dei regolamenti e sfrutterò ogni cavillo per vincere, potrete fare qualsiasi regolamento, troveremo sempre l' inganno, abbiamo una squadra che difficilmente potrà vincere, ma non lasceremo NULLA al caso.
L' esperimento dinasty è fallito.
L' esperimento ANTIMAFIA è appena iniziato.
[snapback]504382[/snapback]

Io sono la persona più felice di questa terra...
Ben tornato :figo:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

anaclerio
Rookie
Rookie

Messaggio da anaclerio » 02/05/2006, 21:24

Ciao a tutti, sono il nuovo GM di SiMO, mi chiamo azazel e non sono nuovo, nonostante lo sia per la totalità di tutti voi.
Sono felice di essere entrato in questo mondo della Dinasty che sembra popolato da gente simpatica e competente, ma è solo una impressione frivola, che ci metterà poco ad essere spodestata, in fondo la metà dei partecipanti non capisce un cazzo di questo gioco, l' altra metà è qui per inculare la metà che non capisce un cazzo e tutti insieme appassionatamente si finge che tutto questo sia un gioco.
Sono sicuro che sarà molto divertente per me, forse lo sarà di meno per qualcun altro, questo renderà la mia permanenza più serena, ma in fondo non sono così importante.
Della NBA non me ne frega un cazzo, perchè tanto è tutto pilotato, faranno di tutto per far fare strada a quella merda succhiaunghie, il titolo lo daranno per l' ennesima volta agli spurs, ecc...ecc... Di contro c' è che Odio tutti.
Non cerco amicizie in questo buco, cerco solo vittorie, me ne sbatto dei regolamenti e sfrutterò ogni cavillo per vincere, potrete fare qualsiasi regolamento, troveremo sempre l' inganno, abbiamo una squadra che difficilmente potrà vincere, ma non lasceremo NULLA al caso.

Bentornato. :notworthy:
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 02/05/2006, 21:33

Bentornato anche da parte mia. :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/05/2006, 23:07

aspè, aspè... :lol: :lol: :lol:

cioè... saresti tu quello "bello cazzuto che potesse sfanculare chi se lo merita senza problema alcuno"??? :forza:

:bagatta: :bagatta: :bagatta:
Ultima modifica di The goat il 02/05/2006, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 03/05/2006, 0:45

aspè, aspè...  :lol:  :lol:  :lol:
cioè... saresti tu quello "bello cazzuto che potesse sfanculare chi se lo merita senza problema alcuno"???  :forza:
:bagatta:  :bagatta:  :bagatta:
[snapback]504583[/snapback]

a quanto pare :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Perantibus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Perantibus » 03/05/2006, 0:48

Hai dimenticato: e se per caso qualcuno impara a giocare e smette di farsi inculare, lo si elimina dal gioco in modo da inculare una settimana dopo il suo miglior giocatore ai suoi sostituti :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine ALLE TREEEEEEEEEEE Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 03/05/2006, 0:52

Hai dimenticato: e se per caso qualcuno impara a giocare e smette di farsi inculare, lo si elimina dal gioco in modo da inculare una settimana dopo il suo miglior giocatore ai suoi sostituti :roll: :roll: :roll: :roll:
[snapback]504665[/snapback]

vorrei darti ragione in qualche modo, ma poi ho paura che i miei post possano scomparire.....
Join the third.

Perantibus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Perantibus » 03/05/2006, 0:53

vorrei darti ragione in qualche modo, ma poi ho paura che i miei post possano scomparire.....
[snapback]504668[/snapback]
Scomparire? Impossibile, non è mai successo che fossero scomparsi post che mi davano ragione :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine ALLE TREEEEEEEEEEE Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 03/05/2006, 0:57

Scomparire? Impossibile, non è mai successo che fossero scomparsi post che mi davano ragione :roll: :roll: :roll: :roll:
[snapback]504670[/snapback]

solo degli insani di mente possono darti ragione....
comunque nei Seattle Antimafia c' è ancora bisogno di qualcuno che faccia i conti, tu pera te la senti? ti ho sempre ammirato per la tua puntualità nelle consegne 8)
Join the third.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 03/05/2006, 1:22

comunque nei Seattle Antimafia c' è ancora bisogno di qualcuno che faccia i conti, tu pera te la senti? ti ho sempre ammirato per la tua puntualità nelle consegne 8)

parlando di pera, oserei dire puntuale come quest'uomo sotto porta... lo chiamavano il postino a verona...

Immagine

:fischia:
Ultima modifica di The goat il 03/05/2006, 1:23, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 03/05/2006, 15:40

Benvenuto o bentornato, fai tu...
ImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/05/2006, 16:05

aspè, aspè...  :lol:  :lol:  :lol:
cioè... saresti tu quello "bello cazzuto che potesse sfanculare chi se lo merita senza problema alcuno"???  :forza:
:bagatta:  :bagatta:  :bagatta:
:chuck1wo3wo: :chuck1wo3wo: :chuck1wo3wo:
ImmagineImmagine
defense is only way

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 03/05/2006, 16:09

bentornato :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 03/05/2006, 16:57

bentornato :forza:
[snapback]505207[/snapback]

jason giusto che sei passato per di qui potevi almeno votare sul sondaggio. :gazza:
Ultima modifica di JErving il 03/05/2006, 16:57, modificato 1 volta in totale.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

lamar odom
Rookie
Rookie

Messaggio da lamar odom » 03/05/2006, 16:59

jason giusto che sei passato per di qui potevi almeno votare sul sondaggio.  :gazza:
[snapback]505278[/snapback]
premetto che gliel'ho anche detto. :gazza:
:lol:

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”