Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Film Del Meeting

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
PINNO
Senior
Senior
10

Il Film Del Meeting

Messaggio da PINNO » 25/04/2006, 10:55

anche per me solo faccine:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

Vlade Dipac
Newbie
Newbie

Il Film Del Meeting

Messaggio da Vlade Dipac » 25/04/2006, 11:14

Spettacolo!!! Spettacolo puro!!! :chuck1wo3wo:

Non è che si riesce ad avere lo spezzone in cui prendo sfondamento da Rod??? No, perchè è l'unica cosa decente che ho fatto in tutto il meeting in ambito basket...
[span style=\'color:red\']Guardalo attentamente, è una bestemmia in divenire.
Ha sbagliato, si sta già incazzando, adesso lo riprendo e aspetto il momento...
[/span]

Sancho Panza : Vlade, magari non tantissimi post ma sempre impeccabili

Samuel - voce e front man dei Subsonica : OK, con l'italiano faccio schifo... ma come la mettiamo con il "groove"???

Pippo Cannelunghe : L'intelligenza non è una dote essenziale in una donna.....

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Il Film Del Meeting

Messaggio da Dazed and Confused » 25/04/2006, 11:17

Grazie a tutti! :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

Ps: Mi fa piacere Gonzo sapere che tu abbia apprezzato particolarmente la scelta delle soundtrack. :forza: Ho scelto le più evocative possibili! :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Calimera
Rookie
Rookie

Il Film Del Meeting

Messaggio da Calimera » 25/04/2006, 11:22

dazed, SEI UN UOMO MORTO!!!!! :incazzato: :incazzato:
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Il Film Del Meeting

Messaggio da One » 25/04/2006, 11:36

dazed, SEI UN UOMO MORTO!!!!! :incazzato:  :incazzato:
[snapback]495565[/snapback]
:stralol:

Edit:

Non avevate trovato un compromesso?
Presumo che Dazed se ne sia fregato :evvai:
Ultima modifica di One il 25/04/2006, 11:37, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Calimera
Rookie
Rookie

Il Film Del Meeting

Messaggio da Calimera » 25/04/2006, 11:38

:stralol:

Edit:

Non avevate trovato un compromesso?
Presumo che Dazed se ne sia fregato  :evvai:
[snapback]495575[/snapback]

altamente!
che coglione!! :lmao:
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)

PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Località: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Contatta:

Il Film Del Meeting

Messaggio da PiStOl PeTe » 25/04/2006, 11:48

Volevo sapere se ci saranno altri video... in particolare la mia stoppata ad Horace :forza: ed il mio assist al Jasone... :forza:

:gazza:

ThX!

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Il Film Del Meeting

Messaggio da Dazed and Confused » 25/04/2006, 11:54

Volevo sapere se ci saranno altri video... in particolare la mia stoppata ad Horace  :forza:  ed il mio assist al Jasone...  :forza:
[snapback]495587[/snapback]
La mia stoppata... il mio assist... Qui non c'è spazio per gli ecogentrici! :forza:
Immagine

PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Località: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Contatta:

Il Film Del Meeting

Messaggio da PiStOl PeTe » 25/04/2006, 11:57

:chuck1wo3wo:

ale23
Rookie
Rookie

Il Film Del Meeting

Messaggio da ale23 » 25/04/2006, 12:02

una cosa così divertente non la vedevo dai tempi di maccio capatonda :D
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Sine
Senior
Senior
1

Il Film Del Meeting

Messaggio da Sine » 25/04/2006, 12:21

Dopo innumerevoli rinvii, ritardi, riviste, dopo un momento in cui sembrava dovesse essere tutto cancellato, si suppone, per mancanza di fondi e problemi tecnici, finalmente abbiamo messo le mani sull'ultimo lavoro del regista emergente Zedan Dan Foncueds, spesso osannato dalla critica per la sua verve e la sua capacità di spaziare in tematiche tra loro ben distanti.
Si è meritato, non a caso, l'appellativo de "L'Oliver Stone alpino".
Questo lavoro più precisamente consiste in tre cortometraggi disponibili in un unico cofanetto DVD in vendita in tutte le migliori salumerie del paese, al prezzo modico di 167€.

Ma ora passiamo all'analisi più specifica di ogni regia.

Courside Cuntdown
Il DVD apre con una sequela di azioni tratte da un non meglio precisato ritrovo di alcolizzati che fanno finta di giocare a basket. La regia lascia un po' a desiderare per evidenti vuoti di sceneggiatura e per fasi di stanca che rendono il pezzo lento e senza un nerbo che possa tenere lo spettatore incollato allo schermo. Si salva parzialmente grazie alla finale sequenza di profili di alcuni dei partecipanti a questo ritrovo, imbarazzanti, patetici e per questo veri e toccanti. Una piccola finestra su un mondo che ci pare lontano ma che invece purtroppo possiamo constatare anche vicino a casa nostra.

Calimera
Parlavamo della poliedricità di questo regista, e qui ce ne dà la prova. Dopo un'opera dedicata allo sport si passa ad un articolo struggente, un folle inseguimento verso l'amata, che sembra non potersi concludere e che lascia con l'amaro in bocca per il controverso finale. Colonna sonora tratta da "Il tempo delle mele", perfettamente azzeccata e commovente. Da Oscar è l'interpretazione della protagonista di questo piccolo gioiello, tale Calimera, una giovane e debuttante attrice che sembra immedesimarsi perfettamente nel ruolo della fuggitiva. Naturalezza e pathos, questi i suoi punti di forza che conquisteranno sicuramente gli spettatori. Amaro in bocca per il finale, ma qui il nostro Oliver Stone conclude il suo capolavoro con un punto di domanda. Ed è qui che dimostra tutto il suo talento: nessun riferimento, nessuna certezza. Solo tante domande che non trovano risposta, lasciando spiazzato il pubblico.

Schiacciata
Dulcis in fundo, uno dei migliori prodotti degli ultimi 20 anni. Il regista entra in campo personalmente recitando da protagonista e unico attore del pezzo. La colonna sonora prenota fin da ora l'Oscar, mentre Dan Foncueds dimostra di saper reggere perfettamente anche l'altro lato della telecamera. Da rimarcare i piccoli gioielli del tatuaggio e della maglietta di Garrincha, due perle che rendono indimenticabile un'opera già di per se' stessa ottima. Il titolo, che potrebbe trarre in inganno molti spettatori, anche alla luce del primo lavoro di questo cofanetto, si rivela invece la vera sorpresa del pezzo, lasciando di stucco il pubblico.
Ritmo volutamente lento ma incalzante, perfettamente azzeccato.
Ci troviamo di fronte ad un capolavoro, che sarebbe un delitto lasciarsi scappare.

In ritardo, ma impeccabile come sempre (cit.) :figo:
Ultima modifica di Sine il 25/04/2006, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2948
Contatta:

Il Film Del Meeting

Messaggio da rodmanalbe82 » 25/04/2006, 12:25

ma vlade....sfondo dove???? :lol:
adesso lo vediamo alla moviola e decidiamo :pollicesu:
Never underestimate the heart of a champion.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Il Film Del Meeting

Messaggio da Lilpol » 25/04/2006, 12:25

La colonna sonora non tratta da "il tempo delle mele"? :penso:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Il Film Del Meeting

Messaggio da Sine » 25/04/2006, 12:27

La colonna sonora non tratta da "il tempo delle mele"? :penso:
[snapback]495609[/snapback]
OOOOPPPPS sì... :imbarazzo:
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Il Film Del Meeting

Messaggio da Dazed and Confused » 25/04/2006, 12:30

Dopo innumerevoli rinvii, ritardi, riviste, dopo un momento in cui sembrava dovesse essere tutto cancellato, si suppone, per mancanza di fondi e problemi tecnici, finalmente abbiamo messo le mani sull'ultimo lavoro del regista emergente Zedan Dan Foncueds, spesso osannato dalla critica per la sua verve e la sua capacità di spaziare in tematiche tra loro ben distanti.
Si è meritato, non a caso, l'appellativo de "L'Oliver Stone alpino".
Questo lavoro più precisamente consiste in tre cortometraggi disponibili in un unico cofanetto DVD in vendita in tutte le migliori salumerie del paese, al prezzo modico di 167€.

Ma ora passiamo all'analisi più specifica di ogni regia.
Courside Cuntdown
Il DVD apre con una sequela di azioni tratte da un non meglio precisato ritrovo di alcolizzati che fanno finta di giocare a basket. La regia lascia un po' a desiderare per evidenti vuoti di sceneggiatura e per fasi di stanca che rendono il pezzo lento e senza un nerbo che possa tenere lo spettatore incollato allo schermo. Si salva parzialmente grazie alla finale sequenza di profili di alcuni dei partecipanti a questo ritrovo, imbarazzanti, patetici e per questo veri e toccanti. Una piccola finestra su un mondo che ci pare lontano ma che invece purtroppo possiamo constatare anche vicino a casa nostra.

Calimera
Parlavamo della poliedricità di questo regista, e qui ce ne dà la prova. Dopo un'opera dedicata allo sport si passa ad un articolo struggente, un folle inseguimento verso l'amata, che sembra non potersi concludere e che lascia con l'amaro in bocca per il controverso finale. Colonna sonora tratta da "Il tempo delle mele", perfettamente azzeccata e commovente. Da Oscar è l'interpretazione della protagonista di questo piccolo gioiello, tale Calimera, una giovane e debuttante attrice che sembra immedesimarsi perfettamente nel ruolo della fuggitiva. Naturalezza e pathos, questi i suoi punti di forza che conquisteranno sicuramente gli spettatori. Amaro in bocca per il finale, ma qui il nostro Oliver Stone conclude il suo capolavoro con un punto di domanda. Ed è qui che dimostra tutto il suo talento: nessun riferimento, nessuna certezza. Solo tante domande che non trovano risposta, lasciando spiazzato il pubblico.

Schiacciata
Dulcis in fundo, uno dei migliori prodotti degli ultimi 20 anni. Il regista entra in campo personalmente recitando da protagonista e unico attore del pezzo. La colonna sonora  prenota fin da ora l'Oscar, mentre Dan Foncueds dimostra di saper reggere perfettamente anche l'altro lato della telecamera. Da rimarcare i piccoli gioielli del tatuaggio e della maglietta di Garrincha, due perle che rendono indimenticabile un'opera già di per se' stessa ottima. Il titolo, che potrebbe trarre in inganno molti spettatori, anche alla luce del primo lavoro di questo cofanetto, si rivela invece la vera sorpresa del pezzo, lasciando di stucco il pubblico.
Ritmo volutamente lento ma incalzante, perfettamente azzeccato.
Ci troviamo di fronte ad un capolavoro, che sarebbe un delitto lasciarsi scappare.
In ritardo, ma impeccabile come sempre (cit.) :figo:
[snapback]495606[/snapback]

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Lo ammetto, stavolta mi hai stupito davvero. :shocking:

Certo che se scrivi così tanto, poi io come faccio a mettere tutto in firma? :forza:
Immagine

Rispondi

Torna a “Forum History”