Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - New Gen? New Topic

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
3150

Re: Videogames - New Gen? New Topic

Messaggio da torrisone » 26/08/2026, 11:30

mtbs86 ha scritto:Lo dico?
Lo dico…The Witcher 3 sopravvalutato meglio Cyberbug

Ecco l’ho detto, scusa Torri :forza:
Giocati entrambi, piaciuti entrambi.

Uno non credo avrei voglia di farmi una 2nd run.

L'altro farò la quarta o quinta run a settembre.

Uno è un grandissimo gioco nella mia top 10.

L'altro è nella top 1 ^_^

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

"When you are on the outside you have to expect that. It's tough for sure, but this is not a friendly game of chess." 

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
448
2700

Messaggio da BomberDede » 26/08/2026, 11:55

Domanda: Ho giocato a Witcher un sacco di tempo fa su PlayStation. Adesso la PlayStation non so più e ho uno Steam deck. Nella libreria Witcher 3 c’è, Per poter giocare al Dl C, devo prima fare il gioco normale, secondo voi? O una volta acquistato, posso giocare solo al DL C? Era per evitare di rifarmi una Run completa

Detto ciò, sto finendo expedition 33…. Ma che cazzo di capolavoro è? Nella mia top tre di tutti i tempi

torrisone
Pro
Pro
17
3150

Messaggio da torrisone » 26/08/2026, 12:23

Aspè:

E33 una roba commovente e io non ho mai giocato un jrpg in vita mia. Sono basito da quanto è stato bello viverlo. Aspetto il loro prossimo titolo, gli dò carta bianca.

TW3 se "lo hai, lo possiedi" in qualsivoglia forma (disco, digitale, ps4, ps5, xbox one, xbox x, switch, eccetera) ti dovrebbe dare diritto a scaricarti gratuitamente la remastered a fine settembre. Compresi i due dlc già usciti.

Il terzo dlc inedito uscirà nel 2027 e non so io nè han detto loro se sarà gratis pure quello. Se sì gli faró un bonifico comunque, se lo sono meritato.

"When you are on the outside you have to expect that. It's tough for sure, but this is not a friendly game of chess." 

BomberDede
Pro
Pro
448
2700

Messaggio da BomberDede » 26/08/2026, 12:45

torrisone ha scritto: 26/08/2026, 12:23 Aspè:

E33 una roba commovente e io non ho mai giocato un jrpg in vita mia. Sono basito da quanto è stato bello viverlo. Aspetto il loro prossimo titolo, gli dò carta bianca.

TW3 se "lo hai, lo possiedi" in qualsivoglia forma (disco, digitale, ps4, ps5, xbox one, xbox x, switch, eccetera) ti dovrebbe dare diritto a scaricarti gratuitamente la remastered a fine settembre. Compresi i due dlc già usciti.

Il terzo dlc inedito uscirà nel 2027 e non so io nè han detto loro se sarà gratis pure quello. Se sì gli faró un bonifico comunque, se lo sono meritato.

no ma a me va benissimo comprarlo, solo che io su steam deck non ho mai giocato a witcher (che ho finito 2 volte su ps). Quindi se compro un dlc posso giocare solo a quella parte di storia? Ricordo che gli altri due erano abbastanza slegati dalla trama principale 

[detto ciò posso anche rigiocarlo tutto da capo che schifo non farebbe]

torrisone
Pro
Pro
17
3150

Messaggio da torrisone » 26/08/2026, 13:24

Questo è lo spirito

Re-Play like a bomber.

(peggior cit. di sempre ma sono gasatissimo, scusate)

torrisone
Pro
Pro
17
3150

Messaggio da torrisone » 27/08/2026, 22:40

Frame rate un pò così (si sospettava se proprio già non si sapeva) ma sembra che quei 26' fossero su Ps5 liscia.

Me lo vedrò così su X a novembre?

Va bene, dai. Non sono mai stato un estremista del frame rate, quanto meno non mi infastidisce come so infastidire molti altri. Sarà la miopia.

Dettaglio grafico? Babba bia.

Ci vediamo a novembre, Rockstar. <3

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1771
1113

Messaggio da mtbs86 » 28/08/2026, 9:16

Sempre preferito la qualità alle prestazioni, penso di non aver mai giocato a un gioco a 60fps in vita mia :forza:

Io sono rimasto deluso dalla prospettiva di dover aspettare ancora 3 mesi ad essere sincero 

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2055
3110
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 28/08/2026, 9:54

Posso entrare io, dicendo di aver finito ieri sera il primo Uncharted? :forza:

Ho provato Elden Ring due volte (in due anni) e on rimasto, entrambe le volte, deluso. 
Poi son andato dalla mia amica AI :metal: e ho chiesto come mai, considerato il successo quasi universale del gioco, e mi ha dato il mio profilo da gamer (e mi ha anche trovato un paio di titoli del MegaDrive che non mi ricordavo, e quasi mi fa piangere!) che mi ha proprio evidenziato i motivi del mio sentimento :D 

Anyway, non so come mai, Zelda BotW alla seconda volta mi aveva fatto innamorare, mentre Elden Ring proprio non è la tipologia di gioco che piace a me.

Adesso inizierò il secondo di Uncharted, e poi il terzo, e poi il quarto - dovrebbe portarmi a GTA VI :forza: 
Never underestimate the heart of a champion.

mtbs86
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1771
1113

Messaggio da mtbs86 » 28/08/2026, 10:22

rodmanalbe82 ha scritto: 28/08/2026, 9:54 Posso entrare io, dicendo di aver finito ieri sera il primo Uncharted? :forza:

Ho provato Elden Ring due volte (in due anni) e on rimasto, entrambe le volte, deluso. 
Poi son andato dalla mia amica AI :metal: e ho chiesto come mai, considerato il successo quasi universale del gioco, e mi ha dato il mio profilo da gamer (e mi ha anche trovato un paio di titoli del MegaDrive che non mi ricordavo, e quasi mi fa piangere!) che mi ha proprio evidenziato i motivi del mio sentimento :D 

Anyway, non so come mai, Zelda BotW alla seconda volta mi aveva fatto innamorare, mentre Elden Ring proprio non è la tipologia di gioco che piace a me.

Adesso inizierò il secondo di Uncharted, e poi il terzo, e poi il quarto - dovrebbe portarmi a GTA VI :forza: 
Sei in buona compagnia…mai nemmeno iniziato i primi Uncharted, ho giocato solo l’ultimo e relativo DLC
Elden Ring cos’è? :forza:

Il mio tappabuchi pre-GTA sarà la combo Death Stranding 1 e 2
Dovesse stufarmi penso andrò di master collection di MGS che finalmente hanno chiuso con Guns of the Patriots che non rigioco da bhu, 15 anni?

urca1
Rookie
Rookie
1174
134

Messaggio da urca1 » 28/08/2026, 20:29

Se vi piacciono i giochi di sopravvivenza e crafting, vi consiglio Breathedge, che è in regalo su Epic Store (ovviamente bisogna creare un profilo, ma gratis è gratis).

Ben fatto, divertente e ricco di humor.

C'è anche una traduzione amatoriale, ma ben fatta qui:
Traduzione   

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
274
2657

Messaggio da Mr. Sloan » 29/08/2026, 13:11

rodmanalbe82 ha scritto: 28/08/2026, 9:54 Posso entrare io, dicendo di aver finito ieri sera il primo Uncharted? :forza:

Il passaggio da Uncharted ad Uncharted 2 è come passare da Federica la mano amica a Federica l'amica del tuo migliore amico

BomberDede
Pro
Pro
448
2700

Messaggio da BomberDede » 09/09/2026, 11:48

Finito expedition 33.

Va beh, io una roba del genere non l'avevo mai giocata. Sono senza parole dalla bellezza di questo gioco e della sua fine. 

Una cosa così emotiva, coinvolgente e perfetta.....

boh. forse the last of us? ma neanche penso. 

Miglior fine ogni epoca per me. non c'è niente che regge.
Giocatelo.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
34
333

Messaggio da ManuelTheAnswer » 09/09/2026, 23:51