Ah ok, perchè quando si va a Deuville, si mangia (pesce) a Trouville dove i costi sono diversi e si mangia bene.
Deuville fa glamour, a Trouville riempi la pancia

Ah ok, perchè quando si va a Deuville, si mangia (pesce) a Trouville dove i costi sono diversi e si mangia bene.

ma infatti Deauville era cara e impestata, Trouville confesso che non era nel percorso ma considera che la mattina siamo partiti da Rouen, per poi andare a Étretat, Honfleur, Deauville e arrivare a Bayeux

a deauville l ultima volta in spiaggia, a maggio, bellissima giornata di domenica; ma credo ci fossero la metà delle bandiere parigineboantos ha scritto: 19/08/2026, 19:54 Trouvaille e Deauville sono attaccate praticamente. Venendo da Honfleur ci siete passati in pratica. Arrivando già "mangiati", avete fatto bene ad andare diretti a Deauville e alle sue spiagge.

Tra i miei preferiti sicuramente La Posta, in via della Grada, e l'antica osteria Le Mura, dalla parte opposta di Bologna, subito dentro ai viali.rodmanalbe82 ha scritto: 27/08/2026, 7:51 Mi scuso in advance con I puristi di questo forum. Andrò a Bologna tra due settimane, non ho la macchina - ristoranti (o anche osterie/trattorie/etc) locali in centro che consigliate? Grazie!

No mai stato. Ho capito qual è, mi è sempre sembrato più una roba "per turisti", ma non ne ho idea.rodmanalbe82 ha scritto: 28/08/2026, 10:11 Ti ringrazio @casper-21 mi hanno consigliato anche, come storico, il Ristorante Diana - conosci?
Caspita Le Mura sembra proprio ottimo!