Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Un saluto

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
LoSvizzero
Newbie
Newbie
NBA Team: Los Angeles Lakers
4
4

Un saluto

Messaggio da LoSvizzero » 09/08/2026, 17:58

Piacere, sono nuovissimo del forum.
Appassionato di basket sin da ragazzino, quando vivevo in Italia facevo anche l'arbitro FIBA (nel tempo libero e a livelli medio/bassi :)).
Seguo ormai soltanto la NBA (dove sono grande amante dei Lakers sin dalla giovane eta' quando Magic mi strego' con il suo basket) e da allora rimasto fedele ai purple and gold.
Ma amo l'NBA in generale, adoro le nuove leve che si stanno affacciando al giorno d'oggi.
Non ho mai partecipato a gruppi o forum forse dovuto al fatto del mio essere orso polare eremita.

Da ormai 12 anni vivo in Svizzera dove ora sono cittadino nel Mittelland svizzero.
Seguivo gia' il vostro forum, e cosi' ho deciso di scrivermi per partecipare a qualche discussione qua' e la'.

Spero davvero di trovare una bella community dove divertirsi, parlare di NBA senza campanilismi o verita' assolute in tasca, anche se sicuramente ci sono persone che sanno vita, morte e miracoli e dove e' sempre bello fermarsi a leggere i loro interventi.
See you around :)
LoSvizzero

Gostis53
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1448
532

Re: Un saluto

Messaggio da Gostis53 » 10/08/2026, 13:14

Ciao, benvenuto!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6228
5011

Re: Un saluto

Messaggio da lele_warriors » 10/08/2026, 14:49

salutoni
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”