Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Phoenix Suns - Facciamo molto schifo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
560
739

Re: Phoenix Suns - Facciamo molto schifo

Messaggio da DrGonz0 » 02/07/2026, 15:37

plax ha scritto: 02/07/2026, 13:30 Che poi sono questioni che esulano dal basket.. A me interessa prevalentemente il bridges giocatore.. 
Che poi, a parte la nota vicenda, non mi sembra che abbia mai fatto sti casini all. Interno dello spogliatoio di charlotte
Ognuno fa quello che preferisce però ci sta che non si voglia tifare per uno che mena la compagna davanti ai figli.

Comunque ho approfondito un po' e risulta che per l'accusa di violenza è stato condannato in via definitiva nel 2022 a 3 anni di libertà vigilata e 10 anni di ordine restrittivo oltre a svariate ore di servizi sociali e corsi di gestione della rabbia.

Fu in seguito accusato di violazione dell'ordine restrittivo ma il caso è stato archiviato per mancanza di prove e per testimonianze contrastanti.

Per quanto mi riguarda spero nel valore rieducativo di una pena.
Non lo trovo peggio di un convinto sostenitore dell' idf come Avidja.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
2248
1312

Messaggio da gloric » 03/07/2026, 10:50

Quello che ha fatto Bridges sta molto in alto nella mia personale lista delle cose che sarebbe meglio non fare.

Allo stesso tempo, sono convinto anch'io del fatto che non può essere un gesto o un episodio, per quanto riprovevole, a definirti per un'esistenza intera. Possiamo sperare che la pena sia servita a qualcosa.

Da un punto di vista puramente sportivo, in senso gestionale, il timore che questo possa tornare a comportamenti violenti, e quindi danneggiare i Suns, per me sussiste: e questo è uno dei motivi per cui sarebbe meglio tenersi lontani da profili del genere. Soprattutto quando, come nel nostro caso, si pone insistentemente l'accento sul tipo di culture che si vuole creare nello spogliatoio e più in generale nel mondo Suns... posto che la gestione Sarver ha lasciato strascichi anche in quest'ambito.

Da un punto di vista, invece, tecnico, vedo bene che Bridges colma una lacuna a roster. Mi creano tuttavia qualche problema le percentuali dall'arco, che creeranno inevitabilmente difficoltà nelle spaziature. Li starà a Ott. Però non nascondo la speranza che lo spot a PF possa essere un giorno di Rasheer, e che Bridges sia lì a fare quello che Williams sta facendo per Khaman.

Chiudiamo infine il roster dando un two-way a Pat Spencer, G ex GS. Il terzo e ultimo, dopo Brea e Huntley. Gregory ha avuto occhio, ultimamente, in queste mosse da roster trimming. Vediamo.

casper-21
Pro
Pro
989
2334

Messaggio da casper-21 » 03/07/2026, 11:06

DrGonz0 ha scritto: 02/07/2026, 15:37 Comunque ho approfondito un po' e risulta che per l'accusa di violenza è stato condannato in via definitiva nel 2022 a 3 anni di libertà vigilata e 10 anni di ordine restrittivo oltre a svariate ore di servizi sociali e corsi di gestione della rabbia.

Fu in seguito accusato di violazione dell'ordine restrittivo ma il caso è stato archiviato per mancanza di prove e per testimonianze contrastanti.
Allora mi sa che son rincoglionito io e avevo visto solo la notizia della seconda violazione.  :biggrin:

DrGonz0
Pro
Pro
560
739

Messaggio da DrGonz0 » 14/07/2026, 13:29

Comunque dagli highlights delle SL non mi pare che Koa abbia sto tiro così demmerda. Bene anche Maluach anche se forse è favorito dal tipo di gioco. Per quanto riguarda Fleming leggo dai recap che bene in difesa ma in attacco niente di che ma anche qui, penso che soffra un gioco offensivo che non lo coinvolge.

plax
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Juventus
20
131

Messaggio da plax » 14/07/2026, 16:12

Fleming ha una prerogativa molto importsnte.. 
È utile anche quando il tiro non entra... 
Koa mi ricorda una specie di aron gordon.. 
Disastroso kobi brea.. Mi aspettavo qualcosa da lui, invece difensivista è proprio imbarazzante 

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3484
1570

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/07/2026, 21:05

plax ha scritto: 14/07/2026, 16:12 Fleming ha una prerogativa molto importsnte.. 
È utile anche quando il tiro non entra... 
Koa mi ricorda una specie di aron gordon.. 
Disastroso kobi brea.. Mi aspettavo qualcosa da lui, invece difensivista è proprio imbarazzante 
Non ho visto ancora niente di questa summer league, ma KP mi sembra molto meno verticale di Gordon, pur condividendo il ruolo di tweener in ala.
Dovesse svilupparsi come Aaron sarebbe una grandissima presa.

casper-21
Pro
Pro
989
2334

Messaggio da casper-21 » 06/08/2026, 6:56

Esteso Dillon Brooks, 3 anni a 73 milioni

nolian
Hero Member
Hero Member
831
1018

Messaggio da nolian » 06/08/2026, 9:20

casper-21 ha scritto: 06/08/2026, 6:56 Esteso Dillon Brooks, 3 anni a 73 milioni
ottimo contratto con le cifre che ci sono in giro
direi almeno 10M sotto la media di giocatori di medesimo valore

DrGonz0
Pro
Pro
560
739

Messaggio da DrGonz0 » 06/08/2026, 9:32

Secondo me è un contratto giusto da entrambe le parti. L' anno prossimo a 31 anni non penso che avrebbe trovato la fila per prendere di più. Lato Suns sarebbe stato perfetto con una team option al terzo anno, invece è contratto pulito senza ammennicoli vari.
Dal punto di vista del monte ingaggi sono solo 4 milioni in più rispetto all' attuale contratto e quindi non dovrebbe intaccare più di tanto il totale, considerando gli aumenti del salary cap.

Ora ci sarebbe anche da rinnovare Bridges, che dopo avergli attaccato una prima non protetta non si può tenere per un solo anno. Se accettasse cifre simili sarebbe ideale.

nolian
Hero Member
Hero Member
831
1018

Messaggio da nolian » 06/08/2026, 17:23

DrGonz0 ha scritto: 06/08/2026, 9:32 Secondo me è un contratto giusto da entrambe le parti. L' anno prossimo a 31 anni non penso che avrebbe trovato la fila per prendere di più.
non saprei, ma tendo a pensare che Dillon "valga" una decina di M$ in più

ne riceverà appena più di 24/anno
a 25 ha appena firmato Ayo Dosunmu che è più giovane, ma non credo raggiungerà mai i livelli di impatto di Dillon
e cmq se firmi a 31anni un rinnovo triennale vuol dire fino a 34 anni, non c'è motivo di prevedere un calo 

forse la sua incognita è il carattere, e forse per quello difficilmente un altro team offrirebbe 30-35M$ di spazio nel cap, ma per quello che da in campo secondo me, giocatori a lui paragonabili come impatto sulle partite, prendono quelle cifre

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
2248
1312

Messaggio da gloric » 12/08/2026, 16:03

Contratto decisamente buono, quello di Dillon. Vediamo cosa succede con Bridges.

Segnalo, intanto, da BSOS.

Mi sembrano tutte analisi molto lucide. Sarei forse un po' meno severo sul contratto di Green, che è stato dato con un occhio, appunto, al potenziale di un'ex seconda assoluta. Ma in generale siamo lì.

DrGonz0
Pro
Pro
560
739

Messaggio da DrGonz0 » 12/08/2026, 18:32

Fox 5 peggior contratto :naughty: