Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
854
912

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ThunderUP! » 28/07/2026, 16:28

Pare che Denver abbia fatto il prezzo per un'eventuale S&T per Watson: 2 FRP

Adesso, aldilà del prezzo congruo o meno, sarei curioso di capire se il problema è Denver che offre briciole a Watson, o viceversa se Watson è un altro di quelli convinti di meritare uno sprofondo in più rispetto al loro effettivo valore

Jack
Hero Member
Hero Member
729
1736

Messaggio da Jack » 28/07/2026, 16:43

La ricostruzione che ho letto è che gli avevano offerta 70/4 l'anno scorso, a settembre. Ci stava però era nello stesso periodo in cui hanno rinnovato 125/5 Braun. Adesso dicono che l'offerta che hanno fatto è di 70/5, ancora meno quindi e l'anno scorso quando è stato bene ha fatto uno step in avanti, coi prezzi di adesso vale più di 14 all'anno. Per me i team non possono mettersi in situazioni del genere, non puoi dare 25 all'anno a Braun e poi rischiare di perdere Watson così o hai soldi per tenere entrambi (Braun non si poteva chiudere a 100/5? o Watson salire a 20 all'anno?) oppure se non credi in loro, se la pensi diversamente sul loro valore, upside o ragioni sul tuo cap si possono pure scambiare i giocatori.

Io sarei curioso di vedere cosa fanno davanti a un'offerta di 100/4 di un'altra squadra che potevano essere che ne so gli Spurs invece che dare gli stessi soldi alla coppia Harris- Barnes. Non so se avevano esattamente quello spazio a disposizione, era dire i Nuggets possono chiedere due prime ma saliti a 220 mln $, voglio vedere se pareggiano, al massimo darei una prima protetta o una swap.

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
854
912

Messaggio da ThunderUP! » 28/07/2026, 18:11

Jack ha scritto: 28/07/2026, 16:43 La ricostruzione che ho letto è che gli avevano offerta 70/4 l'anno scorso, a settembre. Ci stava però era nello stesso periodo in cui hanno rinnovato 125/5 Braun. Adesso dicono che l'offerta che hanno fatto è di 70/5, ancora meno quindi e l'anno scorso quando è stato bene ha fatto uno step in avanti, coi prezzi di adesso vale più di 14 all'anno. Per me i team non possono mettersi in situazioni del genere, non puoi dare 25 all'anno a Braun e poi rischiare di perdere Watson così o hai soldi per tenere entrambi (Braun non si poteva chiudere a 100/5? o Watson salire a 20 all'anno?) oppure se non credi in loro, se la pensi diversamente sul loro valore, upside o ragioni sul tuo cap si possono pure scambiare i giocatori.

Io sarei curioso di vedere cosa fanno davanti a un'offerta di 100/4 di un'altra squadra che potevano essere che ne so gli Spurs invece che dare gli stessi soldi alla coppia Harris- Barnes. Non so se avevano esattamente quello spazio a disposizione, era dire i Nuggets possono chiedere due prime ma saliti a 220 mln $, voglio vedere se pareggiano, al massimo darei una prima protetta o una swap.
L'unica scusante a discolpa dei Nuggets è che un anno fa a questo punto Braun sembrava un pezzo molto più fondamentale nel roster rispetto a Watson, oggi le cose si sono indubbiamente ribaltate, ma sono andato per curiosità a vedere la statlines di Watson al termine della scorsa stagione e i numeri dicono 8 punti, 3 rimbalzi e 1 assist in 25 min di media col 35% da 3 e una quindicina di gare saltate in RS..
Il 70/4 dello scorso anno mi sembrava congruo, ovvio che invece il presunto 70/5 di quest'anno sarebbe una porcheria se realmente offerto

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1081
219

Messaggio da Raptor Longe » 28/07/2026, 19:13

I Nuggets non possono pareggiare nessuna offerta o vanno sopra al secondo Apron, se di pick gliene danno 1 in sign&trade devono pure dire grazie. 

I Clippers l'avrebbero già preso (quadriennale da 25 milioni annui a salire) se non ci fosse il mercato bloccato da Silver ed una decisione che non arriva mai. Maledizione.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Jack
Hero Member
Hero Member
729
1736

Messaggio da Jack » 28/07/2026, 20:54

ThunderUP! ha scritto: 28/07/2026, 18:11
Jack ha scritto: 28/07/2026, 16:43 La ricostruzione che ho letto è che gli avevano offerta 70/4 l'anno scorso, a settembre. Ci stava però era nello stesso periodo in cui hanno rinnovato 125/5 Braun. Adesso dicono che l'offerta che hanno fatto è di 70/5, ancora meno quindi e l'anno scorso quando è stato bene ha fatto uno step in avanti, coi prezzi di adesso vale più di 14 all'anno. Per me i team non possono mettersi in situazioni del genere, non puoi dare 25 all'anno a Braun e poi rischiare di perdere Watson così o hai soldi per tenere entrambi (Braun non si poteva chiudere a 100/5? o Watson salire a 20 all'anno?) oppure se non credi in loro, se la pensi diversamente sul loro valore, upside o ragioni sul tuo cap si possono pure scambiare i giocatori.

L'unica scusante a discolpa dei Nuggets è che un anno fa a questo punto Braun sembrava un pezzo molto più fondamentale nel roster rispetto a Watson, oggi le cose si sono indubbiamente ribaltate, ma sono andato per curiosità a vedere la statlines di Watson al termine della scorsa stagione e i numeri dicono 8 punti, 3 rimbalzi e 1 assist in 25 min di media col 35% da 3 e una quindicina di gare saltate in RS..
Il 70/4 dello scorso anno mi sembrava congruo, ovvio che invece il presunto 70/5 di quest'anno sarebbe una porcheria se realmente offerto
Sí è vero, l'unica cosa che aggiungo è che però Watson per tre anni lo hanno visto loro e quindi il loro giudizio doveva essere più accurato nel senso che Braun era più utile ma di sicuro non credo in lui si potesse parlare di chissà quali margini si miglioramento invece Watson direi di sì e quindi era più facile alzare l'offerta lo scorso anno. Nello scenario in cui sei convinto che andava male il suo sviluppo tanto vale scambiarlo perché anche 15 all'anno forse sono troppi.

Arrivare nella situazione di oggi con quel monte salari ti giochi il vantaggio di negoziare con calma una tua scelta, prima che esploda perché ora il poter pareggiare sembra abbastanza inutile, credo, per andare sopra i 240 mln e diventare quelli che spendono più di tutti, ti costa troppo.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
2088
1934

Messaggio da Radiofreccia » 28/07/2026, 22:03

Draymond non fa sconti e firma un annuale da $ 27.7 mln con i Warriors.

Stagione di Golden State che si prospetta un lungo tentativo di dare dignità ad un progetto finito, nel mentre che il FO capisce cosa bisogna fare per resettare tutto e ripartire. L'anno prossimo avranno i contratti in scadenza di Curry ($ 62 mln), Butler ($ 56 mln), Draymond ($ 27 mln), Porzingis se fa opt-out ($ 20 mln).

In pratica di contratti long term hanno la rookie scale di Yaxel, Moody in scadenza 2028 (credo lo rinnoveranno), Gui Santos in scadenza 2028 con ulteriore anno in PO, eventuali opt-in contrattuali di Al Horford a $ 7 mln e Melton a $ 5 mln.

Poi c'è Podz che dovranno rifirmare l'anno prossimo e vedremo che cifre vorrà il ragazzo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3932
709

Messaggio da flash » 29/07/2026, 7:46

ThunderUP! ha scritto: 26/07/2026, 11:22
flash ha scritto: 26/07/2026, 7:49
leggere non significa essere in grado di comprendere, ma continua pure.

Visto che non sono in grado di comprendere spiegami pure perché James è “senza vergogna” mentre durant era tutto ok

attendo con ansia 
seriamente? capisco che voi tifosi thunder siate stati segnati a vita dalla scelta di durant nel 2016, ma james ci ha costruito l'intera carriera con questo modus operandi.

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Goffredo Mamelucchi
Rookie
Rookie
1680
92

Messaggio da Goffredo Mamelucchi » 31/07/2026, 8:45

flash ha scritto: 29/07/2026, 7:46
ThunderUP! ha scritto: 26/07/2026, 11:22 Visto che non sono in grado di comprendere spiegami pure perché James è “senza vergogna” mentre durant era tutto ok

attendo con ansia 
seriamente? capisco che voi tifosi thunder siate stati segnati a vita dalla scelta di durant nel 2016, ma james ci ha costruito l'intera carriera con questo modus operandi.

Quello che ti sta chiedendo è di esplicitare il tuo pensiero, perché in un forum testuale andare avanti per accenni sarcastici non appare così brillante come probabilmente pensi che sia - tutt'altro. Ti si chiede cioè di spiegare in che modo la scelta di Philadelphia da parte di James (42 anni) sia considerabile senza vergogna. E, già che ci sei, di farci capire se pensavi lo stesso di Durant che a 28 e 29 anni è andato nella squadra più forte della lega, vincendo due titoli in relativa scioltezza.

Vediamo se mi toccherà la solita risposta sprezzante e sarcastica.

Disclaimer: io non penso male di Durant, non me ne potrebbe importare di meno.

Vega
Senior
Senior
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Milwaukee Bucks
68
195
Contatta:

Messaggio da Vega » 01/08/2026, 12:17

penso che @flash faccia riferimento più allo stipendio che alla scelta sportiva in sè. 

anche perchè onestamente 4M/anno è veramente pochissimo. 

pensate al povero Pelinka che cosa avrebbe potuto fare con tutto quello spazio se LBJ avesse accettato una riduzione simile un paio d'anni fa  :forza:

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
419

Messaggio da phillino d.o.c » 01/08/2026, 12:41

Vega ha scritto:penso che [smention u=14414]flash[/smention] faccia riferimento più allo stipendio che alla scelta sportiva in sè. 

pensate al povero Pelinka che cosa avrebbe potuto fare con tutto quello spazio se LBJ avesse accettato una riduzione simile un paio d'anni fa  :forza:

Secondo me la riduzione di stipendio lyha fatta passare come scelta sua ma per me semplicemente una volta capito che non era più un max player a quel punto mle o minimo per lui cambia poco. Ma io sono sicuro che se i Lakers l'avessero trattato come max player ancora lui avrebbe accettato. Se n'è è andato anche per a LA non era più re a mio parere. Guardate cosa ha mosso a livello mediatico e di tifo secondo me lui voleva sentire ancora quelle emozioni li quell'importanza lj

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3484
1570

Messaggio da aeroplane_flies_high » 01/08/2026, 12:50

phillino d.o.c ha scritto: 01/08/2026, 12:41
"Vega" ha scritto:penso che @flash faccia riferimento più allo stipendio che alla scelta sportiva in sè. 

Secondo me la riduzione di stipendio lyha fatta passare come scelta sua ma per me semplicemente una volta capito che non era più un max player a quel punto mle o minimo per lui cambia poco. Ma io sono sicuro che se i Lakers l'avessero trattato come max player ancora lui avrebbe accettato. Se n'è è andato anche per a LA non era più re a mio parere. Guardate cosa ha mosso a livello mediatico e di tifo secondo me lui voleva sentire ancora quelle emozioni li quell'importanza lj
Vuole la palla in mano.
Con Doncic (e Reaves) è stato costretto a fare il ruolo in cui potrebbe spostare di più, ma che a lui non piace.

Sarà da ridere con JB

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
419

Messaggio da phillino d.o.c » 01/08/2026, 13:14

aeroplane_flies_high ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 01/08/2026, 12:41 Secondo me la riduzione di stipendio lyha fatta passare come scelta sua ma per me semplicemente una volta capito che non era più un max player a quel punto mle o minimo per lui cambia poco. Ma io sono sicuro che se i Lakers l'avessero trattato come max player ancora lui avrebbe accettato. Se n'è è andato anche per a LA non era più re a mio parere. Guardate cosa ha mosso a livello mediatico e di tifo secondo me lui voleva sentire ancora quelle emozioni li quell'importanza lj
Vuole la palla in mano.
Con Doncic (e Reaves) è stato costretto a fare il ruolo in cui potrebbe spostare di più, ma che a lui non piace.

Sarà da ridere con JB
Non è detto che sposti di più senza palla. Certo con Doncic e Reaves doveva essenzialmente giocare molto di più senza palla quando c'erano, ricordiamo che una serie comunque complicità Rockets ma l'ha comunque vinta a 41 anni giocando da main creator come piace a lui.

In un roster come i Sixers fisiologicamente per come è costruito avrà molto più la palla in mano perché Maxey non è una PG che necessariamente è al meglio a pompare il pallone per 40' e anche lo stesso JB comunque non è necessariamente uno che è al suo meglio creando per 40'.
Poi è chiaro che dipende dalla testa, ma a Philadelphia LeBron sarà il miglior play in campi by far e con un roster con gente come Maxey, VJ, Brown se ha la mentalità giusta lo massimizza anche a 42 anni.

Su Embiid é dove vedo più incertezza, soprattutto se non ritrova il tocco da 3. Perché con questo roster avrà una quantità di triple aperte per scelta delle difese come mai in carriera

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

nolian
Hero Member
Hero Member
831
1018

Messaggio da nolian » 07/08/2026, 9:02

L. Walker IV torna in nba, annuale ai Nuggets 

Nugs che pare stiano parlando di sign and trade per P.Watson con Bucks, Cavs, Clips

nel frattempo si infittisce ancora di più la questione Kawhi

Jack
Hero Member
Hero Member
729
1736

Messaggio da Jack » 07/08/2026, 10:05

Sono curioso di vedere cosa prendono in cambio perché se giocatori o picks cambia parecchio. Denver ha la fortuna di aver giá vinto e che Jokic sembra il tipo che resterá lì tutta la carriera perché negli ultimi anni non bene.

nolian
Hero Member
Hero Member
831
1018

Messaggio da nolian » 07/08/2026, 11:18

io francamente non capisco tutto questo hype su P.Watson
il giocatore è buono, giovane, e il mercato offre poco e quindi cresce l'hype su quei pochissimi ...

tuttavia, quale è il tier di P.Watson?

perchè un team dovrebbe svenarsi per prenderlo?
i rumors di alcune settimane fa della richiesta di 2 FRP francamente mi sembrano utopia pura

Rispondi

Torna a “NBA”