Nel senso che se squalificano Leonard Toronto se la prende in quel posto e sta zitta accettando il rischiocasper-21 ha scritto: 16/07/2026, 11:11 Ma che senso avrebbe (avuto) far pagare le responsabilità/penali a Toronto?
NBA, il topic generalista
-
Mul4
- Senior

- NBA Team: Philadelphia 76
- 12
- 174
Re: NBA, il topic generalista
-
Mul4
- Senior

- NBA Team: Philadelphia 76
- 12
- 174
Però se mi vendessi un giocatore a rischio squalifica per porcate che avete fatto tu squadra e lui e che io non posso sapere nel caso mi sentirei in diritto di chiedere una compensation es delle pick, delle eccezioni salariali o comunque qualcosa che non mi metta con il sedere a terra dato che la NBA sta tardando a legiferarecasper-21 ha scritto: 16/07/2026, 15:24Ok, se si intende solo quello, la squalifica te la accolli nel senso che ora è un tuo giocatore quindi se viene squalificato chiaramente lo prendi nel culo tu."Raptor Longe" ha scritto: 16/07/2026, 13:26
Nell'accordo c'era scritto che si accollavano nel caso (fosse stato trovato colpevole) la squalifica di Leonard, era più o meno quello il concetto.
-
Raptor Longe
- Senior

- NBA Team: Clippers
- 1084
- 219
Il problema è che non c'è scritto che ha "trovato una spesa sostenuta dai Clippers e poi rimborsata".aeroplane_flies_high ha scritto: 16/07/2026, 22:53 Scusa ma se trovo una spesa sostenuta dai Clippers e poi rimborsata dal giocatore, perché devo parlare di sta cosa a un giornalista?
È più probabile che abbia trovato una spesa dei Clippers e non sia chiaro se il giocatore la abbia rimborsata.
E quindi sto cercando di capire perché non c' è chiara corrispondenza tra uscita ed entrata.
E quindi spiffero al giornalista che sto cercando di capire se in questa non chiarezza ci sia un illecito.
A spanne...
Poi ognuno può pensare a ciò che vuole eh
Ha detto che Lipton ha esaminato tutte le cose, comprese eventuali spese sostenute e poi rimborsate, ed ha verificato se esistesse un altro caso "Aspiration" non uscito fuori.
Se ti mettono a capo di una indagine su un politico sospettato di aver preso una tangente, non controlli se solo se ha preso quella tangente, controlli a questo punto se ci sono altre tangenti prese in passato, e magari se ha utilizzato male anche i rimborsi spesa che prevede la legge sulle spese di viaggio dei politici. Fai una indagine completa.
L'articolo questo dice. Visto che è sospettato di aver aggirato il salary cap, hanno controllato se non ci siano state altre cose strane, e quali sono i modi di aggirare il Salary cap? Sponsorizzazione fittizie, rimborsi spesa.
Poi non sappiamo se abbia trovato qualcosa, ma ovviamente hanno indagato. Se ci fosse qualsiasi altra cosa, non ci sarebbero centinaia di articoli al riguardo? Non avrebbero già provveduto in 10 mesi ad emettere una qualsiasi condanna?
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
Raptor Longe
- Senior

- NBA Team: Clippers
- 1084
- 219
Ultime notizie, l'indagine si potrebbe prolungare fino al 2027.
Gran figura per la NBA e Silver.
Ed i Clippers ed i Raptors che diavolo devono fare nel frattempo?
Gran figura per la NBA e Silver.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2088
- 1934
Io dubito che la trade non contenga qualcosa riguardante l’eventuale esito positivo/negativo dell’indagine. Nel caso, suppongo che la NBA sblocchi la trade rendendola effettiva e le conseguenze del caso saranno regolate appunto dal contratto di scambio.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Vega
- Senior

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 68
- 195
- Contatta:
niente, i Clippers giocano con Leonard e i Raptors con IngramRaptor Longe ha scritto: 30/07/2026, 2:22 Ultime notizie, l'indagine si potrebbe prolungare fino al 2027.
- Vega
- Senior

- 68
- 195
- Contatta:
io invece dubito che i Clippers siano totalmente puliti e trasparenti nella vicenda e quindi l'NBA sta facendo la cosa giusta (per me) in questo caso.Radiofreccia ha scritto: 30/07/2026, 7:33 Io dubito che la trade non contenga qualcosa riguardante l’eventuale esito positivo/negativo dell’indagine. Nel caso, suppongo che la NBA sblocchi la trade rendendola effettiva e le conseguenze del caso saranno regolate appunto dal contratto di scambio.
non credo proprio abbiano fornito tutte le informazioni del caso ai Raptors pre trade, ma che anzi abbiano tentato di scaricare il barile rapidamente.
se poi Leonard venisse veramente squalificato non vedo perchè ci debba perdere Toronto che ci ha pure smenato due scelte, invece a quanto sembra hanno pure tentato di far assumere rischi e responsabilità eventuali ai canadesi.
- PENNY
- Hero Member

- NBA Team: New York Knicks
- 3803
- 4002
L'est l'anno prossimo.
Almeno una di queste non farà i playoff.
E manca Atlanta che gli ha fatti l'anno scorso ed è in crescita. Più gli Wizards che sei quei 2 rimangono sani per 70 partite non gli darei fuori a priori, anzi. Hornets possibile mina vagante.
Escluse sicure vedo solo Bucks, Bulls e Nets

Almeno una di queste non farà i playoff.
E manca Atlanta che gli ha fatti l'anno scorso ed è in crescita. Più gli Wizards che sei quei 2 rimangono sani per 70 partite non gli darei fuori a priori, anzi. Hornets possibile mina vagante.
Escluse sicure vedo solo Bucks, Bulls e Nets
- Arvydas73
- Pro

- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1476
- 1539
questa è chiaramente un'overreaction al mio commento riguardo il contratto di Trent Jr. È lampante che siamo puliti come il culetto di un neonato:forza:Vega ha scritto: 30/07/2026, 10:23io invece dubito che i Clippers siano totalmente puliti e trasparenti nella vicenda e quindi l'NBA sta facendo la cosa giusta (per me) in questo caso.Radiofreccia ha scritto: 30/07/2026, 7:33 Io dubito che la trade non contenga qualcosa riguardante l’eventuale esito positivo/negativo dell’indagine. Nel caso, suppongo che la NBA sblocchi la trade rendendola effettiva e le conseguenze del caso saranno regolate appunto dal contratto di scambio.
non credo proprio abbiano fornito tutte le informazioni del caso ai Raptors pre trade, ma che anzi abbiano tentato di scaricare il barile rapidamente.
se poi Leonard venisse veramente squalificato non vedo perchè ci debba perdere Toronto che ci ha pure smenato due scelte, invece a quanto sembra hanno pure tentato di far assumere rischi e responsabilità eventuali ai canadesi.
Scherzi a parte, gestione della questione che oramai ha superato la definizione di grottesco...
- Vega
- Senior

- 68
- 195
- Contatta:
eh sicuro.Arvydas73 ha scritto: 30/07/2026, 13:39 questa è chiaramente un'overreaction al mio commento riguardo il contratto di Trent Jr. È lampante che siamo puliti come il culetto di un neonato:forza:
guarda se arrestano Trent Jr giuro che ti offro da bere!
sarebbe bellissimo
ve lo auguro un paio d'anni in squadra per capire
- nolian
- Hero Member

- 831
- 1019
https://sportando.basketball/enes-kante ... femminile/
Enes Kanter mai banale
Come giocatore non mi è mai piaciuto, ma come personalità è un grande, da quando si è eretto a leader dopo l'addio di KD ai Thunder, alle battaglie (si fa per dire, non saprei quale possa essere il termine più adatto) con Erdogan, ecc
Enes Kanter mai banale
Come giocatore non mi è mai piaciuto, ma come personalità è un grande, da quando si è eretto a leader dopo l'addio di KD ai Thunder, alle battaglie (si fa per dire, non saprei quale possa essere il termine più adatto) con Erdogan, ecc
-
Goffredo Mamelucchi
- Rookie

- 1680
- 92
Mai banale? Quale sarebbe la sostanza di quello che sta "provando" a fare in questo caso?nolian ha scritto: 07/08/2026, 22:37 https://sportando.basketball/enes-kante ... femminile/
Enes Kanter mai banale
- Gostis53
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1440
- 528
Che le persone trans non devono poter gareggiare nelle competizioni femminiliGoffredo Mamelucchi ha scritto: 08/08/2026, 9:23Mai banale? Quale sarebbe la sostanza di quello che sta "provando" a fare in questo caso?nolian ha scritto: 07/08/2026, 22:37 https://sportando.basketball/enes-kante ... femminile/
Enes Kanter mai banale
-
Goffredo Mamelucchi
- Rookie

- 1680
- 92
Ma lui mica ha intenzione di affrontare tutti i trattamenti e i relativi controlli del caso, giusto? Mi sembra un po' preoccupante che un uomo di 30 e passa anni si metta a fare queste buffonate per cause sociali alle quali magari pensa di tenere. Del resto è sempre stato, anche se inspiegabilmente, un po' primadonna.Gostis53 ha scritto: 08/08/2026, 16:02Che le persone trans non devono poter gareggiare nelle competizioni femminili"Goffredo Mamelucchi" ha scritto: 08/08/2026, 9:23 Mai banale? Quale sarebbe la sostanza di quello che sta "provando" a fare in questo caso?
- nolian
- Hero Member

- 831
- 1019
sul campo non è mai stato il tipo di giocatore che mi piaceGoffredo Mamelucchi ha scritto: 08/08/2026, 18:15Ma lui mica ha intenzione di affrontare tutti i trattamenti e i relativi controlli del caso, giusto? Mi sembra un po' preoccupante che un uomo di 30 e passa anni si metta a fare queste buffonate per cause sociali alle quali magari pensa di tenere. Del resto è sempre stato, anche se inspiegabilmente, un po' primadonna.Gostis53 ha scritto: 08/08/2026, 16:02
Che le persone trans non devono poter gareggiare nelle competizioni femminili
fuori dal campo è stato bersaglio di Erdogan con pure tentativi di rapimento da parte dei servizi segreti turchi se non sbaglio sventati ad Atene, la sua famiglia è arrivata a rinnegarlo per salvarsi,e lui non si è mai piegato (viceversa altri come Turkoglu-e non solo- che invece era uno che tifavo ai tempi dei Magic, han mandato giù la foglia e "sposato" Erdogan)...
Dopo l'addio di KD è stato lui uno di quelli che motivava i suoi, in spogliatoio e fuori, pur se era arrivato da pochi mesi
Ora in maniera provocatoria dice di voler provare ad entrare nelle competizioni femminili, semplicemente perché oggi in alcuni ambiti basta dichiararsi di sentirsi tal dei tali per poter pretendere di essere trattato come tal dei tali e poter accedere agli "spazi" dedicati e riservati ai tal dei tali
Magari a te Enes non piace, magari te condividi che un maschio 30enne che prende ormoni per due anni, partecipi con le donne a 32 anni....io sono assolutamente contrario a tali pratiche (non agli ormoni che sono cazzi loro, ma al far accedere alle competizioni femminili). Ma non è questo il punto
D'accordo o meno, l'iniziativa di Kanter è tutt'altro che banale. È una presa di posizione, di quelle che oggi ti mettono tutti contro