I Patriots non vorranno che i fatti loro siano messi in giro.
Se ci fossero altri accordi e altre mail e roba scottante alla base di tutto ci sarebbe già un accordo di riservatezza oltre al fatto che la Russini sarebbe stata già "pagata" per questo lavoro.
Sennò verrebbe da pensare che la stessa Russini ha fatto le soffiate per farsi pizzicare con Vrabel ed avere così ulteriori soldi oltre che quelli che i Patriots le avrebbero già dato.
Vrabel purtroppo non è un mio idolo di infanzia...la storia dei 6 anni la tiro fuori ogni tanto,non è del tutto vera.
Ah,la storia dei Raiders vittime valla a raccontare a qualcun altro
I Raiders sono vittime esattamente come i Patriots.
O tutti fanno le dovute ricerche e controlli sui loro neo assunti o non le fa nessuno.
Uno è un razzista di merda,l'altro è un fedifrago che non sa tenerlo nei pantaloni.
Queste cose vanno capite durante i colloqui,ma come le devono capire i Patriots le devono capire pure i Raiders.
Non vale fare i garantisti a corrente alternata .
È ovvio che una indiscrezione giornalistica non può da sola creare una situazione
È tutto qua il sunto di quello che penso io.
Bravo.
Finora abbiamo in mano Julio Jones che va via per una seconda invece di una prima con la Russini che diceva che qualcuno offriva una prima.Non è la prima volta che i giornalisti scrivono e poi le cose non accadono.
Pensa che alcuni sostenevano che Crosby valesse 2 prime.
Che poi: buttiamo giù 2 numeri:sentono una prima e scappano tutti, quindi una prima non la voleva dare nessuno,siamo d'accordo?I Titans danno una seconda e una quarta.
Una delle squadre "scappate" avrebbe potuto far diventare la quarta una terza?non mi pare una differenza abissale.soprattuto,e mi ripeto,se io sono pronto a mettere sul piatto una seconda e una terza io la telefonata ai Falcons la faccio lo stesso.
E poi abbiamo l'ambiente idilliaco di Philadelphia dove HC e star WR si prendono quasi a botte sulla sideline durante un allenamento?noo,una partita di preseason?ma quando mai...in stagione?ma de che...si prendono quasi a caschi in faccia durante una partita di playoff ,roba da educande.
La Russini lo ha scritto a settembre.Ci ha visto lungo? è stata brava?
No,sta solo montando un caso inesistente per favorire Vrabel.
Ok,poi ce l'ho io il prosciutto sugli occhi.
Se e quando uscirà qualcos'altro ne parleremo,per ora sono perfettamente d'accordo con te.
È ovvio che una indiscrezione giornalistica non può da sola creare una situazione