Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Avete notato quante piattaforme cinesi di pronostici sportivi stanno comparendo online?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Nachoman
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Roma

Avete notato quante piattaforme cinesi di pronostici sportivi stanno comparendo online?

Messaggio da Nachoman » 01/07/2026, 18:29

Non so se è solo una mia impressione, ma ultimamente, ogni volta che guardo highlights NBA, video su YouTube o qualche sito di basket, mi saltano fuori pubblicità di piattaforme cinesi (o comunque asiatiche) dedicate ai pronostici sportivi.
La cosa mi ha incuriosito perché fino a poco tempo fa vedevo quasi sempre i soliti marchi europei o americani. Adesso invece sembra che queste piattaforme stiano spuntando un po' dappertutto.
Non sto dicendo che siano migliori o peggiori, è solo una curiosità. Mi dà l'impressione che stiano investendo parecchio per farsi conoscere anche fuori dall'Asia, soprattutto su sport come NBA, calcio ed eSport.
Capita anche a voi o è semplicemente l'algoritmo che mi prende di mira perché guardo troppo basket? 😄 Mi interessa più il fenomeno in sé che le singole piattaforme, perché mi sembra che il mercato stia cambiando abbastanza in fretta...
Ecco l'informazione: plataformachinesa.com.br.
Ultima modifica di Nachoman il 13/07/2026, 14:33, modificato 2 volte in totale.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3662
9309

Re: Avete notato quante piattaforme cinesi di pronostici sportivi stanno comparendo online?

Messaggio da Noodles » 01/07/2026, 18:46

Sì è nessuna di loro è stata in grado di predire il Pelinka Day.

Rispondi

Torna a “NBA”