Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2026 NBA Finals: #2 San Antonio Spurs - #3 New York Knicks

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finirà?

Spurs in 4
1
3%
Spurs in 5
3
8%
Spurs in 6
5
13%
Spurs in 7
6
16%
Knicks in 7
2
5%
Knicks in 6
16
42%
Knicks in 5
1
3%
Knicks in 4
4
11%

Voti totali: 38

Jack
Hero Member
Hero Member
729
1736

Re: 2026 NBA Finals: #2 San Antonio Spurs - #3 New York Knicks

Messaggio da Jack » 19/06/2026, 12:52

Vero ma non ho letto tante volte 'sta storia del talento in queste finali onestamente. Beasley per esempio è sempre stato ai livelli dei più forti ma non ne vedo cosa serva. Ho letto più volte la storia del quintetto, della non panchina degli Spurs, del coach, della stanchezza.

Il secondo in questi finali per talento se vogliamo sarebbe chiaramente Towns mica Brunson. 

E tolto Wemby che per me resta primo nonostante l'età e gli errori i Knicks hanno sicuramente il secondo, terzo e quarto della serie, forse Bridges no (intendevi lui come quarto?) però lui e Hart per esperienza ovviamente sono avanti rispetto ai giovani Spurs. 

Io credo che chiunque abbia visti i limiti di Johnson e staff però post vittoria i Knicks sono più forti, Wemby non è un granché, figuriamoci gli altri, chissà come cacchio hanno fatto ad arrivare lì e giocarsela.

Vega
Senior
Senior
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Milwaukee Bucks
68
195
Contatta:

Re: 2026 NBA Finals: #2 San Antonio Spurs - #3 New York Knicks

Messaggio da Vega » 20/06/2026, 16:20

Noodles ha scritto: 18/06/2026, 9:22 sul futuro dei knicks, non credo siano equipaggiati per battere boston in una serie a 7 partite.
intendo i celtics in palla con brown e tatum al meglio.
anche se va detto, a livello di matchup sono ben strutturati per giocare contro i celtics.
spero di sbagliarmi ma tant'è, secondo me rimangono dietro, al netto di variabili dettate dal prossimo mercato.
mi riferivo agli Spurs in realtà. 
non darei così per scontato riescano a tornare alle finals entro qualche anno. magari sì ma non lo darei per certo. 
sono andate bene tante cose quest'anno. 

sul fatto del più talento devo ammettere che li avevo sopravvalutati dopo le serie con Minnesota e OKC, non sono sicuro ne abbiano più dei NYK. 

p.s. i Knicks una serie contro Boston la vincono eccome, finché il reparto lunghi è Vucevic-Queta, imo naturalmente. 
poi Tatum inizia ad essere un po' sospetto a livello fisico. 
sul futuro non saprei, ma l'NBA ha dimostrato che essere al top per più anni di fila è veramente difficilissimo. 

Rispondi

Torna a “NBA”