Wolviesix ha scritto:Ulteriore prova che giudicare una carriera - in questo caso ultra ventennale - su una manciata di partite ed episodi è quantomeno riduttivo se non addirittura miope.
Però è l'unica dimostrazione che si vede in giro sul perchè Brady sarebbe meglio di Rodgers/Mahomes/Manning/chivipare.
Ma quindi, solo per capirci, tu e Barry avete quei dati e quelle stats che invece leggono e definiscono una carriera e siamo miscredenti noi?
Il suo cavallo di battaglia è il livello della difesa dei Pats che immagino lo abbia carryato spesso e volentieri.
I suoi contraltari, quelli che bisognerebbe preferirgli, erano in prima linea a vincere partite guidando attacchi atomici?
□ Manning mi ricordo benino l'anello a Indy e ricordo benone l'anello a Denver.
□ Mahomes mi taccio, non sono super partes. Diciamo che il suo primo quarto contro gli Eagles nel 2° SB è stato il piacere più grande che un uomo può provare senza togliersi i pantaloni (cit.)
□ Rodgers bèh sì, me lo ricordo spesso lasciato a piedi dalle difese. Spiaze. Ma ricordo anche il divisional nella neve con noi. Facciamo che va bene così e che se devo dare una carriera in postseason migliore a qualcuno mi scelgo una personcina che mi è più simpatica.
Chivipare chi sono?
Bradshaw?
Montana?
Io creto che abbiano avuto in carriera difese tra il (molto) competente e l'ecceziunale.
È una roba di cui vergognarsi?
E quindi, stringi stringi:
□ un qb che ha vinto tanto deve rispondere del fatto di averlo fatto con una squadra forte?
□ una punta fortona deve vergognarsi di segnare 40 gol all'anno con una grande squadra dietro?
□ Sir Lewis Hamilton deve vergognarsi di essere andato in Mercedes puntando sul domani e incassando poi fiches per anni e anni?
(pagherei di tasca mia per vedere Barry espandere i suoi orizzonti e scrivere 'sta roba e spiegare come Fernando Alonso sia vittima dei poteri forti, incornicerei il tweet)
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk