2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Finals - #3 New York Knicks vs #4 Cleveland Cavaliers
- Arvydas73
- Pro

- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1476
- 1538
Re: 2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Finals - #3 New York Knicks vs #4 Cleveland Cavaliers
Tutto abbastanza prevedibile, tranne che lo spirito di Kyle Korver si impossessasse del corpo di Landry Shamet...
- casper-21
- Pro

- 989
- 2334
Re: 2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Finals - #3 New York Knicks vs #4 Cleveland Cavaliers
Per carità, le prese per il culo ad Atkinson le capisco benissimo e ci stanno, ma mi sembra si esageri un po' troppo.
Almeno in finale di conference ce li ha portati.
Che mi sembra sia più di quanto possa dire chiunque abbia allenato Donovan Mitchell.
E ok, leggo del monte salari, ma ha comunque fatto meglio di tutti i primi 15 monte salari tranne appunto i Knicks.
In questa serie non ci hanno capito nulla, ma in questo momento mi sa che sono in tanti a non capirci nulla contro dei Knicks a questi livelli.
Hanno sicuramente bisogno di risolvere l'equivoco Jarrett Allen-Evan Mobely. Che uno dei due sia di troppo era già palese a tutti.
Almeno in finale di conference ce li ha portati.
Che mi sembra sia più di quanto possa dire chiunque abbia allenato Donovan Mitchell.
E ok, leggo del monte salari, ma ha comunque fatto meglio di tutti i primi 15 monte salari tranne appunto i Knicks.
In questa serie non ci hanno capito nulla, ma in questo momento mi sa che sono in tanti a non capirci nulla contro dei Knicks a questi livelli.
Hanno sicuramente bisogno di risolvere l'equivoco Jarrett Allen-Evan Mobely. Che uno dei due sia di troppo era già palese a tutti.
- nolian
- Hero Member

- 831
- 1018
è ma c'è modo e modo di non capirci nulla
MitchJohnson in G3 si può dire che non ci ha capito nulla, Adelman contro Finch si può dire che non ci ha capito nulla
questo è in una finale di conference e ci ha capito meno di quanto avrebbe fatto mia figlia 12enne che non gioca e non guarda il basket
poi se ne esce pure con la storia delle analitics....il meme è per questo
mandasse in finale le analitics
-
LucasT3
- Rookie

- NBA Team: Golden State Warriors
- 67
- 80
Contento per New York, si meritano un bel giro alle Finals con il Garden su di giri e gasato a bomba dopo 27 anni di attesa :forza: Poi è giusto che venga riconosciuto e premiato anche il coraggio per avere esonerato Tom Thibodeau, con cui NY non sarebbe mai arrivata a questo risultato!
Finals più che meritate!
Certo che finale di conference ad Est veramente brutta, tutto naturalmente per colpa dei Cavs che dopo quella gara1 buttata nel cesso non si sono più ripresi e con una sensazione neanche di crederci più già da gara2. Non mi dispiace per il Barba...
Finals più che meritate!
Certo che finale di conference ad Est veramente brutta, tutto naturalmente per colpa dei Cavs che dopo quella gara1 buttata nel cesso non si sono più ripresi e con una sensazione neanche di crederci più già da gara2. Non mi dispiace per il Barba...
-
Pitinho
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knicks
- 9
- 24
Lo step decisivo in questi playoffs l'hanno fatto Brunson e Towns che probabilmente "pungolati" con le giuste parole da Brown hanno capito che per vincere si gioca di squadra.
E hanno dimostrato che lo sanno fare benissimo entrambi.
Basta vedere il tabellino delle partite per capire che i knicks in questo momento sono una macchina perfetta. Quanto meno ad est.
E hanno dimostrato che lo sanno fare benissimo entrambi.
Basta vedere il tabellino delle partite per capire che i knicks in questo momento sono una macchina perfetta. Quanto meno ad est.
- franzis
- Hero Member

- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1251
- 1881
I cavs sono dovuti arrivare a g7 contro TOR, senza il brandon e quickley, e DET, che già ce ne ha pochi che segnano e duren ha pure dimezzato i ppg ai PO.
se aggiungi che struss e barba sono stati inutili borderline dannosi nelle ECF, il 4-0 é fair enough.
lato NYK ho grossi dubbi di quanto questi PO li abbiano testati in vista delle finals, ma si sapeva che quest’anno nella eastern c’era un potenziale giro aggratis per tutti o quasi, despite il rientro di tatum.
se aggiungi che struss e barba sono stati inutili borderline dannosi nelle ECF, il 4-0 é fair enough.
lato NYK ho grossi dubbi di quanto questi PO li abbiano testati in vista delle finals, ma si sapeva che quest’anno nella eastern c’era un potenziale giro aggratis per tutti o quasi, despite il rientro di tatum.
- franzis
- Hero Member

- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1251
- 1881
Comunque io non ci credo che, dopo tutti questi anni d’astinenza dalle finals, la lega non ne fa giocare almeno 3 al MSG.
complottismo here I come
complottismo here I come
- Vega
- Senior

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 68
- 195
- Contatta:
speriamo!franzis ha scritto: 26/05/2026, 16:52 Comunque io non ci credo che, dopo tutti questi anni d’astinenza dalle finals, la lega non ne fa giocare almeno 3 al MSG.
complottismo here I come
- Vega
- Senior

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 68
- 195
- Contatta:
bo io con le critiche ad Atkinson ci andrei cauto.
vero ha detto delle discrete boiate e in G1 non ha avuto le palle di panchinare il barba, ma dopo le ultime due io proverei anche a capirlo/giustificarlo.
ha almeno 1 o 2 giocatori in campo che non difendono, anzi se la palla cambia lato più di 2 volte si fermano proprio o non sanno più chi devono marcare e con chi accoppiarsi.
ha provato a tenere emotivamente e moralmente in vita i suoi con quelle dichiarazioni, attirando su di sé le critiche e facendo la figura del pirla per non farla fare ai giocatori.
che non sia un top HC è palese ma più di così con questo roster era oggettivamente difficile.
magari vincevi G1 e un'altra a Cleveland, ma mettici chi vuoi sta serie finisce coi NYK in finale 20 volte su 20.
vero ha detto delle discrete boiate e in G1 non ha avuto le palle di panchinare il barba, ma dopo le ultime due io proverei anche a capirlo/giustificarlo.
ha almeno 1 o 2 giocatori in campo che non difendono, anzi se la palla cambia lato più di 2 volte si fermano proprio o non sanno più chi devono marcare e con chi accoppiarsi.
ha provato a tenere emotivamente e moralmente in vita i suoi con quelle dichiarazioni, attirando su di sé le critiche e facendo la figura del pirla per non farla fare ai giocatori.
che non sia un top HC è palese ma più di così con questo roster era oggettivamente difficile.
magari vincevi G1 e un'altra a Cleveland, ma mettici chi vuoi sta serie finisce coi NYK in finale 20 volte su 20.
- Jack The Sack
- Pro

- 1226
- 989
concordo pienamenteVega ha scritto: 26/05/2026, 22:40 che non sia un top HC è palese ma più di così con questo roster era oggettivamente difficile.