Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
273
2653

Re: Sogni a quattro ruote...il topic dell'auto...

Messaggio da Mr. Sloan » 19/05/2026, 14:19

RizzK8 ha scritto: 19/05/2026, 13:33 Con quei soldi cercherei un chr usato con garanzia da concessionario…
Usato per usato, cercherei tra i marchi più affidabili.
Si vede che Rizzy invece dei figli ha gli iPhone :forza:
col CH-R con due bambini ci vai al massimo a comprare il pane  :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5605
6417

Messaggio da RizzK8 » 19/05/2026, 18:58

Mr. Sloan ha scritto: 19/05/2026, 14:19
RizzK8 ha scritto: 19/05/2026, 13:33 Con quei soldi cercherei un chr usato con garanzia da concessionario…
Usato per usato, cercherei tra i marchi più affidabili.
Si vede che Rizzy invece dei figli ha gli iPhone :forza:
Che si prenda un Rav allora, o una Yaris Cross (che a me pare più piccola del CHR in realtà).

Comunque, da possessore di CHR :forza: , l’unica controindicazione può essere la squadratura degli ingressi posteriori (penso a genitori che devono mettere i bambini sul seggiolino) ma dentro é un salotto, non capisco l’ironia sulle dimensioni :nonsa:
É una delle pochissime auto in cui se salgo dietro (1.90) non tocco i sedili davanti con le ginocchia, nemmeno se sono tutti indietro.
Io quando scarrozzo i miei nipotini (7 e 3), mai avuto problemi di spazio.
Never Underestimate the Heart of a Champion

defendthestar
Pro
Pro
1721
431

Messaggio da defendthestar » 19/05/2026, 22:26

RizzK8 ha scritto: 19/05/2026, 18:58
"Mr. Sloan" ha scritto: 19/05/2026, 14:19 Si vede che Rizzy invece dei figli ha gli iPhone :forza:
Che si prenda un Rav allora, o una Yaris Cross (che a me pare più piccola del CHR in realtà).

Comunque, da possessore di CHR :forza: , l’unica controindicazione può essere la squadratura degli ingressi posteriori (penso a genitori che devono mettere i bambini sul seggiolino) ma dentro é un salotto, non capisco l’ironia sulle dimensioni :nonsa:
É una delle pochissime auto in cui se salgo dietro (1.90) non tocco i sedili davanti con le ginocchia, nemmeno se sono tutti indietro.
rizz te voglio bene ma col chr cazzo ci faccio? Se metto un seggiolino in bagagliaio ho finito metà dello spazio.

tu scarozzi, ma se ci fai un viaggio ti devi portare mezzo armadio loro, una borsa di libri/giocattoli e roba varia

chr direi di no.
rav gia meglio.
ma rav ha un problemino non lo trovi a 20k

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5605
6417

Messaggio da RizzK8 » 20/05/2026, 8:31

defendthestar ha scritto: 19/05/2026, 22:26
RizzK8 ha scritto: 19/05/2026, 18:58

rizz te voglio bene ma col chr cazzo ci faccio? Se metto un seggiolino in bagagliaio ho finito metà dello spazio.

tu scarozzi, ma se ci fai un viaggio ti devi portare mezzo armadio loro, una borsa di libri/giocattoli e roba varia

chr direi di no.
rav gia meglio.
ma rav ha un problemino non lo trovi a 20k

Un seggiolino in bagagliaio?
Pensavo che i figli li mettessi nei sedili posteriori, errore mio :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”