nolian ha scritto: 19/05/2026, 6:56
"Curt Ace" ha scritto: 18/05/2026, 23:49
Insomma Duren gia ora tira meglio di Gobert, ha diverse move per fare canestro ma soprattutto ha piu QI cestistico di Gobert.
Secondo me e' semplicemente arrivato senza benzina ai PO, deve migliorare , ma io se devo scegliere qualcuno come riferimento non prendo Gobert, magari un Horford con meno tiro e meno difesa potrebbe essere. Che poi rimane solo Duren.
A mio parere molto rischioso per i Pistons andare all in, perche hanno troppi punti di domanda, lo stesso Cade , giocatore incredibile, ma quante palle perse assurde ha perso in questi PO? Cioe prima devono lavorare con quello che hanno e poi dopo aver una base possono rischiarsi all in
il paragone con Gobert era solo in merito al max contract, e ciò che può generare (cap bloccato)
Poi è naturale che potrà avere una carriera migliore del francese avendo 22anni, ma oggi nonostante il 20+10 in regular, Rocco non ha dimostrato di spostare un terzo di quello che Rudy sposta da un decennio, e tornando all' associazione che ho fatto, Rudy prese il max da DPOY, per Duren si parlerebbe di Max dopo due serie PO una peggio dell'altra
Quindi, quale sarebbe l'all in? Una trade tipo Giannis+Turner o il Max a duren?
andare in lux tax ad esempio, ma ripeto , secondo me, ora e' troppo rischioso almeno per loro . Il rischio di dare via asset che potrebbero essere dei buonissimo role palyer e' abbbastanza elevato. Poi vedendo la prima fra OKC-Spurs , mi sa che per i pox 10 anni non se ne parla