Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Semifinal - #1 Detroit Pistons vs #4 Cleveland Cavaliers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Come finisce?

Pistons in 4
1
4%
Pistons in 5
2
9%
Pistons in 6
4
17%
Pistons in 7
6
26%
Cavs in 4
0
Nessun voto
Cavs in 5
0
Nessun voto
Cavs in 6
5
22%
Cavs in 7
5
22%

Voti totali: 23

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
87

Re: 2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Semifinal - #1 Detroit Pistons vs #4 Cleveland Cavaliers

Messaggio da Curt Ace » 19/05/2026, 15:42

nolian ha scritto: 19/05/2026, 6:56
"Curt Ace" ha scritto: 18/05/2026, 23:49 Insomma Duren gia ora tira meglio di Gobert, ha diverse move per fare canestro ma soprattutto ha piu QI cestistico di Gobert.
Secondo me e' semplicemente arrivato senza benzina ai PO, deve migliorare , ma io se devo scegliere qualcuno come riferimento non prendo Gobert, magari un Horford  con meno tiro e meno difesa potrebbe essere. Che poi rimane solo Duren.

A mio parere molto rischioso per i Pistons andare all in, perche hanno troppi punti di domanda, lo stesso Cade , giocatore incredibile, ma quante palle perse assurde ha perso in questi PO? Cioe prima devono lavorare con quello che hanno  e poi dopo aver una base possono rischiarsi all in
il paragone con Gobert era solo in merito al max contract, e ciò che può generare (cap bloccato)
Poi è naturale che potrà avere una carriera migliore del francese avendo 22anni, ma oggi nonostante il 20+10 in regular, Rocco non ha dimostrato di spostare un terzo di quello che Rudy sposta da un decennio, e tornando all' associazione che ho fatto, Rudy prese il max da DPOY, per Duren si parlerebbe di Max dopo due serie PO una peggio dell'altra

Quindi, quale sarebbe l'all in? Una trade tipo Giannis+Turner o il Max a duren?

andare in lux tax ad esempio, ma ripeto , secondo me, ora e' troppo rischioso almeno per loro . Il rischio di dare via asset che potrebbero essere dei buonissimo role palyer e' abbbastanza elevato. Poi vedendo la prima fra OKC-Spurs  , mi sa che  per i pox 10 anni  non se ne parla

Rispondi

Torna a “NBA”