Rispolvero il topic perché nell'ultimo mese mi diverto ogni tanto nel puntare pochissimi euro su 2-3 marcatori della notte.
I bookmakers permettono di variare un po' l'U/O su singolo nome, permettendo spesso di giocare con quote interessanti l'over punti al di sotto della media del giocatore. Ad esempio, stanotte ho messo in doppia l'over 28.5 di Mitchell e l'over 12.5 di Reid, con quest'ultimo che viaggia a 14 ppg.
Chiaramente per farci soldi con continuità bisognerebbe alzare la puntata e magari giocare con più continuità, mi limito al farlo per divertimento al momento.
E' un qualcosa su cui qualcuno di voi tenta la fortuna ogni tanto ?
Scommesse
- Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2088
- 1934
Re: Scommesse
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Fdb
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 131
- 112
Re: Scommesse
Io ogni tanto mi diletto, ma sto avendo parecchia difficoltà perché non inquadro mai bene il mismatch quindi quando la partita potrebbe andare in garbage e dunque i giocatori potrebbero sotto performare.