Masterchef in the World
-
Wolviesix
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 14527
- 10524
Re: Masterchef in the World
Volevo citare questa chicca. 
- Pozz4ever
- Hero Member

- 940
- 2293
tutto sommato giusto così. anche perchè onestamente carlotta non la reggevo più, e anche nel menu era ansiata in una manienra senza senso.
teo si è ripreso bene nelle ultime puntate, sin dall'inizio sembrava l'unico con degli spunti di genio, anche se teoricamente era quello che forse ne aveva bisogno di meno di vincere...
teo si è ripreso bene nelle ultime puntate, sin dall'inizio sembrava l'unico con degli spunti di genio, anche se teoricamente era quello che forse ne aveva bisogno di meno di vincere...
-
LucaP
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Genoa
- 589
- 466
Al di là dell'abilità è uno dei concorrenti per cui sono più contento perché mi sembra che abbia sempre vissuto la competizione nel migliore dei modi e soprattutto non l'ha mai presa sul personale quando riceveva un malus, capiva che faceva parte del gioco.
-
PWillis52
- Pro

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 3169
- 2838
Contento per la vittoria di Teo. Era sia il mio preferito che tra i favoriti fin dall'inizio.
Non apprezzato molto l'eliminazione si Matteo Rinaldi, tanto per non averlo in finale. L'ho trovato un po' un colpo basso.
Questo aldilà delle piccole modifiche alla finale che potevano andare bene anche fossero stati in 3.
Non apprezzato molto l'eliminazione si Matteo Rinaldi, tanto per non averlo in finale. L'ho trovato un po' un colpo basso.
Questo aldilà delle piccole modifiche alla finale che potevano andare bene anche fossero stati in 3.