Giornali, siti, blog e riviste e pure podcast
-
The Patient
- Hero Member

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6438
- 2890
- Contatta:
-
The Patient
- Hero Member

- 6438
- 2890
- Contatta:
Re: Giornali, siti, blog e riviste e pure podcast
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2025/01/31/perin-nicoletta-romanazzi-podcast-mental-coach
Ma Danilo suo ex compagno del Perin o il Larangeira?
Ma Danilo suo ex compagno del Perin o il Larangeira?
- PENNY
- Hero Member

- NBA Team: New York Knicks
- 3803
- 4002
Amanti della letteratura, della Russia e di Paolo Nori, o anche solo di una di queste 3 cose, consiglio vivamente il podcast "A cosa servono i russi" del suddetto
-
The Patient
- Hero Member

- 6438
- 2890
- Contatta:
https://www.sciaremag.it/notiziesci/colmar-in-caso-di-neve-diventa-un-podcast-in-8-episodi-ecco-i-protagonisti/
Alla puntata con Eberharter si è chiaramente compreso che tutto ciò è un buon tentativo per arrivare alla traduzione simultanea perfetta con l'IA, ma ci sono dei passi da fare. Le puntate vengono proposte in versione italiana e francese.
Comunque verso la fine il software ha sovrapposto le due linee vocali dei due e ne è venuto fuori un castrone. Chi ha pubblicato la puntata non si è riascoltato tutta la puntata.
Bei ricordi, comunque, tra Herminator e gli Strobl.
Alla puntata con Eberharter si è chiaramente compreso che tutto ciò è un buon tentativo per arrivare alla traduzione simultanea perfetta con l'IA, ma ci sono dei passi da fare. Le puntate vengono proposte in versione italiana e francese.
Comunque verso la fine il software ha sovrapposto le due linee vocali dei due e ne è venuto fuori un castrone. Chi ha pubblicato la puntata non si è riascoltato tutta la puntata.
Bei ricordi, comunque, tra Herminator e gli Strobl.
- Hobbit83
- Global Moderator

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 13471
- 2340
I primi 5 minuti di Morning di oggi sono una ventata di aria fresca.
Quando dell'argomento parlava l'ex conduttore, la sbrigava con un articolo assolutorio del Foglio e dicendo "siamo ai minimi storici"
Quando dell'argomento parlava l'ex conduttore, la sbrigava con un articolo assolutorio del Foglio e dicendo "siamo ai minimi storici"
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
The Patient
- Hero Member

- 6438
- 2890
- Contatta:
Drammi notevoli, ma le comparazioni o tentativi di spiegare "tecnicamente" certi eventi fanno cadere i coglioni.
https://open.spotify.com/show/7aglSEhB9B1DttvfK8buDx?si=de05cf728686480d
A livello teatrale, tra l'altro, sono tra i migliori nel narrare certi eventi storici.
https://open.spotify.com/show/7aglSEhB9B1DttvfK8buDx?si=de05cf728686480d
A livello teatrale, tra l'altro, sono tra i migliori nel narrare certi eventi storici.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 166
- 748
Qualcuno di voi è abbonato ad Internazionale? Vi arriva il giorno stesso dell'uscita?
-
The Patient
- Hero Member

- 6438
- 2890
- Contatta:
GoPats ha scritto: 26/09/2025, 18:05 Qualcuno di voi è abbonato ad Internazionale? Vi arriva il giorno stesso dell'uscita?
Avevamo, circa 10-12 anni fa, fatto un abbonamento di gruppo ed a casa di un amico non arrivava mai puntuale, ma chissene. Non è legato all'attualità del singolo giorno di uscita.
- joesox
- Moderator

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3763
- 2283
GoPats ha scritto: 26/09/2025, 18:05 Qualcuno di voi è abbonato ad Internazionale? Vi arriva il giorno stesso dell'uscita?
Onestamente non ci ho mai fatto caso.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Hormuz? Lo stretto necessario!”
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Hormuz? Lo stretto necessario!”
-
The Patient
- Hero Member

- 6438
- 2890
- Contatta:
Ho "paura" che questa puntata di Tintoria per i milanesi sarà ricordata molto tra qualche decennio.
https://vivimilano.corriere.it/concerti-e-spettacoli/tintoria-live-milano-al-castello-sforzesco/
Pubblicata a metà Ottobre, quindi circa un mese dopo la sfuriata di Enzino contro Mizrahi dalla Berlinguer.
https://vivimilano.corriere.it/concerti-e-spettacoli/tintoria-live-milano-al-castello-sforzesco/
Pubblicata a metà Ottobre, quindi circa un mese dopo la sfuriata di Enzino contro Mizrahi dalla Berlinguer.
-
The Patient
- Hero Member

- 6438
- 2890
- Contatta:
Il Morrone che descrive chissàcheccosa i gol di Henry nell'ultima di Icone mi ricordano le descrizioni di Peppe Braida su Berlusconi: esagerare anche in lunghezza così a cacchio, forse per ego. La stagione del Barca di Rijkaard con Henry non era così negativa come ha fatto passare nel podcast.
https://open.spotify.com/episode/3hzm2SMPeRZfuYKX1u81yk?si=zk-NC2yRSOaInR5NmvS19Q
https://open.spotify.com/episode/3hzm2SMPeRZfuYKX1u81yk?si=zk-NC2yRSOaInR5NmvS19Q
- rodmanalbe82
- Hero Member

- 2054
- 3092
- Contatta:
Ho subito la classica, stupida cagata del rinnovo automatico da parte del Corriere della sera per un bel €99.99 per un anno dopo aver fatto i 12 mesi a €12.99 l'anno scorso.
Mi dicono che non ho diritto a recesso etro 14gg. essendo un rinnovo, non un primo abbonamento. Naturalmente la comunicazione di 30gg prima dell'addebito me l'hanno inviata sulla posta del Corriere.it che non sapevo manco esistesse.
Ho qualche speranza/esperienze dirette? ChatGPT mi aveva consigliato di mandargli un'email così, ma mi hanno risposto picche
Mi dicono che non ho diritto a recesso etro 14gg. essendo un rinnovo, non un primo abbonamento. Naturalmente la comunicazione di 30gg prima dell'addebito me l'hanno inviata sulla posta del Corriere.it che non sapevo manco esistesse.
Ho qualche speranza/esperienze dirette? ChatGPT mi aveva consigliato di mandargli un'email così, ma mi hanno risposto picche
- Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), il rinnovo automatico costituisce un nuovo contratto a distanza, pertanto il diritto di recesso di 14 giorni si applica a partire dalla data di rinnovo, non dalla sottoscrizione iniziale del 31/01/2025.
- Ai sensi della normativa vigente e della Direttiva UE 2011/83, il professionista deve fornire informazioni chiare sul rinnovo automatico e sul relativo prezzo prima dell’addebito. Non avendo ricevuto alcun preavviso specifico, il rinnovo automatico è contestabile come pratica commerciale scorretta, e il diritto di recesso è pienamente applicabile.
Never underestimate the heart of a champion.
- Vega
- Senior

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 68
- 195
- Contatta:
rinnovo con carta?rodmanalbe82 ha scritto: 02/02/2026, 13:47 Ho subito la classica, stupida cagata del rinnovo automatico da parte del Corriere della sera per un bel €99.99 per un anno dopo aver fatto i 12 mesi a €12.99 l'anno scorso.
quando è sceso l'importo?
- rodmanalbe82
- Hero Member

- 2054
- 3092
- Contatta:
si con carta (Un| credit) - €99.99 sceso il 31 gennaio, quando è partito il rinnovo
Never underestimate the heart of a champion.
- Vega
- Senior

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 68
- 195
- Contatta:
31 non puoi più stornarlo, mi spiace.rodmanalbe82 ha scritto: 02/02/2026, 14:50 si con carta (Un| credit) - €99.99 sceso il 31 gennaio, quando è partito il rinnovo
ti potrei aiutare da quel lato, ma tendenzialmente il recesso è molto improbabile in caso di rinnovo tacito, dipende da com'è esposto nel contratto al primo acquisto.
per essere più chiaro: se dopo una settimana ti rendi conto che un servizio/prodotto fa schifo è tuo diritto chiedere il rimborso invocando il recesso.
dopo un anno è difficile perchè secondo loro hai avuto un anno per testare il servizio e renderti conto se ti piace o meno, quindi il fatto che tu non abbia bloccato la transazione prima del 31 dimostra che il servizio ti è piaciuto.
quindi ora mettere in leva il fatto che in realtà non volessi rinnovare o che ti sei dimenticato o che non sei convinto dell'acquisto è più complesso.
ti stai appellando al buon senso dell'azienda diciamo.
p.s. prova a sentire la banca ma ormai la transazione è passata.