Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6014

Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA

Messaggio da ride_the_lightning » 27/07/2025, 21:30

Aggiungiamo Rosberg nei middoni - vamos, avanti così.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6313
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 27/07/2025, 22:43

ride_the_lightning ha scritto: 27/07/2025, 21:30 Aggiungiamo Rosberg nei middoni - vamos, avanti così.

meme di Mosconi che non capisce quello che gli scrivono nei fogli

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2632

Messaggio da torrisone » 28/07/2025, 0:41

(Giudizio su Nico Rosberg a parte) "non vedo errori". I figli e figliastri sono palesi.

Ho appena visto uno spezzone di quegli agghiaccianti momenti dove la coppia di piloti arriva sul palco il venerdì o quel che è (il giovedì?) , la folla li acclama e la presentatrice inizia a fargli le domande.

Io Lewis lo rispetto di base, adesso che veste quella casacca faccio proprio upgrade e gli mando tutti i cuoricini possibili però siamo a luglio e whoa. Non pensavo di essere qui. Ma proprio per nulla.

Poi gli voglio ancora più bene perché nello spezzone di cui sopra ha detto che è un videogamer infognato ("ma vieniiii fratello, siamo separati alla nascita") e che "i'll have to cancel all my work when that game come out" parlando di GTA VI.

Che ribadisce quanto siamo vicini <3 però speriamo che scherzasse.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13876
9867

Messaggio da Wolviesix » 28/07/2025, 5:55

Tanto non uscirà mai.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6014

Messaggio da ride_the_lightning » 28/07/2025, 7:59

Una delle narrazioni che mi affascina di più là fuori è il costante “mettete X/Y” in McLaren e vincerebbe tutte le gare (con sottile dispregiativo su Piastri e Norris).

Non che il dynamic duo di mid abbia vinto 10/13 spartendosi un 6/4 di W. No. C’è bisogno di rimarcare che “X/Y” dominerebbe ogni gara.

Peccato che McLaren non lo stia facendo, davvero un peccato.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1542

Messaggio da Jack » 28/07/2025, 9:08

ride_the_lightning ha scritto: 28/07/2025, 7:59 Una delle narrazioni che mi affascina di più là fuori è il costante “mettete X/Y” in McLaren e vincerebbe tutte le gare (con sottile dispregiativo su Piastri e Norris).

Non che il dynamic duo di mid abbia vinto 10/13 spartendosi un 6/4 di W. No. C’è bisogno di rimarcare che “X/Y” dominerebbe ogni gara.

Sì però non è che stiano facendo un gran mondiale per adesso i due. Hai una macchina dominante e ogni volta che sono in bagarre uno dei due fa una cazzata e rovina tutto quindi è normale che si parli di questo, di cosa vuoi parlare? La Ferrari in gara non è che abbia sbagliato più di tanto, secondo me si parla troppo poco del fatto che la McLaren sta dominando coi motori Mercedes.

Per fortuna da qualche settimana - estate '25 - Vanzini si è accorto che inquadrano i parenti dei piloti e mi aspetto vada avanti a rimarcarlo ogni cazzo di volta fino a quando Chinchero non sbotterà.

torrisone
Pro
Pro
17
2632

Messaggio da torrisone » 28/07/2025, 9:27

Definite che cosa vuol dire "fare un gran mondiale" e magari riusciamo a trovare una quadra.

Rosberg ed Hamilton han fatto il duellone in Bahrein nel 2014 e a fine gara si davano i cinque e le pacche dopo il duellone e ridevano e you push like a bastard (cit) che sembravano Rossi & Marquez agli inizi.

<3

È finita uguale.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2604
2491

Messaggio da PWillis52 » 28/07/2025, 9:30

ride_the_lightning ha scritto: 28/07/2025, 7:59 Una delle narrazioni che mi affascina di più là fuori è il costante “mettete X/Y” in McLaren e vincerebbe tutte le gare (con sottile dispregiativo su Piastri e Norris).

Max nel 2023 ne ha vinte 19 su 22 da solo più 2 Perez (1 Sainz facendo il tappo a Singapore unica eccezione).
Penso non sia irrispettoso verso nessuno dei due piloti McLaren dire che al momento non paiono al livello di quelli che vengono il ritenuti i top della griglia (e qui via con la personale classifica dei piloti ora in F1  :biggrin: ).
Poi in futuro si potrà anche cambiare idea, cosa che secondo me è indice di intelligenza mentre su playit è fonte di critica  :forza:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2604
2491

Messaggio da PWillis52 » 28/07/2025, 9:32

Jack ha scritto: 28/07/2025, 9:08

Sì però non è che stiano facendo un gran mondiale per adesso i due. Hai una macchina dominante e ogni volta che sono in bagarre uno dei due fa una cazzata e rovina tutto quindi è normale che si parli di questo, di cosa vuoi parlare? La Ferrari in gara non è che abbia sbagliato più di tanto, secondo me si parla troppo poco del fatto che la McLaren sta dominando coi motori Mercedes.

Per fortuna da qualche settimana - estate '25 - Vanzini si è accorto che inquadrano i parenti dei piloti e mi aspetto vada avanti a rimarcarlo ogni cazzo di volta fino a quando Chinchero non sbotterà.

Sul boldato ho sentito Toto dire una cosa tipo "quando glielo abbiamo dati erano molto indietro, ora non sembra sia stata una buona idea".

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6014

Messaggio da ride_the_lightning » 28/07/2025, 9:36

Pensare che questa McLaren sia la RB del 2023 mi fa molto sorridere. Per me, l'ho già detto, tranne Max i due McLaren son proprio lì insieme a Russell e Leclerc, spiaze, ma la vedo così, non mi ripeto. E poi su Piastri a una certa parliamone del curriculum che sta avendo.

Per come la vedo io, per carità, parzialissima la mia visione, partire dall'assunto che non stiano facendo un gran mondiale tra Piastri e Norris è semplicemente un errore di valutazione. Rovina tutto è un'estremizzazione che riguarda solo il Canada e dove per tutto è un auto sabotarsi di Norris.

Perché se osservo le 10W di McLaren non ce n'è una in discussione. Australia ok, Piastri ha sbinnato ed è stato sfigato con la pioggia. Cina si è dominato. La tripletta tra Bahrein e Miami di Piastri mai in discussione. Montecarlo con Norris si sa. Spagna mai in discussione. Austria mai in discussione. Gran Bretagna entrambe le auto volavano in qualsiasi condizione. Ieri completamente in gestione. Ci sono stati degli errori dei singoli, più di Norris che di Piastri, chiaro, ma tranne, per l'appunto il Canada (che è forse la gara in cui McLaren è stata più in difficoltà, più perché i valori erano vicinissimi con l'exploit Mercedes) roba che non ha compromesso per nulla la marcia McLaren e per l'1-2 Mondiale. Poi le sbavature esisteranno sempre, ma sono per l'appunto sbavature. 

Poi se nel racconto si pretende i distacchi degli anni 90 e 2000 con +50 secondi sul terzo o sul primo che non è in McLaren, boh, per me non si è ben capito l'evoluzione di queste macchine a fine regolamento, perché i valori di tutte le scuderie ci raccontano ben altro. E qui mi ricollego all'inizio: McLaren è l'auto meglio sviluppata che è arrivata a fine regolamento con un arco e una traettoria totalmente ascendente, che è ottimizzata/equilibrata su tutti i fronti, con gran performance di mantenimento sul lungo, but, non è l'astronave che si pensa. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13876
9867

Messaggio da Wolviesix » 28/07/2025, 9:55

Oscar Piastri 59 GP disputati 8W (13.55%).
Charles Leclerc 160 GP disputati 8W (5%).

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3691
3821

Messaggio da PENNY » 28/07/2025, 9:58

Wolviesix ha scritto: 28/07/2025, 9:55 Oscar Piastri 59 GP disputati 8W (13.55%).
Charles Leclerc 160 GP disputati 8W (5%).

Sì ma che senso ha fare confronti simili? 

Piastri allora ha una percentuale doppia o quasi di Alonso anche.

Quando mai Leclerc ha avuto lontanamente una macchina così al di sopra delle altre come questa McLaren?

torrisone
Pro
Pro
17
2632

Messaggio da torrisone » 28/07/2025, 9:59

Loooool.

Bagnaia ed Alex Marquez?

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3691
3821

Messaggio da PENNY » 28/07/2025, 10:04

A me da ignorante e neofita sembra che c'è tutta una serie di piloti che più o meno sta sullo stesso piano e sulla carta sarebbero quasi interscambiabili sulle monoposto e i risultati non cambierebbero granchè.

Piastri probabilmente farebbe molto bene sulla Williams, ma non tanto di più di Albon.
Albon sulla McLaren di adesso si può presupporre raccoglierebbe quanto l'australiano forse.

Leclerc e Russel forse dominerebbero come Lando e Piastri fossero in Mclaren e i 2 papaya camperebbero di singoli exploit se guidassero questa Ferrari e questa Marcedes.

Con Sainz e Gasly le McLaren rischierebbero di perdere il mondiale costruttori o quello piloti? Non credo.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 28/07/2025, 10:06

Ahahahahahahaha...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Rispondi

Torna a “Sportmania”