Tutte le cose belle hanno una fine, ha appena detto Dan Shulman, e anche questa è finita
Malino perché con un po' più di attenzione e concentrazione non era certo impossibile, mi è parso di vedere un po' di stanchezza, troppa fretta nel box, poca intelligenza a differenza di altre volte sulle basi specialmente due volte da parte di Vladito, troppa voglia di fare che lo ha fatto cogliere tra seconda e terza e soprattutto impedito di farci pareggiare su uno strano doppio gioco, con un po' di lucidità bastava mettersi in ballerina per fare segnare almeno il pareggio e invece niente, vabbè doveva finire peccato solo perché io calendario permetteva a questi ragazzi di rimanere nella storia del club.
Lauer non doveva andare lunghissimo essendo il bullpen fresco per aver riposato ieri e riposare domani, infatti sono 5 Inning immacolati i loro, ma l'attacco era semplicemente in letargo
Road to Sacramento prima della sosta, mettiamocj alle spalle tutto e ripartiamo
Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 661
-
- Pro
- 441
- 661
Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!
Nota positiva: la vittoria.
Per il resto non molto bene, Severino che segna il season high di K , in una stagione che non è proprio da killer, al 5° riusciamo ad approfittare di situazioni favorevoli e segnare 5 punti che poi saranno decisivi, perché Scherzer al 6° comincia a cedere, concedendo un back-to-back agli A's , Little e Rodriguez perfetti, Hoffman in una non-save situation rischia l'implosione, concedendo tre punti e arrivando a giocarsela con un uomo in base e Kurtz al piatto, non proprio il miglior cliente che ha già spedito una pallina a 433 ft , per nostra fortuna va K su conto pieno.
Nel box bene Lukes e Kirk, Springer in pausa dopo le due settimane più calde della sua vita
Per il resto non molto bene, Severino che segna il season high di K , in una stagione che non è proprio da killer, al 5° riusciamo ad approfittare di situazioni favorevoli e segnare 5 punti che poi saranno decisivi, perché Scherzer al 6° comincia a cedere, concedendo un back-to-back agli A's , Little e Rodriguez perfetti, Hoffman in una non-save situation rischia l'implosione, concedendo tre punti e arrivando a giocarsela con un uomo in base e Kurtz al piatto, non proprio il miglior cliente che ha già spedito una pallina a 433 ft , per nostra fortuna va K su conto pieno.
Nel box bene Lukes e Kirk, Springer in pausa dopo le due settimane più calde della sua vita

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12571
- 2198
Io lo so che è normale, ma perdere contro gli A's mi fa incazzare su una quantita abnorme di livelli
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Pro
- 441
- 661
Hobbit83 ha scritto: 13/07/2025, 17:56 Io lo so che è normale, ma perdere contro gli A's mi fa incazzare su una quantita abnorme di livelli
Soprattutto così, tre errori di Heineman in un solo inning, poi ti chiedi perché le gioca tutte Kirk

Quello , e un sapido 1-12(!) RISP, la frittata è fatta.
Gausman così così ma questa l'abbiamo persa non per colpa sua, sì regalare partite a questi A's e White Sox è veramente snervante, anche perché non è che abbiano fatto chissà quale prestazione Monster che dici "vabbè, oggi erano ingiocabili"...

-
- Pro
- 441
- 661
Non vorrei parlare di baseball, perché perderne 3 su 6 contro White Sox e A's mi mette davvero di cattivo umore, quindi soffermiamoci sul fatto che ieri sera Davis Schneider abbia battuto due HR nello stesso at bat con un grosso fuck you all'arbitro di linea (poi sì che bello andiamo a giocare negli stadi della Little League dove il foul pole è alto 4 metri e quindi la review non può stabilire se la palla fosse fuori o dentro, ecco magari pure una telecamera piazzata meglio aiuterebbe Manfred che dici, visto che tra un po' ti arrivano i soldi di Las Vegas) mentre John Schneider stava uscendo proprio da quel settore dopo aver cercato in tutti modi di parlare con l'umpire in questione, e che Bassitt abbia fatto un inning da rilievo manco fossimo alle ALCS.
Il resto non merita commento, non abbiamo battuto una sega contro Springs, non Randy Johnson, solo due HR di Moustache e Barger, singoli per Bo e Vladimir. Stop.
Vediamo dopo la pausa che squadra siamo, a Toronto arrivano Giants e Yankees e non si scherza più
Il resto non merita commento, non abbiamo battuto una sega contro Springs, non Randy Johnson, solo due HR di Moustache e Barger, singoli per Bo e Vladimir. Stop.
Vediamo dopo la pausa che squadra siamo, a Toronto arrivano Giants e Yankees e non si scherza più