Leviathan ha scritto: 26/06/2025, 20:11 Con le ufficialità di Di Fra al Lecce e Gilardino al Pisa rimane solo la Cremonese senza allenatore. da trovare la terza retrocessa
Fixed
Leviathan ha scritto: 26/06/2025, 20:11 Con le ufficialità di Di Fra al Lecce e Gilardino al Pisa rimane solo la Cremonese senza allenatore. da trovare la terza retrocessa
Leviathan ha scritto: 02/07/2025, 12:07
E si completa lo scacchiere degli allenatori... Ora può partire il toto-esonero su chi sarà il primo esonero.
Leviathan ha scritto: 17/07/2025, 14:55
Devi essere proprio uno xxxxxxx a preferire i soldi e fare da 2° quando sei uno dei migliori portieri del campionato. Avevano ragione gli ultras dell'Atalanta a cantargli che è solo uno xxxxxxx.@steve
Jack ha scritto: 17/07/2025, 14:52 Milinkovic-Savic e Lucca non mi sembrano per niente dei rinforzi, anzi forse il contrario. De Bruyne a seconda di quante riuscirà a giocare in campionato (perchè direi che un 12 in champion's più supercoppa se le faranno in più) è il colpo dell'estate. Lang a me convince poco come il mercato del Napoli, non direi negativo ma con quei soldi potevano fare meglio, più di 50 mln per secondo portiere e Lucca
lele_warriors ha scritto: 17/07/2025, 15:20 vorrei proprio vedere milinkovic savic farsi 6 mesi di fila da titolare al napoli, poi ne riparliamo.
lebronpepps ha scritto: 17/07/2025, 15:16Jack ha scritto: 17/07/2025, 14:52 Milinkovic-Savic e Lucca non mi sembrano per niente dei rinforzi, anzi forse il contrario. De Bruyne a seconda di quante riuscirà a giocare in campionato (perchè direi che un 12 in champion's più supercoppa se le faranno in più) è il colpo dell'estate. Lang a me convince poco come il mercato del Napoli, non direi negativo ma con quei soldi potevano fare meglio, più di 50 mln per secondo portiere e Lucca
Milinkovic-Savic e Lucca rispetto a Scuffet e Simeone direi che sono un rinforzo a tutti gli effetti (vanno a prendere quel ruolo là, non quello di Meret e Lukaku)
detto che l'ultimo Vanja è superiore anche all'ultimo Meret probabilmente (anche come sicurezza con i piedi), il Napoli aveva bisogno di allungare la rosa più che di prendere dei titolari e direi che lo hanno fatto
poi De Bruyne nelle partite che contano se sarà sano sarà il titolare, questo mi pare pacifico
chiaro che è migliore di scuffet. ma mi mostri chi ha speso per un portiere di 28 anni 20 milioni per fargli fare in teoria la riserva? non è che han da buttare via soldi, e li spendi per una riserva o cmq avendo già il titolare? diverso se cedi meret, allora li ci sta, se ritengono savic forte.lebronpepps ha scritto: 17/07/2025, 15:23lele_warriors ha scritto: 17/07/2025, 15:20 vorrei proprio vedere milinkovic savic farsi 6 mesi di fila da titolare al napoli, poi ne riparliamo.
è un giocatore peggiore di Scuffet?
poi manco a me Vanja fa impazzire pur essendo migliorato nel corso degli anni, io avevo più dubbi sull'ultimo Meret che certezze sul serbo
lele_warriors ha scritto: 17/07/2025, 16:01 se non sbaglio avevano pure caprile, o cmq un secondo decente lo pigli con 2 spicc. non aveva senso spednere quei 18-20 milioni per altro? che sia un centrocampista o chi sa cosa (un altra punta anziche lucca o quel che è...)