Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Re: Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers
Non ho fatto neanche in tempo a chiederlo, Sexton finisce a Charlotte
- Maple Wolves
- Rookie
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Maple Leafs
- 27
- 54
WolvesFan25 ha scritto: 29/06/2025, 22:25 Non ho fatto neanche in tempo a chiederlo, Sexton finisce a Charlotte
Posso dirti la mia? Meglio così.
Non è un cattivo giocatore e ha un contratto decente, ma non è un ball handler e secondo me non si accoppia bene vicino a Ant, è uno shooter con ottime percentuali ma non la PG di cui abbiamo bisogno per mettere ordine. In più non ha un minimo di esperienza POs.
vicino a LaMelo per me è un bel colpo, miglior fit rispetto a noi.
Declinate le PO di Garza e Minott, abbiamo 7M di spazio salariale per prendere un ball handler dalla Free Agency, o in cambio di NAW in una S&T. Se a qualcuno piace l'idea Tyus Jones... avremmo I soldi per lui o per un altro di quel livello lì.
Ci sono addirittura scenari in cui possiamo anche rifirmare NAW, ma significherebbe scambiare Conley o Donte per spazio salariale o giocare col Second Apron, centesimo più centesimo meno.
Notizia da non sottovalutare: Randle è eleggibile per una trade da subito, senza aspettare I canonici 6 mesi post rinnovo.
questo perché il suo contratto non è superiore a 4 anni e non ha ricevuto un aumento di un tot percento che non ricordo (10 o 15%, qualcosa del genere).
- nolian
- Hero Member
- 602
- 883
rinunciato alla TO per Garza e Minott
mi spiace un pò per entrambi
il primo è sempre stato un mio pupillo dal college
il secondo non me lo ero mai cagato per tra anni, lo scorso anno invece ha avuto dei buonissimi lampi, peccato che sono rimasti lampi isolati e poi ricadeva nell'oblio o il suo basso QI cestistico riprendeva il sopravvento
resto dell'idea che in un team che gli dia spazio possa dire la sua
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 62
- 18
Maple Wolves ha scritto: 30/06/2025, 1:03WolvesFan25 ha scritto: 29/06/2025, 22:25 Non ho fatto neanche in tempo a chiederlo, Sexton finisce a Charlotte
Non è un cattivo giocatore e ha un contratto decente, ma non è un ball handler e secondo me non si accoppia bene vicino a Ant, è uno shooter con ottime percentuali ma non la PG di cui abbiamo bisogno per mettere ordine. In più non ha un minimo di esperienza POs.
Declinate le PO di Garza e Minott, abbiamo 7M di spazio salariale per prendere un ball handler dalla Free Agency, o in cambio di NAW in una S&T. Se a qualcuno piace l'idea Tyus Jones... avremmo I soldi per lui o per un altro di quel livello lì.
Ci sono addirittura scenari in cui possiamo anche rifirmare NAW, ma significherebbe scambiare Conley o Donte per spazio salariale o giocare col Second Apron, centesimo più centesimo meno.
Notizia da non sottovalutare: Randle è eleggibile per una trade da subito, senza aspettare I canonici 6 mesi post rinnovo.
questo perché il suo contratto non è superiore a 4 anni e non ha ricevuto un aumento di un tot percento che non ricordo (10 o 15%, qualcosa del genere).
Possibile che si stiano esplorando trade per arrivare a qualcosa di "grosso"?
-
- Rookie
- 11
- 39
Il contratto a Randle non mi ha convinto. Anche secondo me c'è la possibilità che Connelly stia lavorando a qualche trade non di poco conto...
- casper-21
- Pro
- 827
- 1860
Joe Ingles rinnova. Un anno a 3,6 milioni
- Maple Wolves
- Rookie
- 27
- 54
WolvesFan25 ha scritto: 30/06/2025, 12:27"Maple Wolves" ha scritto: 30/06/2025, 1:03
Possibile che si stiano esplorando trade per arrivare a qualcosa di "grosso"?
Possibile, ma non metterei la mano sul fuoco su tempistiche imminenti. Dipende chi è disponibile sul mercato e a quale prezzo.
Se giocatori come Fox e Derrick White fossero davvero disponibili come qualcuno ha vociferato - e non sono sicuro lo siano, soprattutto il secondo, e non abbiamo le prime scelte che i C's vorrebbero in cambio -, quella è la mia idea di "grosso". Ma non sono scambi facili.
Trae Young e Morant sono altre operazioni "grosse", ma mi sembrano più fantasie dei tifosi che vere e proprie possibilità, considerando che Atlanta sta costruendo qualcosa di interessante e per Morant i Grizzlies chiederebbero più di Durant.
Randle dopo il rinnovo ha il massimo valore di scambio da quando è arrivato a Minneapolis, ma basta come pedina principale per arrivare a uno di questi giocatori? Mmh ho dubbi.
Se ci presentassimo ai nastri di partenza con la stessa squadra dell'anno scorso sarei un po' deluso. Il distacco con OKC non è stato colmato, anzi, ora ci sarebbero pure i Rockets con cui dover fare i conti.
- nolian
- Hero Member
- 602
- 883
Joe Ingles è ufficialmente il nostro Udonis Haslem o il più recente James Johnson dei Pacers
Solo non capisco perché 3.6M , è così alto il minimo per uno della sua età nella lega?
Solo non capisco perché 3.6M , è così alto il minimo per uno della sua età nella lega?
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1102
- 435
Si, é al minimo.nolian ha scritto: 30/06/2025, 22:26 Joe Ingles è ufficialmente il nostro Udonis Haslem o il più recente James Johnson dei Pacers
Il minimo pesa a cap la stessa cifra indipendentemente dall'anzianità (tranne per quelli al primo o secondo anno), però il compenso salariale del giocatore dipende invece dall'anzianità nella lega.
- nolian
- Hero Member
- 602
- 883
ormai direi che il mercato è praticamente chiuso (salvo trade al momento imprevedibili)
resta da seguire NAW
le ultime danno gli Hawks come favoriti, con la formula della signandtrade
l'idea sarebbe di ottenere asset su draft futuri
resta da seguire NAW
le ultime danno gli Hawks come favoriti, con la formula della signandtrade
l'idea sarebbe di ottenere asset su draft futuri
- casper-21
- Pro
- 827
- 1860
NAW 62 per 4 anni ad Atlanta, tramite s&t.
Pensavo riuscisse ad ottenere di più, perderlo così è veramente un peccato.
A noi l'exception da 7 milioni (e una 2nd pick, che solo in sto forum sembra che contino qualcosa).
A noi l'exception da 7 milioni (e una 2nd pick, che solo in sto forum sembra che contino qualcosa).
-
- Hero Member
- 7222
- 15534
- Contatta:
casper-21 ha scritto: ieri, 6:28 NAW 62 per 4 anni ad Atlanta, tramite s&t.
quindi possiamo tranquillamente dire che avete depredato (cit.) Atlanta.. corretto, @lebronpepps?
-
- Hero Member
- 8886
- 14766
BruceSmith ha scritto: ieri, 12:37casper-21 ha scritto: ieri, 6:28 NAW 62 per 4 anni ad Atlanta, tramite s&t.
quindi possiamo tranquillamente dire che avete depredato (cit.) Atlanta.. corretto, @lebronpepps?
no, ne hanno presa solo una, il depredamento avviene dalla seconda in sù

- nolian
- Hero Member
- 602
- 883
dove sono tutti quelli che han dato del coglione a T.Connelly che meno di un anno fa, sbagliando forse la tempistica, ma...
ha fatto un passio indietro (almeno teorico) per avere più flessibilità....e ora mezza nba lo sta facendo?
che poi sto passo indietro è stato
KAT x Randle + DDV + pick n.17 (+ possibilità di rinnovare Reid che altrimenti avremmo matematicamente perso)
ha fatto un passio indietro (almeno teorico) per avere più flessibilità....e ora mezza nba lo sta facendo?
che poi sto passo indietro è stato
KAT x Randle + DDV + pick n.17 (+ possibilità di rinnovare Reid che altrimenti avremmo matematicamente perso)
- Maple Wolves
- Rookie
- 27
- 54
Houston e Denver si sono mosse alla grande e partono sopra a noi e poco dietro OKC. Non mi piace l'idea di non fare nessuno scambio in estate. Sarebbe una off-season deludente per me.