Arvydas73 ha scritto: 26/06/2025, 13:17 Sto leggendo l'elenco: ma i Nets han draftato settordici giocatori? Di cui centordici guardie??
La fiera della guardia international...
Arvydas73 ha scritto: 26/06/2025, 13:17 Sto leggendo l'elenco: ma i Nets han draftato settordici giocatori? Di cui centordici guardie??
boantos ha scritto: 26/06/2025, 15:45 Cosa cercano gli Hornets? Hanno la 33 e la 34.
Prima dei Pistons alla 37, c'è qualcuno che ha un disperato bisogno di una PF/C ?
Tipo i Nets ala 36 dubito vadano a scegliere un'altra guardia...
ThunderUP! ha scritto: 26/06/2025, 16:33 A me non piace per nulla Knueppel alla #4 come avevo deto in tempi non sospetti, offensivamente è sicuramente un bel fit con Lamelo e Miller, ma difensivamente un backcourt Lamelo-Kon è una groviera, e oltretutto a me l'upside di Knueppel sembra esser troppo basso per uno preso alla #4..
Avessero fatto almeno trade down scendendo alla #6 almeno racimolavano qualcosa
DrGonz0 ha scritto: 26/06/2025, 21:47 Per chi ha seguito il draft mi sapete dire se la trade di Phoenix e Charlotte è avvenuta prima o dopo la #10?
Inoltre, da quel che leggo alla 10 maluach potrebbe essere una steal, confermate che fosse il bpa?
Giiowizards ha scritto: 27/06/2025, 8:35DrGonz0 ha scritto: 26/06/2025, 21:47 Per chi ha seguito il draft mi sapete dire se la trade di Phoenix e Charlotte è avvenuta prima o dopo la #10?
Inoltre, da quel che leggo alla 10 maluach potrebbe essere una steal, confermate che fosse il bpa?
La trade è stata annunciata dopo che avete preso maluach con la 10. Il centro di Duke si pensava potesse essere preso ben più in alto, considerato il centro con più upside dell intero draft.
DrGonz0 ha scritto: 28/06/2025, 10:58 Ok chiedo a voi esperti di college basketball pareri sui giocatori che i suns hanno preso. Ovviamente ho letto un po' di robe tra forum e articoli mmericani ma mi fido più di voi.
In soldoni quello che ho capito è:
Maluach gioca a basket da 5 anni eppure è entrato in un college come duke, potenzialmente un' ancora difensiva di massimo livello ma ancora estremamente grezzo, difficilmente potrà essere più che un role player, seppur di alto livello. Sicuri che alla 10 non ci fosse di meglio? Prima di vederlo in modo consistente sul parquet ce ne vorrà, anche perché secondo me all' inizio farà un fallo al minuto, questo spiegherebbe l' arrivo di mark williams, pagato comunque un po' caro a mio avviso.
Fleming, pare il giocatore draftato che avrà più impatto immediato tra le nostre fila. Ho visto un po' di hilights e in qualche modo mi ricorda un channing frye con più predisposizione all' attaccare il ferro. Sembrerebbe un ottimo giocatore ma c'è da chiedersi come mai sia scivolato al secondo giro. Il college, St Joseph, è buono? Potrebbe aver influito?
Brea, vabbè alla 41 non mi aspetto chissà che, nonostante i suns abbiano fatto una trade per salire lì. Questo in pratica ha solo il tiro da 3, per carità percentuali prossime al 50% in tutto il ciclo universitario, che è sempre una skill spendibile sul parquet per quegli 8-9 minuti a partita ma forse provare a trovare un playmaker pass first, sempre che ce ne fossero disponibili, l' avrei preferito.
E voi esperti che ne pensate?