Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
21

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Street » 23/06/2025, 12:05

nolian ha scritto: 23/06/2025, 11:11
Street ha scritto: 23/06/2025, 11:01

Ma bussare ai Boston per jrue?

a quel punto sistemerebbero la cabina di regia, vero FVV ma con jrue sarebbero subito pronti per il prossimo anno e se va male pace tanto hanno tanti giocatori giovani per riprovarci i prossimi anni...
ma Jrue prende 30M
diventa difficile combinare una trade vendendo solo Jabari secondo me

oltre a questo, aggiungere uno che va per i 35, sposta l'asticella più verso l'all-in quello che, come detto, un all-in non è

poi io adoro Jrue (e non sono invece fan di KD), pertanto personalmente lo farei al volo, ma ritengo che i Rockets possano usare meglio l'asset Jabari

Vero, e come te stravedo per Jrue più che KD, ovviamente di Kd non si discute la bellezza e classe sul campo da gioco ma tutto il resto.
Secondo me va visto che vuole fare Boston e cosa chiede.
Se Boston se ne vuole più o meno disfare  jabari Tate e Landale, pareggerebbe.
Jrue avrebbe altri 3 anni che pochi non sono ma se KD sta bene potrebbero rinnovarlo per 1/2 anni.
Finita questa finestra avrebbero comunque una squadra con Amen, Sengun, Sheppard (tuto da scoprire) Eason, tanto spazio salariale e qualche scelta.
Ovvio, sarebbe un ulteriore rilancio ma nommeno così esagerato, fermo restando che c'è da capire Boston cosa chiede per i suoi giocatori.

nolian
Hero Member
Hero Member
572
880

Messaggio da nolian » 23/06/2025, 12:20

Street ha scritto: 23/06/2025, 12:05
nolian ha scritto: 23/06/2025, 11:11 ma Jrue prende 30M
diventa difficile combinare una trade vendendo solo Jabari secondo me

oltre a questo, aggiungere uno che va per i 35, sposta l'asticella più verso l'all-in quello che, come detto, un all-in non è

poi io adoro Jrue (e non sono invece fan di KD), pertanto personalmente lo farei al volo, ma ritengo che i Rockets possano usare meglio l'asset Jabari

Vero, e come te stravedo per Jrue più che KD, ovviamente di Kd non si discute la bellezza e classe sul campo da gioco ma tutto il resto.
Secondo me va visto che vuole fare Boston e cosa chiede.
Se Boston se ne vuole più o meno disfare  jabari Tate e Landale, pareggerebbe.
Jrue avrebbe altri 3 anni che pochi non sono ma se KD sta bene potrebbero rinnovarlo per 1/2 anni.
Finita questa finestra avrebbero comunque una squadra con Amen, Sengun, Sheppard (tuto da scoprire) Eason, tanto spazio salariale e qualche scelta.
Ovvio, sarebbe un ulteriore rilancio ma nommeno così esagerato, fermo restando che c'è da capire Boston cosa chiede per i suoi giocatori.
non avevo pensato a pareggiare con Tate e Landale che sono sacrificabilissimi
e in effetti non comprometterebbe nulla

rimarrebbe solo la perplessità di un team che si "affida" ad un trio di 38, 35, 32 anni contandoci anche FVV
però in effetti ci può stare tutto, e potrebbe essere anche un buon modo per far crescere Whitemore e Sheppard

vedremo...

forgiarune
Rookie
Rookie
NBA Team: utah jazz
1
20

Messaggio da forgiarune » 24/06/2025, 6:07

Jrue Holiday a Portland per Simon's e 2 second round picks

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3679
3799

Messaggio da PENNY » 24/06/2025, 6:46

Si libera di un contratto scomodo.
Abbassa il monte ingaggi.
Prende uno 9 anni più giovane.
Per il disturbo si fa dare anche due seconde.

Stevens  :enchante:

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3423
616

Messaggio da flash » 24/06/2025, 7:36

forgiarune ha scritto: 24/06/2025, 6:07 Jrue Holiday a Portland per Simon's e 2 second round picks

ma a POR il GM e' topo gigio? che razza di trade e'? pure 2 seconde gli girano? 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2536
2445

Messaggio da PWillis52 » 24/06/2025, 7:39

PENNY ha scritto: 24/06/2025, 6:46 Si libera di un contratto scomodo.
Abbassa il monte ingaggi.
Prende uno 9 anni più giovane.
Per il disturbo si fa dare anche due seconde.

Stevens  :enchante:

Stevens è una mente superiore alla media di quelle che ci sono in Nba e mi pare l'avesse già dimostrato.   :notworthy:
Detto questo non sapevo i Blazers facessero la parte delle squadre B del calcio. Dato Jrue ai Celtics per 2 giocatori rotti e due prime, ora che è spolpato lo riprendono in cambio di due seconde e un giocatore giovane.
Sicuramente ha stato Silver dopo aver visto i ratings delle Finals.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 24/06/2025, 7:44

meraviglioso il gm dei blazers che prima regala holiday ai celtics per fargli vincere l'anello...e poi ora che è finito se lo riprende dandogli in cambio più di quanto ricevuto (e non ci voleva molto..)...chapeau ragazzi, questa è roba da ufficio inchiesta... manco mchale ha osato tanto  :notworthy: :notworthy:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
576

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 8:25

Mamma Mia come siete faziosi . Ai blazers abbiamo mollato due prime per un giocatore in scadenza che a Portland non sarebbe mai rimasto.
Ora ha tre anni di contratto. Portland è una squadra in situazione intermedia che vuole creare una certa cultura.
Non devono pensare al Cap, non ci va nessuno lì come FA oggi, tra i grandi.
Tra l'altro se Holiday fa una buona stagione alla TDL possono scambiarlo nuovamente.
TIMELORD è uno che sposta, chissà che non lo rimettano in piedi.
LaVine, giocatore a oggi più valutato di Simons è venuto via per Huerter, Collins e una prima protetta.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 9:07

A proposito, Portland da Brogdon ha ricavato Avdjia e una prima.
Così tanto per. Evidentemente la valutazione che fate dei giocatori non è quella che gira in NBA.

Poi secondo voi Stevens è così stupido da dare 30 circa x4 a Holiday pensando di perderci poi in un'eventuale trade?

Redondo15
Rookie
Rookie
57
102

Messaggio da Redondo15 » 24/06/2025, 9:15

datruth34 ha scritto: 24/06/2025, 8:25 Mamma Mia come siete faziosi Immagine. Ai blazers abbiamo mollato due prime per un giocatore in scadenza che a Portland non sarebbe mai rimasto.
Ora ha tre anni di contratto. Portland è una squadra in situazione intermedia che vuole creare una certa cultura.
Tra l'altro se Holiday fa una buona stagione alla TDL possono scambiarlo nuovamente.
LaVine, giocatore a oggi più valutato di Simons è venuto via per Huerter, Collins e una prima protetta.

Allora stranamente sono d'accordo con te, almeno per quello che riguarda la trade attuale. Non ci vedo nulla di male nello scambio Holiday-Simons. Tra l'altro, ho seguito Simons per un bel po' di tempo perchè come giocatore era intrigante ma è stata una discreta delusione: non difende, molto alterno, è uno scorer non sempre affidabile; mi sembra un po' un Jordan Poole come categoria di giocatore: magari infilato nel contesto giusto può fare la sua parte ma non c'è da aspettarsi un fenomeno. Per non parlare del fatto che è da estendere che può essere un'arma a doppio taglio.

Non sono d'accordo invece per quello che riguarda la trade che ha portato Holiday ai Celtics che fu un furto, perchè Brogdon era rotto da anni e, suvvia, lo sai anche tu che Timelord aveva già grossi problemi al ginocchio da un paio di stagioni almeno, e quelli, ala sua età, sono un campanello di allarme non indifferente. Per Holiday, quei Blazers potevano prendersi molto di più.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8852

Messaggio da Noodles » 24/06/2025, 9:16

datruth34 ha scritto: 24/06/2025, 8:25 Mamma Mia come siete faziosi Immagine. Ai blazers abbiamo mollato due prime per un giocatore in scadenza che a Portland non sarebbe mai rimasto.

lodevole il tuo tentativo  :biggrin:
però holiday è alla canna del gas (un pò come lo era brogdon, praticamente riciclano i vostri rifiutano organici) e temo che giusto la cultura della pensione possa insegnare...e ha pure ancora 3 anni di contratto sopra i 30 milioni di dollari  :stralol:

simmons è un ragazzo di talento di 26 anni, possono pure non rifirmarlo, ma credo valga sul mercato parecchio di più di un giocatore finito prossimo ai 36 anni. Giocatore tra l'altro che nemmeno due anni fa era stato scaricato proprio dagli stessi blazers e ora ripreso, non si capisce perchè ...o forse sì  :biggrin:

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 9:20

Ricapitolando: per Jrue hanno preso Avdjia+ 3 FRP. Per ora!

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » 24/06/2025, 9:25

Redondo15 ha scritto:

Allora stranamente sono d'accordo con te, almeno per quello che riguarda la trade attuale. Non ci vedo nulla di male nello scambio Holiday-Simons. Tra l'altro, ho seguito Simons per un bel po' di tempo perchè come giocatore era intrigante ma è stata una discreta delusione: non difende, molto alterno, è uno scorer non sempre affidabile; mi sembra un po' un Jordan Poole come categoria di giocatore: magari infilato nel contesto giusto può fare la sua parte ma non c'è da aspettarsi un fenomeno. Per non parlare del fatto che è da estendere che può essere un'arma a doppio taglio.

Non sono d'accordo invece per quello che riguarda la trade che ha portato Holiday ai Celtics che fu un furto, perchè Brogdon era rotto da anni e, suvvia, lo sai anche tu che Timelord aveva già grossi problemi al ginocchio da un paio di stagioni almeno, e quelli, ala sua età, sono un campanello di allarme non indifferente. Per Holiday, quei Blazers potevano prendersi molto di più.
Perché dovete scrivere certe cazzate? Holiday era in scadenza con gli annessi e connessi del caso. Squadre interessate poche e ancora meno squadre con le quali lui avrebbe rifirmato.
Ditemi un po' cos'hanno preso i Suns per KD.
Fatevela passare la trade per Doncic e passate oltre. Che sta roba triggera voi più degli altri.

Brogdon l'hanno spedito a Washington prendendo Avdjia + un'altra prima.

Redondo15
Rookie
Rookie
57
102

Messaggio da Redondo15 » 24/06/2025, 9:26

datruth34 ha scritto: 24/06/2025, 9:20 Ricapitolando: per Jrue hanno preso Avdjia+ 3 FRP. Per ora!

Si ho capito ma chissenefrega, se permetti. Se poi il GM dei Blazers è riuscito a fare delle buone mosse, bravo lui. Noi giudichiamo solo la trade Celtics. Poi non sono d'accordo con Noody sul paragone Holiday Brogdon per il semplice fatto che Brogdon si, era alla canna del gas da tempo mentre Holiday, a mio parere, ancora è un gran giocatore che non è giudicabile da una stagione sottotono in cui ha avuto problemi fisici.

nolian
Hero Member
Hero Member
572
880

Messaggio da nolian » 24/06/2025, 9:30

Timelord ha spostato (si fa per dire) fino a che era sano, lasciati i C's quante partite ha giocato?
injury prone lo è sempre stato, ma ai C's ha sempre giocato tra le 29 e le 61 partite, ai Blazers 26 in due anni...però sposta :stralol:
Lavine confronto de sta minchia (e te lo dico da estimatore di Lavine da quando era ai Timberwolves), Simons ha un contratto che è la metà di Lavine, e scade. Lavine ha un pluriennale con oltr96M nei prossimi due anni, e purtroppo, nonostante vada per i 30, ha giocato una sola serie PO
come trade value ste robette qua, spostano un pochettino
avesse un contratto come Simons, Lavine avrebbe avuto 15team sulle sue tracce

e comunque l'assurdità non è la trade Jrue x Simons (che può anche starci: Simons non lo vuoi rinnovare, magari hai sondato il mercato a febbraio, Jrue può essere una chioccia per ScottHenderson e lo puoi rivendere in scadenza tra un anno)...
quello che non ha alcun senso sono le due seconde scelte in direzione Boston
Ultima modifica di nolian il 24/06/2025, 9:31, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “NBA”