Anche perchè quei tre in tre fanno 13 mln quindi altro c'era in mezzo?
Tanto Rumors per nulla...
-
- Hero Member
- 559
- 1513
Re: Tanto Rumors per nulla...
Anche perchè quei tre in tre fanno 13 mln quindi altro c'era in mezzo?
-
- Hero Member
- 559
- 1513
Non so quanto mercato abbia quindi possono anche valutare qualcosa con gli 8 mln in scadenza di Lockdale (se diventa garantito la prossima settimana) e in aggiunta Whitmore e pick.
A Udoka non fanno schifo quintetti alti e Amen potrebbe anche giocare nel backcourt volendo e quindi insieme a KD e Sengun uno tra Jabari e Eason. Chiaro per uno forte danno via Jabari ma ho paura non ci sarà la fila per, quasi più per Eason che però si porta dietro incognite dal punto di vista degli infortuni. E che se sta bene è perfetto per Udoka a differenza per esempio di Whitmore e Sheppard
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 401
- 278
E Beal (per adesso)ThunderUP! ha scritto: 22/06/2025, 18:55 I Rockets entrano ufficialmente in modalità “win now”, per i Suns invece mi pare evidente che abbiano deciso di non entrare in tanking (altrimenti ai Rockets ci sarebbe finito Booker riprendendosi le scelte), ma son molto curioso di capire quale possa essere la coesistenza in campo tra Green e Booker..
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Infatti bisognava aggiungere Herro o Wiggins, quindi praticamente andavi con un quintetto Bam-KD-Robinson-Herro/Wiggins-Rozier
Che per carità, ho visto di peggio, e ad Est magari arrivi in fondo, ma devi ricostruire tutta la panchina e appena a Bam o Kevin viene un raffreddore hai finito di giocare
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 528
- 705
Vabbè ma green nemmeno disfa le valigie
- nolian
- Hero Member
- 573
- 880
Ma si infatti
Per me il mercato dei Suns è appena iniziato
Come SG c'è anche Grayson Allen che ha un buon contratto
- nolian
- Hero Member
- 573
- 880
Jack ha scritto: 22/06/2025, 21:22
Non so quanto mercato abbia quindi possono anche valutare qualcosa con gli 8 mln in scadenza di Lockdale (se diventa garantito la prossima settimana) e in aggiunta Whitmore e pick.
A Udoka non fanno schifo quintetti alti e Amen potrebbe anche giocare nel backcourt volendo e quindi insieme a KD e Sengun uno tra Jabari e Eason. Chiaro per uno forte danno via Jabari ma ho paura non ci sarà la fila per, quasi più per Eason che però si porta dietro incognite dal punto di vista degli infortuni. E che se sta bene è perfetto per Udoka a differenza per esempio di Whitmore e Sheppard
Il punto per me (e l'ho scritto giorni fa) è che Jabari dovrebbe ambire ad un ruolo da starter, anche perché adesso può firmare il nuovo contratto, ma questa annata ne ha abbassato le quotazioni dato che è stato retrocesso in panca a favore di Amen Thompson
Una trade oggi conviene sia a lui che ai Rockets
Era così prima di KD, è così a maggior ragione oggi
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 528
- 705
Comunque la trade non sarà ufficializzata, capace che nel frattempo entri una terza squadra
-
- Hero Member
- 559
- 1513
Hotel Supramonte ha scritto: 22/06/2025, 21:27
Infatti bisognava aggiungere Herro o Wiggins, quindi praticamente andavi con un quintetto Bam-KD-Robinson-Herro/Wiggins-Rozier
Che per carità, ho visto di peggio, e ad Est magari arrivi in fondo, ma devi ricostruire tutta la panchina e appena a Bam o Kevin viene un raffreddore hai finito di giocare
In questi anni per me gli Heat sono mancati a livello dirigenziale e in fase di trade ma adesso mica sono a un 4x1 da tornare una contender. Avrei capito Herro, pick, D. Robinson (io non l'avrei fatta) ma se restavi con Butler, KD, Adebayo sperando di trovare role players dal nulla come sempre ancora era un discorso, parlo dell'anno scorso prima di dare via Butler.
-
- Hero Member
- 559
- 1513
nolian ha scritto: 22/06/2025, 21:37Jack ha scritto: 22/06/2025, 21:22
Il punto per me (e l'ho scritto giorni fa) è che Jabari dovrebbe ambire ad un ruolo da starter, anche perché adesso può firmare il nuovo contratto, ma questa annata ne ha abbassato le quotazioni dato che è stato retrocesso in panca a favore di Amen Thompson
Prima di farsi male era titolare. Il problema è che il suo valore adesso è al minimo ed entra nel quarto anno quindi da rinnovare e adesso non so se vale tanti più soldi di quanto prenderà il prossimo anno visto che era andato alla 3. A lui chiaro che conviene andare via ma bisogna trovare qualcuno che crede in lui (io per esempio sarei più interessato ad Eason o a una pick futura)
- nolian
- Hero Member
- 573
- 880
Per me ormai il suo valore non è più paragonabile ad una ex scelta n.3, e comunque non può tornare a quel valore nei Rockets perché c'è gente meglio di lui (e ora pure KD)Jack ha scritto: 22/06/2025, 21:53nolian ha scritto: 22/06/2025, 21:37
Prima di farsi male era titolare. Il problema è che il suo valore adesso è al minimo ed entra nel quarto anno quindi da rinnovare e adesso non so se vale tanti più soldi di quanto prenderà il prossimo anno visto che era andato alla 3. A lui chiaro che conviene andare via ma bisogna trovare qualcuno che crede in lui (io per esempio sarei più interessato ad Eason o a una pick futura)
Diciamo però che è ancora fresco il ricordo di quando non demeritava da starter e quindi qualcuno può investirci
Naturalmente la merce di scambio oggi è uno starter senza margini o un borderline starter come lui
Ma lo starter maturo, con le caratteristiche giuste, nel ruolo di SG, può essere l'ideale anche per Houston, in attesa che cresca Sheppard
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1102
- 429
Bene aver preso KD e ceduto Green (non che sia scarso ma é troppo indietro e meno pronto rispetto agli altri) senza sacrificare né le pick future né gli altri giovani, anche se l'unico che aveva chance di partire in questa trade era Jabari.
Adesso vediamo come vogliono gestire l'eventuale estensione di KD e quelle di Eason e Smith in estate.
Mi piace poi che con questa trade Amen giocherà più stabilmente nel backcourt, i quintetti con lui, due piccoli e Brooks mi piacevano poco ed erano quelli che funzionavano meno.
Ci sarà spazio per Sheppard come backup di FVV (immagino sarà esteso al ribasso), mentre Whitmore non so se possa avere futuro.
Adesso vediamo come vogliono gestire l'eventuale estensione di KD e quelle di Eason e Smith in estate.
Mi piace poi che con questa trade Amen giocherà più stabilmente nel backcourt, i quintetti con lui, due piccoli e Brooks mi piacevano poco ed erano quelli che funzionavano meno.
Ci sarà spazio per Sheppard come backup di FVV (immagino sarà esteso al ribasso), mentre Whitmore non so se possa avere futuro.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1572
- 1260
nolian ha scritto: 22/06/2025, 21:34Ma si infattiManuel80 ha scritto: 22/06/2025, 21:15
Non eccellente ma almeno hanno ricavato una pick, e Green e Brooks hanno contratti dai quali qualcosa puoi ricavare ancora
Per me il mercato dei Suns è appena iniziato
Come SG c'è anche Grayson Allen che ha un buon contratto
Ci sta si
Comunque sia quel roster non ha funzionato, tanto vale cercare di ricavare qualcosa, e provare a ripartire
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 786
- 791
nel caso vedrei bene uno scambio coi Nets con Claxton da voi..
non ci son tante squadre per cui abbia senso dar carta bianca a Green, ma i Nets per povertà di talento mi sembrano decisamente una di quelle
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1655
Durant ti manda all in, quindi devi avere le carte per farlo: forse Houston le ha (non ne sono convintissimo, ma potrei capirlo un discorso a favore), mentre Miami non le ha ed ha fatto molto bene a rifiutare una trade simile.
Credo che nella scelta di Houston sia rientrata anche la considerazione che hanno di Jalen Green, giocatore ondivago ma di gran talento che però non ti dà quella certezza di poter essere il volto franchigia che giustifica certe cifre contrattuali.
Credo che nella scelta di Houston sia rientrata anche la considerazione che hanno di Jalen Green, giocatore ondivago ma di gran talento che però non ti dà quella certezza di poter essere il volto franchigia che giustifica certe cifre contrattuali.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown