sicuro del grassetto? (Lo chiedo in maniera non polemica )datruth34 ha scritto: 1750063906[/url] user_id=6453]
Nel 2022 quando facemmo finale White era lontano anni luce da quello che è adesso, altrimenti i nostri avrebbero due anello al dito. Brown è migliorato come playmaking ma oggi è sotto Bane da quel punto di vista e la versione 2022 non ne parliamo.nolian ha scritto:non sono d'accordo
voi tra l'altro siete passati da Smart a Jrue che nessuno dei due è Nash, ma insomma...
e "completate" con Brown, Tatum, White, Pritchard
praticamente avete a roster 5 giocatori che sanno fare qualcosa
se sta gente non la hai, poi ti trovi con un attacco sterile, privo di risorse
Bane è ovviamente un netto upgrade per i Magic anche sotto sto punto di vista
ma restano anni luce distanti dai livelli dei team di vertice con o sensa un giocatore (generalmente la PG) ditato di spiccato playmaking
questi han fatto una stagione con Paolo e Frants a inventarsi qualcosa
ora saranno Paolo, Frantz e Bane, ovviamnte meglio di prima, e altrettanto ovviamente siamo a livelli insufficienti se vuoi puntare a competere nell'anno in cui i C's hanno un chiaro gap
Ci sono tanti modi per costruire le squadre, secondo me voi state andando nella direzione corretta.
Il tempo ce lo dirà. Tra l'altro sottovalutate Bane come trattatore.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
io ho osservato Bane nel primo turno contro OKC e a livello di playmaking è parso quantomeno rivedibile ..
il rapporto assist/to era abbastanza preoccupante