SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- romagna valley
- Newbie
- MLB Team: Arizona Diamondbacks
- NFL Team: Arizona Cardinals
- NBA Team: Phoenix Suns, PHX Mercury
- NHL Team: Florida Panthers
- 9
- 9
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Leggendo qua e la in giro per il web pare KDB ha già scelto la villa dove andrà a vivere a Posillipo, Napoli
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10198
- 4600
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
E ora Kevin, dai!
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 438
- 456
Nonostante non sia estimatore del gioco di Conte pur ammettendo che ci ha ridato una solidità difensiva persa lo scorso anno, sono molto contento che sia rimasto per 3 motivi:
1) senza di lui sarebbe arrivato Allegri che mi sta altamente sulle palle e come gioco pure peggio di Conte.
2) sarebbe stato abbastanza deludente che dopo un anno e dopo lo Scudetto(come Spalletti) l’allenatore se ne fosse andato di nuovo
3) Vedere un allenatore vincente come Conte che alla fine, pur tentato dalle forti sirene juventine(e lui è gobbo dentro), decide di continuare e sposare il progetto Napoli è un grande successo per Napoli, il Napoli e Adl. Una cosa forse mai vista prima.
certo ora però va accontentato in tutto perchè sennò come ha fatto alla Juve questo capace che ci molla a Luglio :-D
1) senza di lui sarebbe arrivato Allegri che mi sta altamente sulle palle e come gioco pure peggio di Conte.
2) sarebbe stato abbastanza deludente che dopo un anno e dopo lo Scudetto(come Spalletti) l’allenatore se ne fosse andato di nuovo
3) Vedere un allenatore vincente come Conte che alla fine, pur tentato dalle forti sirene juventine(e lui è gobbo dentro), decide di continuare e sposare il progetto Napoli è un grande successo per Napoli, il Napoli e Adl. Una cosa forse mai vista prima.
certo ora però va accontentato in tutto perchè sennò come ha fatto alla Juve questo capace che ci molla a Luglio :-D
- Whatarush
- Hero Member
- 10198
- 4600
JJ con noi ancora per una stagione.
Altro giocatore rispetto all'annus horribilis.
Quando Buongiorno è stato fuori ha tenuto egregiamente in piedi la baracca.
Bravo Bat Juan!
PS: ora se riuscissimo a spingerlo un gradino in basso nella depth sarebbe ancora meglio
Bravo Bat Juan!
PS: ora se riuscissimo a spingerlo un gradino in basso nella depth sarebbe ancora meglio

Ultima modifica di Whatarush il 30/05/2025, 16:43, modificato 1 volta in totale.
- Whatarush
- Hero Member
- 10198
- 4600
E invece il primo a firmare è...rullo di tamburi...Bat Juan!!
Un pò come me al fanta quando inizia la free agency: prima di buttarsi nella tonnara, si comincia con le cose poco impegnative, tipo un kicker...
@BruceSmith..come me la cavo a depistare?

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1215
- 2402
marat77 ha scritto: 30/05/2025, 11:03 Nonostante non sia estimatore del gioco di Conte pur ammettendo che ci ha ridato una solidità difensiva persa lo scorso anno, sono molto contento che sia rimasto per 3 motivi:
Con gli acquisti che si profilano potete costruire qualcosa di ancora più importante. Per voi la cosa positiva mi sembra il fatto che ADL abbia imparato la lezione del 2023-2024 e abbia capito che senza un grande allenatore è difficile costruire qualcosa. E sinceramente, visto come Conte ha fatto impazzire Marotta e conoscendo il carattere di ADL, non ci avrei scommesso una lira.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Il capolavoro di ADL per me è l'evitare che Andonio vada alla Juve che, in queste condizioni e considerato il suo passato, sarebbero stati perfetti (a parte la qualificazione alla Champions
)

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Senior
- 438
- 456
Whatarush ha scritto: 30/05/2025, 16:37 JJ con noi ancora per una stagione.
Bravo Bat Juan!
esatto può fare il quarto difensore non il terzo.
specie se Buongiorno è di cristallo come quest’anno.
-
- Senior
- 438
- 456
Sembra che vogliamo fare la spesa in casa del Bologna.
con forte interesse per Ndoye (che mi piace) e Beukema.
Io l’avrei fatta(la spesa) in casa della Dea, con Lookman e soprattutto Ederson al posto di Anguissa in partenza, ma mi sa che sarebbe troppo cara e ci sono ben altri Big club su questi due.
In attacco il sogno sarebbe Gyokeres ma appunto resterà un sogno. Non capisco perchè non chiudono per David a sto punto ma ora viene fuori che serve solo un cambio di Lukaku e i nomi son decisamente di profilo più basso(Bonny, Lucca).
Io l’avrei fatta(la spesa) in casa della Dea, con Lookman e soprattutto Ederson al posto di Anguissa in partenza, ma mi sa che sarebbe troppo cara e ci sono ben altri Big club su questi due.
In attacco il sogno sarebbe Gyokeres ma appunto resterà un sogno. Non capisco perchè non chiudono per David a sto punto ma ora viene fuori che serve solo un cambio di Lukaku e i nomi son decisamente di profilo più basso(Bonny, Lucca).
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Bè Lucca come ricambio in Serie A sarebbe tantissima roba.
-
- Senior
- 438
- 456
chi? Quello che ha litigato con tutta la squadra per battere un rigore?
a parte gli scherzi certo sarà anche buono come ricambio,ma considerato che avremo la Champions servirebbe un titolare più pronto davanti per giocare con e al posto di Lukaku.
con esperienza anche internazionale come appunto sarebbe il profilo di David.
- Whatarush
- Hero Member
- 10198
- 4600
marat77 ha scritto: 04/06/2025, 7:20 Sembra che vogliamo fare la spesa in casa del Bologna.
Sulla carta tutti tra il forte e il fortissimo.
Starei alla larga dai bergamaschi perchè chi esce da lì spesso si rivela un bidone..
Comunque uagliù stiamo ancora a "De Bruyne quasi fatto".
L'unica ufficialità resta il rinnovo di JJ.
Altri 10 giorni così e Antonio ci molla

- Whatarush
- Hero Member
- 10198
- 4600
Sul 9 che deve arrivare.
Sono circolati con una certa insistenza un paio di nomi top: Gyokeres e D. Nunez.
J. David a detta di tutti era fatto ma è stato messo in stand-by perchè non convince come tipologia di giocatore: infatti non è il cristone a la Big Rom.
Dopo averci solleticato con i nomi dei due mammasantissima di cui sopra, a un certo punto chi scrive di mercato ha cominciato a dire che Conte non vuole una star di quel calibro ma preferisce uno a la Lucca/Bonny, cioè uno che ogni tanto può far rifiatare Romelu, ma non lo manda in soffitta all'atto della eventuale firma.
Non ci sto capendo molto. Ma è normale direi
PS: se invece apriamo il capitolo "ali/esterni d'attacco" non si finisce più...sono già usciti almeno 30 nomi
Sono circolati con una certa insistenza un paio di nomi top: Gyokeres e D. Nunez.
J. David a detta di tutti era fatto ma è stato messo in stand-by perchè non convince come tipologia di giocatore: infatti non è il cristone a la Big Rom.
Dopo averci solleticato con i nomi dei due mammasantissima di cui sopra, a un certo punto chi scrive di mercato ha cominciato a dire che Conte non vuole una star di quel calibro ma preferisce uno a la Lucca/Bonny, cioè uno che ogni tanto può far rifiatare Romelu, ma non lo manda in soffitta all'atto della eventuale firma.
Non ci sto capendo molto. Ma è normale direi

PS: se invece apriamo il capitolo "ali/esterni d'attacco" non si finisce più...sono già usciti almeno 30 nomi

-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
David è più forte di Lukaku, per me non vuol fare la riserva