Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Re: Tennis Mon Amour - Part VII

Messaggio da Pove » 01/06/2025, 13:23

Oggi mi sa debacle italiana...la Paolini con un piede e mezzo fuori dal RG e stasera non vedo bene Musetti contro Rune.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 01/06/2025, 14:58

Pove ha scritto: 01/06/2025, 13:23 Oggi mi sa debacle italiana...la Paolini con un piede e mezzo fuori dal RG e stasera non vedo bene Musetti contro Rune.

Debacle è la roba di ieri di Lehecka 
Giocare alla pari una partita e poi vincerla o perderla è solo sport, ad altissimi livelli

Peccato per Jasmine, ma le era andato tutto di lusso a Roma
Quest'anno al RG il tabellone era improbo, per cui meglio vincere finalmente un grande torneo e poi uscire agli ottavi che fare "solo" un quarto e una semifinale 
Still taking my time to perfect the beat

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1882

Messaggio da Pove » 01/06/2025, 15:01

T-Time ha scritto:
Pove ha scritto: 01/06/2025, 13:23 Oggi mi sa debacle italiana...la Paolini con un piede e mezzo fuori dal RG e stasera non vedo bene Musetti contro Rune.

Debacle è la roba di ieri dell'Inter
Giocare alla pari una partita e poi vincerla o perderla è solo sport, ad altissimi livelli

Peccato per Jasmine, ma le era andato tutto di lusso a Roma
Quest'anno al RG il tabellone era improbo, per cui meglio vincere finalmente un grande torneo e poi uscire agli ottavi che fare "solo" un quarto e una semifinale 

Così meglio...cmq ha giocato alla pari 2 set poi la Svitolina ha preso il largo.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Grossmann
Rookie
Rookie
MLB Team: Marlins
NFL Team: Dolphins
NBA Team: Heat
2
71

Messaggio da Grossmann » 01/06/2025, 16:38

Granchio ha scritto: 31/05/2025, 17:09
Grossmann ha scritto: 31/05/2025, 16:54 ma Draper è veramente forte. Per me tra Londra e new York una finale rischia di centrarla. 

Sull’erba gioca bene, unica incognita è che avrà la solita immensa pressione di pubblico e media britannici…gente che riuscì a fomentarsi per la Henman Hill, figuriamoci per Draper
A me comunque piace, poi mi sembra anche una persona a modo
poi quel servizio mancino su erba è roba quasi inbreakabile. 

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1882

Messaggio da Pove » 01/06/2025, 19:29

Bravo Shelton che vince il set della bandiera e costringe Alcy a stare un set in più in campo, almeno lo fa correre ancora un po' altrimenti arriva in finale troppo riposato

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1882

Messaggio da Pove » 01/06/2025, 22:53

Musetti preso a pallate in questo secondo set, se Rune è questo penso la partita si finita.

Devo dire che, se vogliamo avere almeno una piccola percentuale di arrivare in finale e non beccare Alcaraz , Rune è l'unico che potrebbe fare questa impresa.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1882

Messaggio da Pove » 01/06/2025, 23:34

Mamma mia come ha giocato il set point..2-1 insperato dopo il secondo set, vediamo se Rune si riprende e ci fa fare nottata o Musetti riesce a chiuderla.
Ultima modifica di Pove il 01/06/2025, 23:34, modificato 1 volta in totale.

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 01/06/2025, 23:43

Comunque nel dritto Muso è migliorato in maniera impressionante...
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1882

Messaggio da Pove » 02/06/2025, 0:15

Grande vittoria di maturità di Musetti, nel terzo set ha stroncato Rune che non ci ha capito più nulla

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2583
2484

Messaggio da PWillis52 » 02/06/2025, 0:35

Musetti in questo momento numero 3 su terra.
Da italiano sono più contento sia nella parte di tabellone di Alcaraz, però avrei avuto la curiosità di vederlo ora su terra contro Jannik. 

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 02/06/2025, 0:38

Statement game
E anche Rune sulla terra è stato portato a scuola

Entrato bene in partita, centrato, positivo, senza tirar madonne a destra e a manca. Quando non si lamenta negli ultimi 2 mesi è imbattuto  :forza:

Primo set decisivo, vinto pur col 40% di prime e subendo 2 break, il secondo sul 5-4 poteva essere sanguinoso. Nei successivi 3 set invece ha servito benissimo e concesso poco a un ribattitore super aggressivo.

La sessione serale piace parecchio a Musetti e se potesse la prenoterebbe sempre mi sa
Bene peraltro averla chiusa abbastanza in fretta dopo un inizio laborioso, altrimenti si facevano di nuovo le 2 di notte come l'anno scorso vs Nole

Adesso arriva Tiafoe, che proverà sicuramente a metterla in caciara, nervi saldi e dipingere tennis  :enchante:
Still taking my time to perfect the beat

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1882

Messaggio da Pove » 02/06/2025, 18:50

Mamma mia Bublik, sembra il Cilic degli US Open 2014..giocatore del destino di questo torneo.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1882

Messaggio da Pove » 02/06/2025, 22:33

Buona partita di Sinner, ottimi i primi due set, molto più difficoltoso il terzo che non lascia tranquilli per il proseguo del torneo anche perché ora ci tocca il giocatore del destino, un Bublik che dal terzo set con De Minaur sembra essere stato illuminato sulla via di Parigi.

Grossmann
Rookie
Rookie
MLB Team: Marlins
NFL Team: Dolphins
NBA Team: Heat
2
71

Messaggio da Grossmann » 03/06/2025, 0:54

Grande prestazione di Bublik (giocasse sempre così sarebbe primi 10 in ciabatte) però qualche demerito a Draper va dato. Solo nel primo set ha seguito il piano partita poi onestamente continuava a giocare sul rovescio del kazako che di per sé è proprio una scelta tattica sbagliata. 
Dopo aver perso il secondo set si è sciolto come la neve al sole. 
Con Sinner può uscire una bella partita ma le smorzate continue contro Jannik non te le puoi permettere, secondo me rimane ancorato alla percentuale di prime che metterà in campo. Se va sotto il 60% per me non inizia neanche una partita. 

Djokovic se per caso dovesse passeggiare anche con Zverev (dubito non sia partita materiale da quinto set) potrebbe essere un avversario ben più ostico di Bublik. 

negher
Pro
Pro
345
5223

Messaggio da negher » 03/06/2025, 6:55

Grossmann ha scritto: 03/06/2025, 0:54 Grande prestazione di Bublik (giocasse sempre così sarebbe primi 10 in ciabatte) però qualche demerito a Draper va dato. Solo nel primo set ha seguito il piano partita poi onestamente continuava a giocare sul rovescio del kazako che di per sé è proprio una scelta tattica sbagliata. 
Dopo aver perso il secondo set si è sciolto come la neve al sole. 
Con Sinner può uscire una bella partita ma le smorzate continue contro Jannik non te le puoi permettere, secondo me rimane ancorato alla percentuale di prime che metterà in campo. Se va sotto il 60% per me non inizia neanche una partita. 

Djokovic se per caso dovesse passeggiare anche con Zverev (dubito non sia partita materiale da quinto set) potrebbe essere un avversario ben più ostico di Bublik. 

Novax dai quarti in poi senza aver faticato prima non è un bel cliente.

Rispondi

Torna a “Sportmania”