Orlando Magic - #MagicTogether
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Re: Orlando Magic - #MagicTogether
concordo con @Horus
la questione salariale in realtà si risolverebbe facile che i Magic di contratti da scaricare ne han diversi
ma per età e calo fisico si combina male con questi Magic
Jrue lo adoro, ma credo che nei Magic finisca per essere un exgiocatore proprio quando i MAgic inizino ad emergere, ed allora ecco che i Magic sarebbero di nuovo con l'acqua alla gola (e nel frattempo meno cap)
quindi andrei su profili più giovani
la questione salariale in realtà si risolverebbe facile che i Magic di contratti da scaricare ne han diversi
ma per età e calo fisico si combina male con questi Magic
Jrue lo adoro, ma credo che nei Magic finisca per essere un exgiocatore proprio quando i MAgic inizino ad emergere, ed allora ecco che i Magic sarebbero di nuovo con l'acqua alla gola (e nel frattempo meno cap)
quindi andrei su profili più giovani
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
A nba2k mio figlio ha preso Booker per Suggs e Carter. Poi non lo ha voluto girare per Young ahahhah. prole maledetta. Young Wagner e Banchero dominerebbero l'Nba per 6-7 anni
- TracyMcGrady1
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Orlando Magic
- NHL Team: Tampa Bay Lightning
- Squadra di calcio: Juventus
- 11
- 33
Io spingo per Young da mesi su questo forum. Chissà se si farà.
Considerando che gioca in una squadra lontanissima dalle ambizioni da titolo, una trade non sarebbe utopistica. Inoltre gli Hawks dovrebbero essere interessati a ripartire da zero, per costruire con i giovani intorno alla prima scelta dello scorso anno.
Indiana non ha un roster devastante (anche se il coach in panchina è un grandissimo e questo pesa), questo ci insegna che nell'Est odierno ci mancano pochi innesti per poter lottare per l'ingresso alle Finals.
Considerando che gioca in una squadra lontanissima dalle ambizioni da titolo, una trade non sarebbe utopistica. Inoltre gli Hawks dovrebbero essere interessati a ripartire da zero, per costruire con i giovani intorno alla prima scelta dello scorso anno.
Indiana non ha un roster devastante (anche se il coach in panchina è un grandissimo e questo pesa), questo ci insegna che nell'Est odierno ci mancano pochi innesti per poter lottare per l'ingresso alle Finals.
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Si vocifera (molto vagamente ed ipoteticamente) di qualche ragionamento su uno scambio Suggs-Garland. Come lo vedreste?
- TracyMcGrady1
- Newbie
- 11
- 33
A me personalmente Garland non piace un granchè. Detto questo, non dovremmo fare di tutto per mantenere nel tempo il trio Suggs - Wagner - Banchero, che si spera possa dominare i prossimi 10 anni della NBA? Ed invece, già uno di questi tre lo vogliamo scambiare?
Immagino che su Suggs ci siano dei dubbi principalmente per la scarsa tenuta fisica, in ogni caso non vedo come fattibile uno scambio simile perchè poi, a Cleveland, andrebbe a fare scopa con Mitchell, sarebbe una acquisizione peggiore di quella che abbiamo fatto noi con KCP.
Immagino che su Suggs ci siano dei dubbi principalmente per la scarsa tenuta fisica, in ogni caso non vedo come fattibile uno scambio simile perchè poi, a Cleveland, andrebbe a fare scopa con Mitchell, sarebbe una acquisizione peggiore di quella che abbiamo fatto noi con KCP.
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Il 'problema' di Suggs sta tutto nel modo orrendo in cui Weltman ha gestito l'ultima estate. Nella sua mente c'era chiaramente l'idea di usare Suggs come play, ma, una volta appurato l'ovvio, ora ci troviamo con un giocatore che (al di là dei problemi di infortuni) ha un contratto importante e finirà per svolgere il 'ruolo' di 3&D (35 milioni sono tantini per questo anche perché il tiro va e viene).
Insomma, quel trio in termini di potenzialità è buono, ma non è che si incastri benissimo, perché tutti vogliono la palla, ma nessuno dei tre può gestire l'azione, per cui se si aprisse qualche opportunità interessante che coinvolga Suggs (a prescindere da Garland) io la valuterei, anche perché dubito che scenari alternativi possano portarci a giocatori in grado di far fare il salto di qualità ai Magic.
Insomma, quel trio in termini di potenzialità è buono, ma non è che si incastri benissimo, perché tutti vogliono la palla, ma nessuno dei tre può gestire l'azione, per cui se si aprisse qualche opportunità interessante che coinvolga Suggs (a prescindere da Garland) io la valuterei, anche perché dubito che scenari alternativi possano portarci a giocatori in grado di far fare il salto di qualità ai Magic.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Horus ha scritto: 30/05/2025, 14:38 Si vocifera (molto vagamente ed ipoteticamente) di qualche ragionamento su uno scambio Suggs-Garland. Come lo vedreste?
Alex Caruso pagato 150 milioni in cinque anni ed in più pure marcio.
- TracyMcGrady1
- Newbie
- 11
- 33
Horus ha scritto: 31/05/2025, 8:50 Il 'problema' di Suggs sta tutto nel modo orrendo in cui Weltman ha gestito l'ultima estate. Nella sua mente c'era chiaramente l'idea di usare Suggs come play, ma, una volta appurato l'ovvio, ora ci troviamo con un giocatore che (al di là dei problemi di infortuni) ha un contratto importante e finirà per svolgere il 'ruolo' di 3&D (35 milioni sono tantini per questo anche perché il tiro va e viene).
E qui si aprono altre perplessità. Chiaramente vorremmo tenere Paolo, Franz e Suggs a tempo indeterminato, ma è scontato che non lo si possa fare se si firmano tutti e tre a cifre monstre. Inoltre, poi intorno a loro bisogna mettere almeno almeno 5 giocatori più che decenti, che chiamano altri denari. Quindi c'è un altro errore alla base, che è economico, oltre a quello di valutazione del ruolo del buon Jalen, che non è affatto una PG. Voi mi direte: eh, ma le cifre medie sono quelle (opinabile), se non lo firmi cosi lo perdi in scadenza di contratto. Ok, ma a questo punto scambiarlo diventa sostanzialmente obbligatorio, non è una scelta. Non ci sono alternative in vista del rinnovo di Banchero.
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Hanno mostrato le nuove maglie. Non sono mai stato un grande amante della versione a strisce, ma bianca e blu ok, quella nera è ripresa dalla divisa di riscaldamento e... beh non è stata una grandissima idea.

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Diciamo che, come gran parte delle maglie ormai, sono anonime, piatte
La bianca sicuramente la migliore del lotto
Hanno modificato anche il logo e anche quello non mi fa impazzire
La bianca sicuramente la migliore del lotto
Hanno modificato anche il logo e anche quello non mi fa impazzire
-
- Newbie
- 2
- 10
Il logo sembra quello dei Raptors con 3 stelline
piatto e senza fantasia
quanto mi mancano i loghi anni 90
piatto e senza fantasia
quanto mi mancano i loghi anni 90

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Le maglie bianche e Azzurra sono quelli degli anni 90
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Si praticamente pare di essere tornati agli anni 90. Non una sorpresa visto come Weltman ha concepito questa squadra.
-
- Newbie
- 2
- 10
andreaR ha scritto: 03/06/2025, 21:03 Le maglie bianche e Azzurra sono quelli degli anni 90
si, infatti ho criticato il nuovo logo, mica le maglie
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
a me piacciono ste canotte stile anni 90, anche se le scritte sono troppo "rigide" rispetto a quelle passate, più "mosse, dinamiche"
non mi piace però la canotta nera, sulla quale può anche starci il taglio col passato della fascia con la scritta Magic, ma non c'entra una mazza la parte superiore a tinta unita e senza righe
ecco la canotta nera non mi piace affatto
non mi piace però la canotta nera, sulla quale può anche starci il taglio col passato della fascia con la scritta Magic, ma non c'entra una mazza la parte superiore a tinta unita e senza righe
ecco la canotta nera non mi piace affatto