a proposito delle dichiarazioni di ieri, mi sa che qualcuno ha fatto presente all'agente certe cose che erano state concordate

lebronpepps ha scritto: 26/05/2025, 11:10
a proposito delle dichiarazioni di ieri, mi sa che qualcuno ha fatto presente all'agente certe cose che erano state concordate
mtbs86 ha scritto: 28/05/2025, 21:27 Dopo Vasseur, Johnny Boy piazza un altro manager francese sconosciuto in un ruolo una volta importantissimo per la famigghia.
E Andonio giustamente ci piscia.
Cosa potrà mai andare storto?
lebronpepps ha scritto: 29/05/2025, 12:12 Allegri al Milan vuol dire che con ogni probabilità Conte rimane dov'è
non ne usciamo benissimo, però di sicuro c'è che si può fare calcio anche senza Conte, l'importante è scegliere gli uomini giusti e ripartire
Però capiamoci perchè ormai sto concetto è stato stravolto e viene visto come un male quando invece è l'esatto opposto.Pozz4ever ha scritto: 29/05/2025, 8:40 più che altro prima in radio ho sentito una roba che mi ha messo i brividi: che sto comolli è un seguace del moneyball...
Wolviesix ha scritto: 29/05/2025, 15:00 Però capiamoci perchè ormai sto concetto è stato stravolto e viene visto come un male quando invece è l'esatto opposto.
Per dire il Milan ha fatto anni di Moneyball senza che venisse sventolato ai quattro venti, da quando è arrivato RedBird hanno iniziato a parlarne a piè sospinto ma il comportamento del Milan sul mercato è l'esatto opposto di quello che viene predicato.
Moneyball è prendere Theo, Leao, Tomori, Kalulu, Tonali, Maignan quando non erano nessuno o quasi, non strapagare Chuk, Musah, Okafor, dare milioni di stipendio a Morata, raccimolare il prestito di Walker...
RizzK8 ha scritto: 29/05/2025, 13:27 Vediamo…
Probabilmente i fessi saremo noi come sempre, c’è pure qualche possibilità che il Milan abbia fatto l’offertona al cagòn (oltre che a lui pesi meno il culo andare a Milano piuttosto che a Napoli) per “rubarlo” al Napoli. E quindi lagggente pensa Napoli non prende Allegri -> tiene Conte, cosa non automatica.