MotoGP, SBK e compagnia rombante
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Che sfortuna per Quartararo...forza Bez 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Che sfig Quartararo, Marquez se le gomme crollano chissà non riesca a completare il colpo di culo. Se no secondo è fattibile
-
- Hero Member
- 571
- 1533
E Bagnaia & Marquez avranno anche il coraggio di lamentarsi della Ducati
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1882
Grande Bez e gran duello del Morbido con MM93
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
viva Aprilia viva Bez

che culo i Marquez e che sfiga El Diablo
fine del dominio Ducati direi

che culo i Marquez e che sfiga El Diablo

fine del dominio Ducati direi
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9850
Che fine settimana di Bezzecchi, pazzesco. 
Che sfiga per Fabio, mi spiace un sacco.
MM che gioca in difesa sia ieri che oggi, e alla fine paga dividendi. Oggi due posizioni avanti ad Alex, +2 nel fine settimana, +21 su Pecco.

Che sfiga per Fabio, mi spiace un sacco.
MM che gioca in difesa sia ieri che oggi, e alla fine paga dividendi. Oggi due posizioni avanti ad Alex, +2 nel fine settimana, +21 su Pecco.
- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
il cadutista Mir oggi non è caduto
segnale che la Honda è migliorata

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
-
- Pro
- 2583
- 2484
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
Solo il fratellino può evitare il nono titolo di Bastardez. Che tristezza di Mondiale.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2609
Se anche si va in quella direzione lì ognuno se la viva come vuole,
Sarò io un sempliciotto ma se succede che Marquez vince il mondiale e mentre lo vince si scrivono capitoli come Le Mans, come oggi e nel frattempo ritroviamo, che so,
(Quartararo </3)
(Pecco </3)
(Martin)
(I ktm's)
...a me sta benissimo.
Me lo faccio bastare.
Poi qui ed altrove piace il tiro al piccione e prendere a schiaffi quelli seduti sulla tazza del cesso... io spero sempre nel karma e padre tempo.
(Oggi giuro altrove era una sfilza di Morbidelli raccomandato mafia Vale, giuro sul mio cuore manco tempo di rispondergli e ha iniziato a farlo lui in pista. Una goduria sublime. E a me di Morbidelli frega tra il poco ed il nulla.)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Sarò io un sempliciotto ma se succede che Marquez vince il mondiale e mentre lo vince si scrivono capitoli come Le Mans, come oggi e nel frattempo ritroviamo, che so,
(Quartararo </3)
(Pecco </3)
(Martin)
(I ktm's)
...a me sta benissimo.
Me lo faccio bastare.
Poi qui ed altrove piace il tiro al piccione e prendere a schiaffi quelli seduti sulla tazza del cesso... io spero sempre nel karma e padre tempo.
(Oggi giuro altrove era una sfilza di Morbidelli raccomandato mafia Vale, giuro sul mio cuore manco tempo di rispondergli e ha iniziato a farlo lui in pista. Una goduria sublime. E a me di Morbidelli frega tra il poco ed il nulla.)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Pro
- 2583
- 2484
torrisone ha scritto: 25/05/2025, 17:49 Se anche si va in quella direzione lì ognuno se la viva come vuole,
(Quartararo </3)
(Pecco </3)
(Martin)
(I ktm's)
...a me sta benissimo.
Me lo faccio bastare.
Ogni weekend inizia con uno che scrive che Marc è in difficoltà e perderà punti.
Dopo anni in cui l'ha dato per finito.
Perché bisognerebbe lasciar sempre correre?
Si può benissimo tifare per un pilota, pensa che per la visione che ho io in cui ognuno può fare quello che preferisce si può persino tifare contro, ma mascherarlo ogni volta con sta specie di scaramanzia a me stufa.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
PWillis52 ha scritto: 25/05/2025, 18:03torrisone ha scritto: 25/05/2025, 17:49 Se anche si va in quella direzione lì ognuno se la viva come vuole,
(Quartararo </3)
(Pecco </3)
(Martin)
(I ktm's)
...a me sta benissimo.
Me lo faccio bastare.
Ogni weekend inizia con uno che scrive che Marc è in difficoltà e perderà punti.
Dopo anni in cui l'ha dato per finito.
Perché bisognerebbe lasciar sempre correre?
Si può benissimo tifare per un pilota, pensa che per la visione che ho io in cui ognuno può fare quello che preferisce si può persino tifare contro, ma mascherarlo ogni volta con sta specie di scaramanzia a me stufa.
Ma perchè devi negare l'evidenza? Lo hanno detto sia Bagnaia che Marc che questo sarebbe stato un weekend difficilissimo per la Ducati ufficiale. Nella prima partenza Marc è pure caduto, insieme ad Alex spalancando la porta a Bagnaia. Poi è successa gara 2 dove purtroppo a cadere è stato Pecco, ma entrambe le gp25 erano in grosse difficoltà, vedi anche il doppio lungo, che sono caduti entrambi e che Marc con la media non riusciva a recuperare su Zarco con soft e anzi solo al foto finish ha avuto la meglio di Morbido con gp24. Questo è stato un weekend molto difficile per la gp25 e per il team Lenovo, poi Marc è riuscito a salvare il salvabile con almeno il podio. Ma qui stai negando le difficoltà di Ducati solo perchè sono stato io a scriverlo.