Doveva fare un mezzo errore Lando e anche secondo me ci avrebbe provato ma ne hanno tanto di più anche qui, Leclerc ha fatto il massimo
Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
Doveva fare un mezzo errore Lando e anche secondo me ci avrebbe provato ma ne hanno tanto di più anche qui, Leclerc ha fatto il massimo
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Come prevedibile la gara si è decisa in quei pochi millesimi di ieri, pista in cui non si può passare ma almeno con questa nuova regola dei due pit stop si sono viste strategie folkloristiche...ottima gara di Charles, vediamo nella prox gara se la macchina sta dando segni di risveglio oppure qui ci ha messo tanto del suo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1000
Lando 5 stelle lusso oggi
- saintsaji
- Pro
- 3295
- 1218
Complimenti Lando!
Il giro veloce alla fine è la ciliegina di un weekend PERFETTO.
Finalmente si è tolto un pò di polvere dalle spalle.
Bravo Leclerc, nuovamente sconfitto Oscar (ma 7 podi consecutivi son tanta roba) , pesante rallentamento per Max in classifica.
Lewis tristemente dietro, ma porta punti pesanti in classifica.
Gara di merda, ma se non altro ritocchiamo l'albo d'oro che ci vede sempre più dominatori del principato.
194 vittorie.
- 6 a 200...
Ancora non ci credo
Il giro veloce alla fine è la ciliegina di un weekend PERFETTO.
Finalmente si è tolto un pò di polvere dalle spalle.
Bravo Leclerc, nuovamente sconfitto Oscar (ma 7 podi consecutivi son tanta roba) , pesante rallentamento per Max in classifica.
Lewis tristemente dietro, ma porta punti pesanti in classifica.
Gara di merda, ma se non altro ritocchiamo l'albo d'oro che ci vede sempre più dominatori del principato.
194 vittorie.
- 6 a 200...
Ancora non ci credo
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Mercedes ha deciso che il suicidio e la non-strategia fossero la cosa migliore? Weekend inspiegabile. Atroce.
Lando eccellente - soprattutto nei giri finali con Leclerc non ha commesso alcun errore, ci stava il punto esclamativo del giro finale una volta ottenuta aria pulita. Monaco e McLaren: bello rileggerlo.
Strategia della FIA più che i due pit stop dovrebbe essere mettere Verstappen su M usate a fare tappo. Aveva quasi funzionato.
Oscar chiude il podio e bene, così. 161 a 158 nel piloti e il duo che piglia un po’ di punti a Verstappen.
Ottava gara senza punti per Alonso con il motore che scoppia. Bene Racing Bulls: Hadjar continua un’annata da rookie positiva, contento per Lawson che va a punti. Ocon solido per punticini Haas. Williams bella strategia e teamwork.
Lando eccellente - soprattutto nei giri finali con Leclerc non ha commesso alcun errore, ci stava il punto esclamativo del giro finale una volta ottenuta aria pulita. Monaco e McLaren: bello rileggerlo.
Strategia della FIA più che i due pit stop dovrebbe essere mettere Verstappen su M usate a fare tappo. Aveva quasi funzionato.
Oscar chiude il podio e bene, così. 161 a 158 nel piloti e il duo che piglia un po’ di punti a Verstappen.
Ottava gara senza punti per Alonso con il motore che scoppia. Bene Racing Bulls: Hadjar continua un’annata da rookie positiva, contento per Lawson che va a punti. Ocon solido per punticini Haas. Williams bella strategia e teamwork.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
Basta che il Mondiale non lo rivinca Verstappen, mi ha stancato.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5976
saintsaji ha scritto: 25/05/2025, 16:33 Gli ipotetici 28 punti Ferrari la proietterebbero in piena bagarre per il secondo posto con Mercedes e Rb, tutte appaiate in 3 punti, se non sbaglio.
Considerato lo schifo fatto fino ad ora, ha dell'incredibile per Maranello.
Red Bull è incredibile come con la seconda guida butti via almeno un secondo posto facile nel costruttori, ma proprio facile. Mercedes ultimi due GP crisi brutta. Ferrari alla fine se gli aggiustamenti riescono, quasi quasi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Comunque Tsunoda ha anche rotto il cazzo ad offendere sempre i suoi compagni di griglia dall'alto di non si sa che cosa. Il senso di dare dell'idiota a Gasly perchè lo ha toccato senza saperne i motivi? Poteva in modo più delicato dire via radio che è stato colpito senza bisogno di insultare gratuitamente. Tant'è che Gasly non l'ha nemmeno fatto apposta, come da sua ammissione non gli ha più frenato e nemmeno investigato.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5976
No dai il giapponesiiiiiinooooo, lo aspettiamo ancora dalla P4 di Abu Dhabi 2021. Fa simpatia!
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1882
Sarebbe bellissimo fosse vero

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5976
È fake e dato il soggetto che ha repostato la cosa non mi sorprende proprio. Starà ancora fumando per il bloccaggio di Lando al giro 1.
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Nuovo formato che ci regala i primi 4 che arrivano come sono partiti, una delle due posizioni guadagnate da Hamilton è perchè Alonso è uscito...
Vabbè anche quest'anno ce lo siam levati dalle palle.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
Wolviesix ha scritto: 25/05/2025, 19:42 Nuovo formato che ci regala i primi 4 che arrivano come sono partiti, una delle due posizioni guadagnate da Hamilton è perchè Alonso è uscito...
L'ho detto subito anch'io, quantomeno però c'è stata un po' gazzarra dietro.
Già anno prossimo ora che i team ci hanno preso le misure vedremo robe ancora più estreme
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2609
Mercedes si farà la tre giorni con UN set di gomme dure.PWillis52 ha scritto:Wolviesix ha scritto: 25/05/2025, 19:42 Nuovo formato che ci regala i primi 4 che arrivano come sono partiti, una delle due posizioni guadagnate da Hamilton è perchè Alonso è uscito...
L'ho detto subito anch'io, quantomeno però c'è stata un po' gazzarra dietro.
Già anno prossimo ora che i team ci hanno preso le misure vedremo robe ancora più estreme
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Intanto ho già letto Max che suggerisce per l'anno prossimo di passare alla modalità Mario Kart lanciando banane e simili, e Carlos si è lamentato allo stesso modo:
Mi sa che non hanno apprezzato granchè.
Ah Adami che non risponde a Lewis dopo che quest'ultimo gli chiede "sei arrabbiato con me?" altra figura evitabile in Ferrari.
Mi sa che non hanno apprezzato granchè.
Ah Adami che non risponde a Lewis dopo che quest'ultimo gli chiede "sei arrabbiato con me?" altra figura evitabile in Ferrari.