flash ha scritto: 07/05/2025, 17:04
nolian ha scritto: 07/05/2025, 15:41
non voglio entrare nel merito, ma in questo fantamondo in cui quei deu sarebbero SG e SF titolari, Butler sarebbe PF (meh) e Hield panchinaro...
un panchinaro da 14-19 dall'arco in due partite
un panchinaro che in 9 anni vanta il 40% dall'arco su 7.5 tentativi a sera...in carriera eh (insomma non lontano dal futuro hall of famer Klay che ha il 41% su 7.6 tentativi nell'arco di 12 anni)
un panchinaro che in questi PO sta tirando col 46% dall'arco (23-50) perdend solo 3 palloni su 8 partite
per fortuna che ci sono i Timberwolves, i cui tifosi a differenza vostra si vantano di avere 8 starter, e i cui due pariruolo di Hield stanno tirando 7-38 e 5-25 per un complessivo 12-63 in 6 partite con 19 perse complessive
e quando buddy hield sarebbe stato titolare in carriera ? in 12 stagioni? 2 volte a SAC a cavallo tra il 2018-19 e il 2020-21 e poi 2 stagioni ad IND a cavallo tra il 2021 e il 2023. per il resto e' sempre stato un panchinaro.
e butler si, parte da PF con green che parte da C da quando e' arrivato nella baia. "sarebbe, non sarebbe" e' un discorso che lascia il tempo che trova. green sarebbe un C? no. ma intanto parte da C con butler che parte da PF e podzcoso e moody che dopo la trade per butler sono partiti spesso in quintetto, sicuramente piu' di buddy. questi sono i fatti. se poi dobbiamo fare polemica tanto per farla ok.
hield e' lo stesso giocatore che prima di fare 14-19 dall'arco in 2 partite aveva fatto 3/15 nelle precedenti 3 e 1/5 in gara 1 e 2 della serie contro i rockets. comodo andare a selezionare le statistiche che si vogliono e in ogni caso un campione di 2 partite consecutive vuol dire poco o nulla. resta un giocator emolto discontinuo. e un panchinaro. che poi lo siano pure podzcoso e moody e' un'altro discorso, ma qualcuno dovra' pure partire in quintetto che certo non si puo' scendere sul parquet in 3.
caro
@flash non si tratta di selezionare statistiche come dici te
perchè 7.5 tiri a sera su 9 anni (o se preferisci oltre 700 partite) sono un campione abbastanza ampio
io come hai visto non ho contestato l'essere o non essere titolare (che vedi? se mi dici che in carriera Hield è stato più riserva che titolare, allora il "meh" su Butler PF diventa fondamentale, dato che PF non c'ha mai giocato in tanti anni)...
non è quello il punto ed evidentemente non l'hai afferrato
il punto è che Hield è una riserva nei Warriors, sta facendo dei PO con % assurde (oltre alle ultime due, ti sfugge un 5-11 in G3 ed un pacifico 3-9)...
ti ho appositamente messo a confronto i suoi numeri con due pariruolo dei Timberwolves, pariruolo panchinari, sia chiaro!
ti ho fatto vedere che i pariruolo dei lupi stanno andando clamorosamente peggio di Hield
il senso che non hai afferrato è che nonostante un Hield superlativo nel complesso di 8 partite e decisivo in almeno 2 o 3, voi vi lamentate come vi lamentavate prima dell'inizio dei PO
di contro i lupi stanno avendo due panchinari che stanno facendo malissimo, eppure li han sempre considerati come due degli "8 starter" e tutt'ora nessuno gli sta buttando la croce addosso
te lo spiego ancora meglio: non è un confronto tra Hield o NAW - DDV, ma un confronto tra l'approccio della tifoseria
ciao e buona serie