Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Street
Rookie
Rookie
Messaggi: 449
Iscritto il: 13/01/2022, 23:56
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
Località: Mugello
16
21

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Street » 30/04/2025, 16:57

boantos ha scritto: 30/04/2025, 16:46
Street ha scritto: 30/04/2025, 8:57

Su Duren non sono totalmente d'accordo, per me questa stagione e questi PO ha fatto vedere che ha un bel po' di potenziale, sia in difesa che in attacco. E' giovane e deve migliorare ancora molto in ogni aspetto del gioco sia in attacco (deve lavorare sull' 1vs1 sotto canestro, in attacco o schiaccia o gli ho visto penetrare 1vs1 dal gomito, deve ampliare il suo gioco li) che in difesa (dove ancora deve imparare a leggere meglio le azioni e proteggere meglio il ferro).
Però da inizio anno a gara 5 dei PO ha pian piano aggiunto qualcosa in attacco che in difesa, in difesa l'ho visto pian piano sempre meno sulle gambe e più reattivo, mentre in attacco sta leggendo sempre meglio le azioni, anche stanotte bravo a scaricare spesso per Ausar che tagliava.

Questione contratto, sono d'accordo che ancora non si merita il massimo, perchè potenziale ci può essere ma il rischio è comunque alto, speriamo Langdon lo convinca a firmare a cifre eque per entrambi.

Beh col massimo salariale saremmo da TSO immediato se anche solo ci pensassimo a darglielo. E lui avrebbe proprio una bella faccia tosta a chiederlo.
Le penetrazioni 1vs1 ad uscire dal pitturato sono proprio la morte del basket, diciamo che a lui non è che viene richiesto chissà cosa in avanti.
Certo sapersi posizionare sia in attacco che in difesa sarebbe un grosso passo in avanti. Purtroppo in difesa spesso salta in raddoppio a caxxo e pure se l'avversario sbaglia, con lui andato a farfalle, un altro segna facilmente da sotto.
La protezione del ferro non sa manco che cosa sia. Comunque come dicevo nell'altro post, gli sto vedendo fare in difesa delle cose buone. Non sempre, anzi solo in poche occasioni, ma gli do il merito che a volte aiuta pure lui la squadra nella nostra metà campo. 
Che sia sufficiente per chiedere un ottimo salario? Secondo me no, manco per sogno. 
Tanti soldi li abbiamo regalati al Trota e ce ne siamo subito pentiti, ecco diciamo che lui ha più potenziale, ma vediamo di non pentirci pure con lui con un contratto poco team friendly.
Tipo quando abbiamo rinnovato Titti. In proporzione sto parlando, Rocco è meglio di Titti anche adesso, ovviamente. Ma in quell'occasione abbiamo regalato soldi all'ex Sacramento, vorrei evitare di fare la stessa cazzata.

Si ho letto il post, e su questo sono totalmente d'accordo e anche se tutto l'anno ti ho letto molto critico nei suoi confronti pensiamo entrambi abbia un bel potenziale, poi va visto se riuscirà ad esprimerlo.
L'NBA però funziona che poi vieni giudicato per quanto firmi.
Onestamente non so quanto possa essere la cifra giusta 30M all'anno per 3 anni +team/player option?
comunque non credo non saremmo così distanti...

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17047
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1541
2312

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 30/04/2025, 17:32

Street ha scritto: 30/04/2025, 16:57 Si ho letto il post, e su questo sono totalmente d'accordo e anche se tutto l'anno ti ho letto molto critico nei suoi confronti pensiamo entrambi abbia un bel potenziale, poi va visto se riuscirà ad esprimerlo.
L'NBA però funziona che poi vieni giudicato per quanto firmi.
Onestamente non so quanto possa essere la cifra giusta 30M all'anno per 3 anni +team/player option?
comunque non credo non saremmo così distanti...

30M all'anno sono un furto, invece di Rocco dovremmo chiamarlo Lupin e il nostro GM invece di Trojons lo dovremmo chiamare Salam.
Io penso che pure 20M all'anno siano tanti ma glieli daranno purtroppo, visto che il Trota ne ha presi (da un altro GM però) 15.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)

Avatar utente
Street
Rookie
Rookie
Messaggi: 449
Iscritto il: 13/01/2022, 23:56
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
Località: Mugello
16
21

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Street » 30/04/2025, 17:59

boantos ha scritto: 30/04/2025, 17:32 30M all'anno sono un furto, invece di Rocco dovremmo chiamarlo Lupin e il nostro GM invece di Trojons lo dovremmo chiamare Salam.
Io penso che pure 20M all'anno siano tanti ma glieli daranno purtroppo, visto che il Trota ne ha presi (da un altro GM però) 15.


Sono tanti, sono d'accordo ma il salary cap continua a salire anche la prossima stagione, va tenuto conto anche di questo.
Vediamo 20M per me sono un furto di Langdon 100Mx4 anni potrebbe essere comunque buono.
Tieni conto che ha la Qualifying Offer nel 2026/27, quindi se non sbaglio il contrattone partirebbe da 2027/2028 che come finestra temporale sarebbe ottima (quando non pagheremmo più Stewart, anche se spero di non pagarlo più già dal prossimo anno)

Capito mercato, colpo low cost considerato che è in scadenza e non viene utilizzato da Thibodeau io un pensierino a Achiuwa lo farei...

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
300

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 30/04/2025, 18:37

Visto il match:
1- si è vero picchiamo ma troppo poco, la carne da macello va massaggiata per renderla più tenera.2 - Il gemello dominante su entrambi i lati del campo se solo impara a giocare un po' a basket....Rocco ieri sera sembrava Jokic smazzava assist come se non ci fosse un domani.Stiamo giocando una serie con una personalità pazzesca, le cariatidi del jet set di new York se la stanno passando malissimo.Siamo ancora vivi, abbiamo la palla del pareggio in casa, se per caso la vinciamo i Knicks sono talmente scarsi ed in crisi  psicologica che la possono pure perdere.
P.S. discretamente clutch Ritchie!!! 
 
  ↵
Con Owner Toxic, Gnappo II e President Trojone è garantito il seratone!

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3629
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1346
1237

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Arvydas73 » 30/04/2025, 18:40

Comunque sia Rocco anni 21, ricordarselo sempre... A me sembra tanta tanta roba, considerato che i centri maturano tardi eh

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17047
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1541
2312

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 30/04/2025, 19:30

A scanso di equivoci, io dei giovani (perchè non tutti possono diventare grandi) sarei pronto a sacrificare per arrivare ad un giocatore già affermato ma ancora giovane, che possa accoppiarsi bene con Richie etc etc... i seguenti in ordine di scelta:

1. L'olandese, anche subito. Ma proprio mandandolo con un calcio in culo. Scarso e scemo!
2. Chachie, perchè ho paura che non sia complementare a Richie

ed infine
3. Rocco

Questo perchè, per prendere un giocatore ottimo adesso, devi comunque sacrificare scelte e uno dei tre sopra.

Capitolo Chachie.
Con il suo infortunio, la squadra ha svoltato. Sopratutto con Johnny in quintetto, da ala piccola, e nonno Tim da guardia.
Chachie almeno a vedere le statistiche è migliorato in tutto, pure nel tiro da tre, e ci ha pure fatto vincere qualche partita all'ultimo secondo. Il suo problema è che in difesa non è forte come Johnny ma nemmeno come nonno Tim.
E in una partita punto a punto, sopratutto ai PO, preferisco che si prende la tripla nonno Tim col suo 36,8% stagionale piuttosto che Chachie che prima dell'infortunio viaggiava ad un incredibile 40,6%
Nonno Tim è da rinnovare, ancora un giro di giostra se lo può fare, è nonno ma pur sempre 1 anno in meno dello zio Tobias. 
Io proverei a tenere sia Tim che La Bestia con contratti team friendly, uno per l'età che ha e l'altro per le sassate che ha sparato in post season, come sua abitudine.
Non abbiamo l'acqua alla gola, Richie si spera migliori ancora e con il suo status da all-star spero sarà anche più tutelato dai cretini in grigio.
Johnny se mette un tiro decente dalla media diventa un giocatore da leccarsi i baffi, se diventa pure un tiratore da tre, sarebbe un all-star. Mi basterebbe comunque che migliorasse ai liberi e nei tiri vicino a canestro, sarebbe già tanto.
Rocco si spera che migliori, qualche progresso lo ha fatto, non lo nego. Il giorno in cui capirà che preso un rimbalzo, non deve partire in attacco come un treno deragliato ma passarla a Richie o al crucco, sarà un gran giorno.
Il crucco in questi PO è a dir poco fondamentale. Ma già in RS, pur facendo schifo al tiro, ha dato equilibrio alla second unit. Proverei a rifirmare pure lui.

Però non possiamo aspettarci che tutti i giovani crescano come vogliamo, su qualcuno dobbiamo pur scommetterci "contro".
L'olandese non ha valore ahimè, l'unico è Chachie.
Il Trota, a parte che è meno giovane, lo considero già un giocatore fatto e finito, pochissimi margini di miglioramento. Anzi c'è il rischio che diventi ancora più scemo e passi direttamente alla boxe. Oddio e chi l'ha mai visto dare un cazzotto, è tutta fuffa, forse per lui è meglio il WWE. Se riuscissimo a vendere sia lui che Abruzzi, potremmo avere un buon miglioramento nella second unit.
Il Trojons ha costruita una bella squadra, vediamo se riesce a fare quello che ha fatto in pochi anni ciccio hamburger Joe Dumars, quando aveva le mani fatate e ha costruito i bad boys II, non lo schifo degli ultimi suoi anni in Michigan.
Ultima modifica di boantos il 30/04/2025, 19:42, modificato 4 volte in totale.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 693
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
47

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Lumen » 30/04/2025, 19:35

Arvydas73 ha scritto: 30/04/2025, 18:40 Comunque sia Rocco anni 21, ricordarselo sempre... A me sembra tanta tanta roba, considerato che i centri maturano tardi eh

Sono d'accordissimo.
Si può discutere su Ivey, ma Cade e Duren (più Ausar) devono essere i pilastri per i prossimi anni.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29884
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3361
5882

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da andreaR » 02/05/2025, 6:46

Ritorno ai playoff direi che vi lascia delle gran belle speranze per le prossime stagioni, squadra cazzuta, certo che due pedine importanti sono stati Beasley e Hadarway che non sono proprio due su cui metti la mano sul fuoco perchè sei certo che il 25-26 lo giocheranno così, però sticazzi, Cunnigham è fortissimo, Duren Thompson possono solo crescere ancora, vi mancava Stewart, vi mancava Ivey, nei piani c'è quello di rimanere così fino al fatidico rinnovo dei contratti da rookie ?

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
300

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 02/05/2025, 7:57

Partita che meritavamo di perdere ma che per come si era messo il quarto quarto potevamo vincere, pollaggine allo stato puro.
É finita una grande stagione, speriamo sia un un punto di partenza e non un punto di arrivo.
  ↵
Con Owner Toxic, Gnappo II e President Trojone è garantito il seratone!

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
300

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 02/05/2025, 11:28

Diciamo che il 5-28 da Tre per un mastodontico 17,8% di Ritchie nella serie dovrebbe farlo riflettere su come impiegare il tempo in estate.
  ↵
Con Owner Toxic, Gnappo II e President Trojone è garantito il seratone!

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17047
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1541
2312

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 02/05/2025, 12:19

Non è clutch, ce l'ha fatta perdere lui sta partita con quel tiro sbagliato nel finale. Richie non tirare più da tre, PD... non ne sei capace!
Questa serie era alla nostra portata, purtroppo abbiamo perso dei rimbalzi assurdi, sanguinosi proprio... sbagliato qualche libero, tirato male da tre. 
Nonno Tim solo nel finale ha timbrato il cartellino, lo zio bene ma 7 triple sbagliate dal nostro franchise player fanno male.
Dispiace essere stati eliminati perchè loro sono scarsi, hanno solo un immenso Brunson e Anunoby ha fatto una buonissima serie, ma son scarsi. Il nostro vero banco di prova sarebbe stato contro Boston, vincere una contro di loro sì che avrebbe avuto significato.
Ne abbiamo vinte due, potevano essere quattro, abbiamo giocato punto a punto, niente da dire alla squadra e al coach.
Rimane il rimpianto.
Che tensione, non avrei retto una gara 7, perchè abbiamo giocato oltre i nostri limiti e andiamo a casa giustamente, per colpa dell'inesperienza, di qualche scelta arbitrale ma sopratutto perchè ci manca ancora il talento.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17047
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1541
2312

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 02/05/2025, 12:24

It's pagellone time (tra parentesi il voto a metà stagione) e in rosso il voto dei PO.
Il record finale è stato di 44W e 38L (21W e 20L al giro di boa), sopra il 50% come non succedeva dal 2015-16.
Abbiamo vinto una partita in post season, non succedeva dal 2008, e lottato per tutte e sei le gare, lasciandoci un po' l'amaro in bocca.

Richie
Voto 7.5 (7) 7
All-star, tre doppie doppie e una tripla doppia alla sua prima apparizione ai PO. Predestinato ma clutch son altri!

Johnny
Voto 7 (5) 6,5
Gran difensore e collante della squadra. Purtroppo i suoi limiti offensivi si son palesati tutti in post season. Work in progress!

Nonno Tim
Voto 6.5 (6+) 6
Leadership, difesa e punti pesanti. Da rinnovare!

Lo zio Tobias
Voto 6 (4.5) 7
Come il vino, invecchiando migliora nell'arco della stagione. Post season con i fiocchi!

Rocco
Voto 6+ (5) 5-
Ha contribuito in RS a raggiungere il seed #6 con il mese di Marzo ad alto livello, ma si è sciolto presto come neve al sole. Non pervenuto ai PO!

Il crucco
Voto 6 (7)
Il meglio lo tiene per la post season. On fire!

La Bestia
Voto 7- (6.5) 6+
Purtroppo quando sale la pressione, la mano si raffredda miseramente. Riproviamo(ci)!

L'olandese
Voto 5- (5-) 4.5
Semplicemente non sa giocare a basket. Rimontategli le mani al contrario!

John Abruzzi
Voto 4.5 (5-) Sv
Inutile. In una serie fisica come quella contro NY, non ha diritto di esserci. Au Revoir!

Il Trota
Voto 5,5 (5,5) 4
Limitato e limitante, si è pure rotto dopo una brutta gara 1. Vendesi!

Scarser
Sv (4) Sv
Vive il suo momento magico con due prestazioni di nota a fine campionato. Ma scarso di nome e di fatto!

Il Meccanico
Voto 5- (5-) 5,5
Buon rincalzo, non fa particolari danni. Giocatore low cost!

Chachy
Sv (6-) Sv
In sua assenza la squadra ha trovato equilibrio. Not good!

Cindy Lauper
Sv (Sv)
Arma della disperazione dalla panchina!

Lo svedese
Sv (Sv) Sv
Il futuro è domani. Forse!

Jenkins, Harper Jr, Smith
Sv


Sgnaps2
Voto 7 (6.5) 7
Ha trovato la quadratura di questa squadra con un mix di giovani e veterani. Fatelo santo, subito!

Trojons
Voto 7 (6.5)
Il crucco a fine mercato è stato un bel colpo. Bravo!
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)

Avatar utente
Street
Rookie
Rookie
Messaggi: 449
Iscritto il: 13/01/2022, 23:56
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
Località: Mugello
16
21

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Street » 06/05/2025, 10:45

Passato l'amaro in bocca, ma solo perchè un pochino c'avevo creduto vedendo cosa stavano facendo in questi PO, possiamo tirare una riga sull'annata 2024/2025.

Come abbiamo già scritto più e più volte se pensiamo alle aspettative che avevamo ad ottobre dopo gli ultimi disastrosi anni non possiamo altro che essere più che contenti, FINALMENTE, possiamo guardare al futuro e alla prossima stagione avendo fatto finalemnte un passo avanti e non all'ennesima ricostruzione.
I meriti sono praticamente di tutti, GM, Coach e giocatori.
Langdon ha finalmente capito (non era difficile eh) quello che mancava a questo gruppo, ossia veterani, ma oltre a prenderli a sconto o raccattarli a destra e manca dalla lega addirittura per scelte, ha scelto anche veterani (Tim, Harris e Beasley) non ingombranti e che non oscurassero i giovani che aveva in roster e alle volte li hanno aiutati a emergere.
Infine non si è fatto ingolosire dal mercato a gennaio, ha creduto nel gruppo e penso i giocatori lo hanno capito, ha solo aggiunto Schroder, che era un tassello che serviva alla nostra second unit sia in palleggio che in canestri che in difesa.
Bickerstaff è riuscito a creare un gruppo, entusiasmo e un gioco semplice pick&Roll Cade/Duren e/o scarico per Tim e Beasley!
Infine i giocatori, quasi tutti (escluso Sasser e Stewart) hanno finalmente fatto uno step in avanti Cade, in primis, ma anche Ausar, Duren, Ivey e tutti gli altri (su Holland vorrei ancora aspettarlo e vedere come lavora in post season).

Ora arriva la parte bella ma delicata e difficile allo stesso tempo, migliorare questa squadra, ma non ci manca niente quest'anno, abbiamo scelte, asset, spazio salariale e giovani.

Anche se @boantos non sarà d'accordo io sarei per costruire intorno a Cade-Ausar-Duren (sperando che quest'ultimo possa continuare la sua crescita sia in attaco ma sopratutto in difesa).
Partirei da rinnovare in toto il trio Beasley-Tim-Schroder (Con il primo che ha avuto parole al miele per questa squadra da gennaio in poi, speriamo se lo ricordi quando andrà a firmare) ovviamente a cifre congrue senza strafare per nessuno.
Proverei a estendere il contratto di Harris già da ora, non è giovane ma fisicamente c'è e mi sembra che sia uno dei leader silenziosi della squadra.

Per il mercato sono molto indeciso non so quanto mi fionderei su All-Star più o meno disponibili a giro per la lega, forse farei la pazzia solo per Booker o Giannis che fitterebbero bene con il nostro roster.
Aspetterei un anno a fare il grande passo proverei a dare fiducia al gruppo facendo piccole aggiunte senza stravolgerlo troppo.
Però starei attento a qualche Stella scontenta o franchigia impazzita e non piangerei se il pacchetto fosse Ivey-Stewart+pick

Capito FA 2025

Serve una riserva di Duren e Harris e scrutando la FA interessanti potrebbero essere Aldama, Achiuwa, Capela, Boucher e Adams, poi a seconda di chi scambieremo o non rifirmeremo ci sono qualche giocatorino interessante da firmare.


 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17047
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1541
2312

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 06/05/2025, 22:09

Ne abbiamo già parlato, il rischio di essere la nuova Atlanta, che comunque è pur sempre andata in finale di conference mentre noi siamo andati a casa già al primo turno, c'è. Non bisogna avere nè fretta nè l'ossessione di dover fare per forza qualcosa. Però insomma, la squadra va rafforzata perché i veterani non ringiovaniscono mica.
L'ho detto pure io che il nucleo è formato da Richie e Johnny. Rocco? Sì da tenere, ma se devo sacrificarlo per arrivare a un Giannis, non ci penso mica due volte.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
300

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 06/05/2025, 22:38

Si ma sia Chachie che Rocco escono dal contratto da Rookie con ottime cifre e titolari di una squadra che è uscita al primo turno dei playoff per stupidità più che per mancanza di talento. 
Li rifirmiamo entrambi sicuro, magari uno quest'estate e l'altro la prossima ma li rifirmiamo, ha prescindere dai dubbi che possiamo avere sull' effettivo valore dei due sono senz'altro un ottima merce di scambio.
Poi io sono dell'idea che Rocco ha giocato meglio nei playoff che nella regular season, le rotazioni difensive quali mie sconosciute ma potrebbe anche imparare.
Per me Rocco 80x4 e Chachie 100x4 vedremo cosa ne pensa il Trojons!
  ↵
Con Owner Toxic, Gnappo II e President Trojone è garantito il seratone!

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”