boantos ha scritto: 30/04/2025, 16:46Street ha scritto: 30/04/2025, 8:57
Su Duren non sono totalmente d'accordo, per me questa stagione e questi PO ha fatto vedere che ha un bel po' di potenziale, sia in difesa che in attacco. E' giovane e deve migliorare ancora molto in ogni aspetto del gioco sia in attacco (deve lavorare sull' 1vs1 sotto canestro, in attacco o schiaccia o gli ho visto penetrare 1vs1 dal gomito, deve ampliare il suo gioco li) che in difesa (dove ancora deve imparare a leggere meglio le azioni e proteggere meglio il ferro).
Però da inizio anno a gara 5 dei PO ha pian piano aggiunto qualcosa in attacco che in difesa, in difesa l'ho visto pian piano sempre meno sulle gambe e più reattivo, mentre in attacco sta leggendo sempre meglio le azioni, anche stanotte bravo a scaricare spesso per Ausar che tagliava.
Questione contratto, sono d'accordo che ancora non si merita il massimo, perchè potenziale ci può essere ma il rischio è comunque alto, speriamo Langdon lo convinca a firmare a cifre eque per entrambi.
Beh col massimo salariale saremmo da TSO immediato se anche solo ci pensassimo a darglielo. E lui avrebbe proprio una bella faccia tosta a chiederlo.
Le penetrazioni 1vs1 ad uscire dal pitturato sono proprio la morte del basket, diciamo che a lui non è che viene richiesto chissà cosa in avanti.
Certo sapersi posizionare sia in attacco che in difesa sarebbe un grosso passo in avanti. Purtroppo in difesa spesso salta in raddoppio a caxxo e pure se l'avversario sbaglia, con lui andato a farfalle, un altro segna facilmente da sotto.
La protezione del ferro non sa manco che cosa sia. Comunque come dicevo nell'altro post, gli sto vedendo fare in difesa delle cose buone. Non sempre, anzi solo in poche occasioni, ma gli do il merito che a volte aiuta pure lui la squadra nella nostra metà campo.
Che sia sufficiente per chiedere un ottimo salario? Secondo me no, manco per sogno.
Tanti soldi li abbiamo regalati al Trota e ce ne siamo subito pentiti, ecco diciamo che lui ha più potenziale, ma vediamo di non pentirci pure con lui con un contratto poco team friendly.
Tipo quando abbiamo rinnovato Titti. In proporzione sto parlando, Rocco è meglio di Titti anche adesso, ovviamente. Ma in quell'occasione abbiamo regalato soldi all'ex Sacramento, vorrei evitare di fare la stessa cazzata.
Si ho letto il post, e su questo sono totalmente d'accordo e anche se tutto l'anno ti ho letto molto critico nei suoi confronti pensiamo entrambi abbia un bel potenziale, poi va visto se riuscirà ad esprimerlo.
L'NBA però funziona che poi vieni giudicato per quanto firmi.
Onestamente non so quanto possa essere la cifra giusta 30M all'anno per 3 anni +team/player option?
comunque non credo non saremmo così distanti...