DAZN NFL. RIP gamepass
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2569
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
No, quest'anno l'ho usato a scartamento ridotto.
L'anno scorso qualche partita di SF me la sono andata a rivedere (Dallas, at Philadelphia*)
* sciapò
...quest'anno ero ancora traumatizzato e non ho avuto lo stimolo di andarmi a rivedere nulla di nulla.
Se la fruibilità degli arretrati è peggiorata male dazn ma io quest'anno non ne ho fruito.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
L'anno scorso qualche partita di SF me la sono andata a rivedere (Dallas, at Philadelphia*)
* sciapò
...quest'anno ero ancora traumatizzato e non ho avuto lo stimolo di andarmi a rivedere nulla di nulla.
Se la fruibilità degli arretrati è peggiorata male dazn ma io quest'anno non ne ho fruito.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Golden Gate Bridge
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers - NY Jets
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: New York Rangers
- 21
- 88
pippo77 ha scritto: 10/02/2025, 16:37torrisone ha scritto: 10/02/2025, 13:35 Sono le 13:30, sono rientrato su Dazn app del televisore. Mi ha (come sempre) portato sulla home gamepass.
È tutto come stamattina alle 8:00 quando mi son guardato HL brevi e poi il resto. Spoiler zero.
Non so che dire: NON sono abbonato Dazn fuori da GP, non mi porta alla loro home, ecc
Sono qui, entro qui da settembre a febbraio e non mi hanno spoilerato una notturna che sia una.
Riesci a trovare le partite vecchie facilmente come negli ultimi anni pre dazn?
Tipo c'è una finestra che ti fa scegliere la stagione,rs/PS,una la week ecc?
Io DAZN lo guardo solo da PC.
NO telefono, smartTV, ecc ecc
Come torrisone ho solo abbonamento GP, quindi la mia home page è quella del GP e non c'era (questa mattina) e non c'è (adesso) alcuno spoiler.
Trovare le vecchie partite è nettamente più faticoso e snervante delle vecchie versioni del GP
DAZN ha fatto una pagina molto caotica, e a mio parere poco fruibile.
Per trovare le partite delle week precedenti e delle stagioni precedenti devi clikkare il bottone "partite"
Si apre una pagina con tutte le partite della stagione in corso divise per week.
Scorrendo in basso, in fondo in fondo, si può selezionare la pagina relativa alla stagione che interessa, e li dentro vai a cercarti la partita che ti interessa
Ci sono tutte le stagioni dal 2012 ad oggi.
E' tutto molto lento e macchinoso, ma le partite ci sono.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Luca79 ha scritto: 10/02/2025, 8:54 CHE DIO VI MALEDICA. NEANCHE CI HANNO PROVATO A NON SPOILERARE TUTTO IN HOMEPAGE.
Scusate il maiuscolo ma ste cose mi fanno bestemmiare.
Io, per non sapere né leggere né scrivere, uso DAZN solo per le dirette. Per il resto, c'è un sito con tutte le partite, che hanno provato a fare chiudere più volte quest'anno, ma è sempre risorto.
Stamani non ho aperto nessun browser, non ho aperto le notifiche dello smartphone, niente. Alle 16 mi sono messo a guardare la partita. faccio così da anni e finora è andata bene.
Fatica che oggi non è valsa la pena, devo dire.
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 178
- 292
Teoricamente non dovrebbero esserci differenze tra le diverse app e dispostivi usati per i contenuti delle partite, magari diverso il modo di proporli nelle app! 
Potrebbe anche essere che avessero caricato per sbaglio una versione con spoiler ma non mi sembra neanche una cosa che succede di solito!

Potrebbe anche essere che avessero caricato per sbaglio una versione con spoiler ma non mi sembra neanche una cosa che succede di solito!

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
- Rookie
- 61
- 38
Invece cambio. Io uso GamePass principalmente su LG TV e va subito sulla home di GamePass, invece sia da PC che da Cel (che uso di meno), va sulla home di Dazn in generale.
Non rinnoverò quest'anno, mi sono veramente rotto.
Non rinnoverò quest'anno, mi sono veramente rotto.
-
- Pro
- 230
- 441
Ma davvero dazn ha messo il draft a pagamento? 

- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1236
- 2313
L'app di DAZN su Fire TV Stick ha subito un aggiornamento del layout. Ho provato a far partire qualche partita a caso per vedere quale versione dell'incontro venisse proposta ma nessun video è partito. Qualcuno che usa Fire TV Stick potrebbe provare a vedere se funziona?
- ....
- Pro
- 556
- 665
mattew88 ha scritto: 29/04/2025, 22:11L'app di DAZN su Fire TV Stick ha subito un aggiornamento del layout. Ho provato a far partire qualche partita a caso per vedere quale versione dell'incontro venisse proposta ma nessun video è partito. Qualcuno che usa Fire TV Stick potrebbe provare a vedere se funziona?
A me funziona perfettamente.
Se seleziono una partita ad-free parte quella.
Se seleziono un full broadcast anche.
Comunque nessun miglioramento rispetto alla home precedente...sempre un discreto kaos.
- mattew88
- Pro
- 1236
- 2313
Allora dev'essere un problema del mio dispositivo..... ha scritto: 30/04/2025, 12:33A me funziona perfettamente.
Comunque nessun miglioramento rispetto alla home precedente...sempre un discreto kaos.
- ....
- Pro
- 556
- 665
Prova a riavviare il tuo dispositivo, se non funziona nemmeno quello cancella la cache.mattew88 ha scritto:Allora dev'essere un problema del mio dispositivo..... ha scritto: 30/04/2025, 12:33A me funziona perfettamente.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
- mattew88
- Pro
- 1236
- 2313
Era la cache, è bastato cancellarla per far funzionare di nuovo l'app. Grazie..... ha scritto: 30/04/2025, 13:50Prova a riavviare il tuo dispositivo, se non funziona nemmeno quello cancella la cache.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
La velocità della barra di avanzamento è atroce. Spero che venga sistemata altrimenti sarà impossibile vedere un evento in differita e andare avanti e indietro a piacimento.