anto ha scritto: 23/04/2025, 22:55
Partita piuttosto bugiarda, nel risultato in assoluto, ed a maggior ragione nello scarto.
Detto questo, sono dispiaciuto non abbiano rotto una gamba a qualcuno, e che il guercio mafioso non abbia perso anche l'occhio buono.(pure sulla bara del papa, hanno tentato di speculare...La loro storia è costellata di lerciume, e non hanno mai pagato...Prima o poi dovrà succedere...)
Se nel 2006 qualcuno avesse detto le stesse parole su Moggi e la Juve, che reazione ci sarebbe stata?
Io non vado più allo stadio da oltre 20 anni proprio per lo schifo derivante da quella roba là.
E la sensazione oggi è esattamente la stessa!
Come si può spiegare il fatto che (aggiungete voi un termine perché pure io beccherei il ban) hanno un tasso di cartellini diverso da qualsiasi altra squadra di serieA?
Prima palla poi piede
la rovesciata di Leao e la rovesciata di Mikitarian (o come cavolo si scrive)
arbitri assediati e mai un giallo
Piangina costantemente fuori dall'area tecnica
senza parlare dell'insulto razzista di Acerbi
della bestemmia di Lautaro
unite i puntini e trovate esattamente quello che ha descritto Anto
il dito e la luna
io lo ringrazio per il ban che ha preso, perché pur con parole fuori luogo, esagerate, violente, deprecabili, condannabili, ha indicato esattamente quella che io percepisco come la situazione del calcio italiano di oggi.
Cambiate Juve con Inter, cambiate Moggi con Marotta, sempre di sistema deviato si tratta.
non per giustificare il Milan eh!
con Furlani basta un Bologna qualsiasi per superarci, una discreta squadra con un ottimo ambiente intorno per noi è l'Everest.
quando se ne vanno?
quando?