Manuel80 ha scritto: 11/04/2025, 8:25frog ha scritto: 10/04/2025, 22:57 Fagiolata clamorosa, poeevamo passeggiare dopo i loro due regali, invece grazie al suo assist abbiamo pure rischiato di pareggiarla.
Si, partita dove comunque ancora decisivo De Gea,se mai ci fosse bisogno di spiegare ai dirigenti quanto è fondamentale tenerlo (visto che uno così dubito ci ricapita) .
Partita che spiega anche perchè siamo molto più efficaci contro squadre forti, ci sono stati una marea di errori dovuti a superficialità, che quando la concentrazione è massima e le antenne sono ritte, non accadono.
In rosa abbiamo solo 3 esterni + Moreno che esterno non è, ma ormai trova spazio solo li, 2 sono squalificati, uno infortunato e Parisi che è idiota al pari di Dodo per le ammonizioni che hanno preso, meritava l'espulsione perchè oltre al cartellino per perdita di tempo, avrebbe meritato quello per il tuffo in area di rigore.
Tutti questi errori nelle ultime partite, guarda caso contro squadre di valore, non li avevamo commessi, ci vuole un salto di qualità mentale per sperare di portare a casa qualcosa di concreto a fine stagione, altrimenti se va bene ce ne ritorneremo in Conference, che è quello che ci meritiamo, se continuiamo a non progredire di testa.