datruth34 ha scritto: 18/04/2025, 19:13
Io fatico a capire il pessimismo in questo topic. Avete una stella al terzo anno di NBA e un altro giocatore di assoluto valore.
Avete una squadra che difende per davvero, roba rara in Nba. Gli infortuni sarebbero una scusa? Tra banchero e Wagner avranno saltato 50 partite, Suggs stagione finita. Senza tutti questi guai secondo me vi sareste giocati il terzo posto a est con NY.
Non conosco la situazione delle vostre pick ma se le avete tutte in estate le possibilità sono illimitate.
L'anno scorso è mancato poco per mandare a casa i Cavs.
Vorrei capire cosa ci sarebbe poi di così tanto negativo se doveste uscire 4-1 contro i Celtics. Anche i finalisti NBA sono andati a casa con lo stesso punteggio.
Costruire in casa, come sta facendo Orlando, è operazione più lunga e faticosa ma porta risultati.
Con un paio di mosse giuste siete tra le top a est in breve tempo.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
il pessimismo è legato a cosa pensa lo staff di questo roster
l'impressione, le dichiarazioni, e le mosse di mercato van tutte nella stessa direzione: quella che presume che hai già nel roster tutto quel che serve per vincere a tutti i livelli
hanno speso tanti soldi per KCP che è un buonissimo difensore, ma in realtà manco il migliore sugli esterni
hanno speso soldi per rinnovare Isaac che sarà potenzialmente un difensore elitè nba ma di fatto è uno da 15' a sera per 50-60 partite
hanno speso soldi per rinnovare WC che anche se parte starter non è il miglior C in difesa (Bitazde) e non è il miglior C in attacco (MoWagner), e infine non è manco il migliore nel coniugare entrambe (Isaac)...di fatto i Magic spendono per il ruolo di C quanto un elitè player nba (siamo sopra i 45M) senza avere uno dei primi 25C nba
i Magic avevano carenze in playmaking e non han firmato alcun play, il finale di stagione con Suggs (che play non è) s'è messo in mostra Joseph (non Nash eh!)
nel frattempo han toppato le scelte con Howard e con Black che dire? non è un play manco lui e come guardie han già la coppia Suggs-KCP (e ci sarebbe anche Harris)
appena avranno rifirmato il trio Paolo-Franz-Suggs avranno uno dei cap più intasati della nba
e non si saranno rinforzati di una virgola
ecco il pessimismo del topic