Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
NBA Team: #strengthinnumbers
Squadra di calcio: liverpool fc
3
141

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da danilostepbaaack!! » 14/04/2025, 11:59

frog ha scritto: 14/04/2025, 9:58
danilostepbaaack!! ha scritto: 14/04/2025, 0:45

kuminga rotto è un vantaggio per noi, ma come dico da quando
la stampa ci dava per risorti, siamo davvero molto scarsi.
steph ha 38 anni, e non il fisico per giocare alla lebron, è normale che in una partita del genere sia morto.

il problema è che gente come hield e compagnia la canotta dei
warriors dovrebbe al massimo poterla comprare allo store

Ricordo che avete vinto un titolo con Poole, piuttosto decisivo, il problema è che gente come Curry, Thompson e Green non li trovi dietro l'angolo, gli anni passano e mentre prima per competere potevi mettere intorno a quel trio gente normale, adesso ti tocca aumentare la qualità del contorno, perchè 2 sono vecchi e il terzo sverna altrove.
Il problema è che curry e green invecchiano e alla dirigenza improvvisamente è venuto il braccino corto ed è voluta rientrare nel cap anziché provare a fare l'ultimo ballo con questo core.
hai due giocatori e mezzo su cui poter contare di cui il piu giovane ha 35 anni e il resto della squadra che è da gente che se non avesse steph accanto non potrebbe scendere in campo.

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
3
141

Messaggio da danilostepbaaack!! » 14/04/2025, 12:07

danilostepbaaack!! ha scritto: 14/04/2025, 0:45

kuminga rotto è un vantaggio per noi, ma come dico da quando
la stampa ci dava per risorti, siamo davvero molto scarsi.
steph ha 38 anni, e non il fisico per giocare alla lebron, è normale che in una partita del genere sia morto.

il problema è che gente come hield e compagnia la canotta dei
warriors dovrebbe al massimo poterla comprare allo store

Ricordo che avete vinto un titolo con Poole, piuttosto decisivo, il problema è che gente come Curry, Thompson e Green non li trovi dietro l'angolo, gli anni passano e mentre prima per competere potevi mettere intorno a quel trio gente normale, adesso ti tocca aumentare la qualità del contorno, perchè 2 sono vecchi e il terzo sverna altrove.

ti stava piovendo in testa porzingis, abbiamo avuto il cattivo gusto di spostarci e prendere la salma di cp3

Emi_93
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
56
18

Messaggio da Emi_93 » 14/04/2025, 12:20

Jack ha scritto: 14/04/2025, 11:18

Sì però di asset ne avevano tanti da spendere volendo. 

Minnesota a differenza dei Warriors ha almeno tre ottimi difensori da mettere contro i nostri più Gobert che ha faticato contro Doncic come tutti ma 96 minuti di lui, Randle e Reid guardando il nostro roster possono creare grossi problemi. Tolta Okc per me il peggior avversario possibile visto che dovremo cambiare quintetto perchè uno tra DFS e Vanderbilt mi sa che deve restare sempre in campo e ho paura anche 20+ minuti di Hayes se Finch non si fa fregare dalla small ball che sicuro proveremo a fare per più tempo possibile. 

Io vedo leggermente favoriti loro ma se arriviamo alla settima forse noi. Curioso di vedere i vari role player che si giocano tanto in questi playoff visto che sono praticamente tutti in scadenza il prossimo anno.

io non sono per nulla convinto che sia il 2nd peggior avversario, anzi. Secondo me è tra i migliori accoppiamenti.. o preferivate davvero beccare i warriors? io non credo proprio..

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 14/04/2025, 12:44

Emi_93 ha scritto: 14/04/2025, 12:20

Minnesota a differenza dei Warriors ha almeno tre ottimi difensori da mettere contro i nostri più Gobert che ha faticato contro Doncic come tutti ma 96 minuti di lui, Randle e Reid guardando il nostro roster possono creare grossi problemi. Tolta Okc per me il peggior avversario possibile visto che dovremo cambiare quintetto perchè uno tra DFS e Vanderbilt mi sa che deve restare sempre in campo e ho paura anche 20+ minuti di Hayes se Finch non si fa fregare dalla small ball che sicuro proveremo a fare per più tempo possibile. 

Io vedo leggermente favoriti loro ma se arriviamo alla settima forse noi. Curioso di vedere i vari role player che si giocano tanto in questi playoff visto che sono praticamente tutti in scadenza il prossimo anno.

io non sono per nulla convinto che sia il 2nd peggior avversario, anzi. Secondo me è tra i migliori accoppiamenti.. o preferivate davvero beccare i warriors? io non credo proprio..

Io invece la loro fisicità la temo.
Però al momento non riesco a cogliere se questa differenza di conformazione sarà un problema o un vantaggio.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 14/04/2025, 13:07

Io tutta la vita i Warriors, Minnesota come dice PWillis dal punto di vista fisico può essere un bel problema. Non è detto che riescano a sfruttare le loro caratteristiche perchè Gobert e Randle hanno dei limiti mentali specie nei playoff ma se ci riescono non abbiamo soluzioni mentre loro in ogni caso anche contro i nostri big hanno difensori validi. Che nel basket moderno non vuol dire che ci possono tenere sui 90 però in difesa e a rimbalzo sono tosti e per esempio i Warriors non ci avrebbero dato minimamente fastidio visto le zone che ho visto di Kerr.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 14/04/2025, 15:16

Io sono molto curioso di vedere come il CS gestirà Gobert, ovvero un lungo tipico che potrebbe essere gestito come Hartenstein nella doppia sfida contro OKC. Quindi small ball per allontanarlo da canestro.

Vedremo, comunque sono contento di vedere i Lakers ai PO con il fattore campo. Finalmente.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 14/04/2025, 16:23

sempre meglio evitarlo Curry

MIN per me l'anno scorso era da finale ma si sono suicidati male contro DAL. Quest'anno li vedo indeboliti, ma forse non li ho visti abbastanza.
Di sicuro sanno difendere veramente forte, tanto più se gli arbitri lo permettono, e di sicuro hanno i lunghi che però non so quanto e come ci metteranno in difficoltà... di per sé lasciare che si cerchi tanto Gobert in attacco non è una cattiva cosa, Randle invece è comunque "bassino" o comunque dell'altezza di LBJ, Reid di sicuro sa tirare da fuori ma non mi sembra 'sto mostro da area piccola

Quindi Ant di sicuro banchetterà, ma dovremmo spuntarla noi.
Il loro decision making è la cosa che mi fa dire maggiormente "si può fare".
Probabile si vada di zona. NAW e McDaniels potrebbero essere abbastanza battezzabili e comunque non sei troppo dispiaciuto se si ritrovano a prendere decisioni

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
3
141

Messaggio da danilostepbaaack!! » 14/04/2025, 17:06

Jack ha scritto: 14/04/2025, 11:18  o preferivate davvero beccare i warriors? io non credo proprio..

vorrei avere un terzo della fiducia nella mia squadra di quella che avete voi, son sincero

per me fra noi e Minnie ci sono due categorie ad oggi.
i lupi possono perdere con chiunque perche sono figli di puttana quanto noi o di piu, ma se c'han voglia a ovest non sono inferiori a nessuno su 7 partite

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/04/2025, 17:26

aeroplane_flies_high ha scritto: 12/04/2025, 14:07
marat77 ha scritto: 12/04/2025, 7:36

si è fatto male Lebron?

E' uscito dopo qualche minuto del terzo quarto, sembra un problema all'inguine; è tornato in panca, gli è stata bendata la gamba, ma sorrideva accanto a Jaxson Hayes, l'impressione è che sia roba di poco conto e con un paio di giorni di riposo possa riprendersi.

Ottimo aver messo in ghiaccio il terzo seed nella cicloturistica contro i Rockets tra i quali l'unico che sembrava davvero impegnato è stato Whitmore... che schifo aver preso Schifino al posto suo...

Non so voi, ma se potessi eviterei come la peste Golden State, mentre Minnie potrebbe essere un accoppiamento interessante... Gobert e la nostra small-ball...

No, ma io scherzavo... non avrei mai immaginato che i Clippers potessero vincere un elimination game... :biggrin:
Ora ci tocca davvero una squadra fisica, chi li tiene questi?

FRLaker
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Inter
1
140

Messaggio da FRLaker » 14/04/2025, 17:35

Serie bellissima e aperta a qualunque risultato tra due squadre completamente opposte. 
Da una parte talento, Qi, playmaking, dall'altra atletismo, fisicità, centimetri, ottimi difensori, ma qualche deficit nel playmaking e nel prendere decisioni e qualche giocatore sospetto ai playoff come randle e gobert. 
Tutto starà a chi riuscirà a imporre il proprio game Plan. 
Se loro vanno dietro al nostro small ball sacrificando gobert ci vedo favoriti. 
Abbiamo più talento e gente in grado di difendere Edwards, randle e reid. 
Se loro riescono a tenere in campo gobert senza soffrire dietro, possono metterci sotto a rimbalzo e trovare punti facili con gobert.
In questo caso noi non abbiamo armi per difenderci e hayes non può essere la soluzione. 
​​​​

FRLaker
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Inter
1
140

Messaggio da FRLaker » 14/04/2025, 17:42

Tra twolves e Warriors avrei comunque preferito i Warriors. 
Perché come noi sono senza centri, sono più vecchi di noi e hanno curry che in difesa va sotto fisicamente contro tutti i nostri, mentre noi abbiamo gente che può limitarlo per quanto possibile. 
E sulle 7 partite rischiano di subire la fatica quanto e più di noi. 
I twolves hanno invece gente giovane e atletica, difensori validi e armi che se riescono a sfruttare noi possiamo fare molto fatica a disinnescare. 
Con i Warriors avrei detto 60-40 per noi, con i twolves è da 50-50 o 49-51 per loro
​​​​​

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4282
4476

Messaggio da frog » 15/04/2025, 8:54

Sarà fondamentale vincere le prime 2 e possibilmente tornare a L.A. almeno sul 3 a 1, più la serie si allunga e più fisico e freschezza mentale contano e li, potrebbero essere messi meglio loro.

Chiaramente in un eventuale gara 7 Doncic e Lebron insieme hanno statistiche che possono far tremare i polsi agli avversari.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 15/04/2025, 10:44

frog ha scritto: 15/04/2025, 8:54 Sarà fondamentale vincere le prime 2 e possibilmente tornare a L.A. almeno sul 3 a 1, più la serie si allunga e più fisico e freschezza mentale contano e li, potrebbero essere messi meglio loro.

Chiaramente in un eventuale gara 7 Doncic e Lebron insieme hanno statistiche che possono far tremare i polsi agli avversari.

Quindi dici noi in 5 o 7 oppure loro in 6?

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4282
4476

Messaggio da frog » 15/04/2025, 10:59

PWillis52 ha scritto: 15/04/2025, 10:44
frog ha scritto: 15/04/2025, 8:54 Sarà fondamentale vincere le prime 2 e possibilmente tornare a L.A. almeno sul 3 a 1, più la serie si allunga e più fisico e freschezza mentale contano e li, potrebbero essere messi meglio loro.

Quindi dici noi in 5 o 7 oppure loro in 6?

Sintesi perfetta :biggrin:

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 15/04/2025, 13:29

Gobert se non trovano il modo di sfruttarlo in attacco rischiano che il gioco non vale la candela.

se noi andiamo piccoli e organizziamo bene la difesa sui suoi blocchi, già lo depotenzi

rimangono solo i rimbalzi offensivi, visto che come attaccante è veramente nullo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”